Mai visto... agni lo usvo un po' di tempo fa quindi non so se sia legato a questa versione... prova a rifare i wipe e riflashare...
Forse c'entra il fatto che ho eliminato il launcher touchwiz compreso quello semplificato, per causa di rallentamenti ho messo nova launcher, potrebbe essere questo il problema?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Giorno raga, ho installato la 5.3, sembra andare molto bene, unica cosa, dal pannello notifica non riesco a togliere la modalità vocale, sapreste illuminarmi??
PS, potete consigliarmi un buon kernel e che settaggi usare?
Ultima modifica di Kira.93; 01-08-14 alle 12:29
C'è nessuno in questa discussione? Ho problemi anche con la ricezione e a volte con la notifica dei messaggi. In ultra risparmio energetico non funziona proprio..nn mi arrivano per niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Scusate il doppio post
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
A me funziona tutto. Ho semplicemente fatto un installazione pulita. È molto fluida e non si blocca. La trovo ottima. Posso solo consigliati di fare una nuova installazione e poi cambia kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Kira.93 (02-08-14)
A me funziona bene. Ne sono contento . Si il kernel è questo. Di più non so dirti perché non sono un tecnico ma semplice utilizzatore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Kira.93 (02-08-14)
Quale è l'app per modificare i settaggi? e quale mi consiglieresti?
Dopo aver flashato il kernel ti ritrovi l'app del kernel per modificare i settaggi
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Kira.93 (02-08-14)
Guarda, io ho flashato il kernel angi, ma dell'app neanche l'ombra..