Il thread di riferimento del kernel agni non mettere quello su xda ma quello sul nostro forum in modo da non confondere gli utenti... ecco qua il linkhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-ultra-sm.html
Il thread di riferimento del kernel agni non mettere quello su xda ma quello sul nostro forum in modo da non confondere gli utenti... ecco qua il linkhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-ultra-sm.html
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
ho flashato l's5 setting e nessun problema apparte che adesso in gestione applicazioni occupa oltre 90 mb di ram e non più 50 e inoltre ci sono 2 icone di impostazioni nel drawer è normale ???
Edit: cosa serve incallui ??
Ultima modifica di costantini1993; 29-05-14 alle 18:40
Galaxy S6
Ma come la archiport anche questa non permette la ricarica da telefono spento?
Questa rom è solo una rielaborazione della archiport, quindi finché Justarch non risolverå il problema non sarå risolto da nessuna rom derivata. Comunque personalmente la migliore ė la Glamour S5, complessivamente piū stabile della BlakotaS5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l ho messa su da 2 giorni e devo dire che fino ad ora va tutto alla grande .ma se Borri installare la glamour s5 devo rifare i Wipe?
Devo dire che dopo aver provato entrambe le rom personalmente reputo che questa sia nettamente superiore alla glamour .La glamour l ho tolta dopo 1 giorno troppi impunementi ed è troppo pesante mentre questa va alla grande ovviamente è più lenta delle versioni 4.3 ma devo dire che non è affatto male come fase sperimentale . Non ho notato nessun riavvio improvviso, forse qualche impuntamento quando si aprono molte App e sopratutto il browser stock ma basta chiudere qualche App e tutto torna alla normalità
P.s.
Ma non era più facile fare un Port della rom 4.4 del s3 LTE anzi che del Note ?
Ultima modifica di linoct; 09-06-14 alle 14:44
Ho avuto la stessa esperienza. Mi hai tolto le parole da bocca .