Lo zip della google camera è stato spostato??? Non trovo il dl center....è stato tolto in questa new versione??
Lo zip della google camera è stato spostato??? Non trovo il dl center....è stato tolto in questa new versione??
Mi sa che è stato rimosso.. Se vuoi puoi usare la camera del oneplus one la sto usando io ed è fantastica.
Link in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Davidetrk (08-07-14)
Da ieri a oggi 4 rebbot in autonomia.....e ogni tanto perdo il 3g...mi va on 2g....poi ho notato che di default è attivo roaming dati....
4 reboot? Strano.. Per il 3g nelle impostazioni non hai toccato nulla? Perche c'è una funzione che a cell in standby va in 2g e a schermo attivo 3g. Io uso spessi il 3g ma sono sempre con H+
Quale funzione
No niente perdonami mi sono confuso con un'altra ROM che avevo provato.
Comunque i reboot involontari si sono verificati mentre utilizzato il cell non ho cambiato impostazioni...e noto che si riscalda un po quando per esempio ascolto musica e gioco..tipo 2048....
Fidatevi installate il kernel di archi risolve tutti i problemi!
Dove lo trovo?
http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=7182 flashalo da recovery. Per il fattore 2g 3g controlla di non aver attivato il 2g in stand by in impostazioni, altro, connection manager
Davidetrk (09-07-14)