Va bene come desideri ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Con la modalità dark attivata non si vedono i caratteri mentre si digita il nome destinatario nellapp messaggi.
Anche a me succede, però è una cosa insomma sopportabile
Si, se hai i permessi potresti segnalarlo su xda, magari nella prossima relase la sistemano![]()
Il fatto che non ho permessi per scrivere au XDA ho l'account ma non ho scritto in 10 post :'D
Ciao ragazzi, iniziamo dai complimenti! La rom è fantastica, molto veloce fluida e la batteria dura quanto deve, almeno per l'uso che ne faccio io! Ho una sola cosa che non mi piace, irrilevante alla fine, quando chiamo o mi chiamano la foto del contatto si visualizza solo a metà! Sapete se ce un modo per avere la foto a schermo intero? Senza usare app tipo caller id o simili che non ho mai avuto grandi risultati con loro...volevo sapere se magari non ho visto io qualcosa nelle impostazioni o se magari posso trovare un modulo di xposed...se qualcosa lo sa me lo dica! ahahh
Sottoscrivo che la tengo d occhio... Sembra buona ottimi feedback positivi su xda
Ciao a tutti,i link delle gapps non funzionano...ci mi può aiutare? Grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Anche sul sito ufficiale non vanno i link attendo aggiornamenti per fixare.
Comunque io ho aggiornato anche senza mettere le gapps però se vuoi scaricare le gapps del team paranoid cliccando qui e utilizza il pacchetto FULL MODULAR PACKAGE per avere il pacchetto completo
pessottino (26-06-14),SenzaSenso (07-07-14)