Qualcuno utilizza il Devil come kernel? Vorrei provare questa rom in dualboot con la Imperium 26. Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno utilizza il Devil come kernel? Vorrei provare questa rom in dualboot con la Imperium 26. Grazie
mi sa che ti conviene fare un nandroid backup e poi installare la rom e nel caso tornare indietro... io faccio così, avevo fatto un nandroid della imperium, poi però non ero soddisfatto di questa, fatto backup di blekota, rimesso imperium, dopo un po' di aggiornamenti di blekota ho rimesso su il suo backup e flashato sopra la versione aggiornata, avendo prima rifatto il backup dell'imperium ;)
Per i riavvii spontanei si può fare qualcosa....oppure bisogna attendere una nuova release? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Probabilmente sbaglio qualche cosa...io circa uno al giorno....ma nn cambio perche va molto bene tutto il resto !
Consigliate una configurazione particolare per l'Agni?
io ho messo ieri l'agni con configurazione normal-optimised e mi sto trovando benissimo ^^
Io invece come CPU governor ho selezionato lo zzmove-gov-default e come scheduler di sd interna ed esterna rispettivamente Row e bfq. No undervolt e disabilitato il touchboost e touch wake perché quest'ultimo comportava consumi alti.
CONSIGLI:
- (solo per chi usa launcher alternativi, io utilizzo nova launcher prime): disattivare touchwiz e touchwiz facile per liberare circa 75MB di memoria ram occupati dai 2 processi
- installare modulo Xposed BootManager per disattivare avvio automatico di applicazioni che non reputate "fondamentali"
Con questi 2 accorgimenti ho meno impuntamenti e rom più fluida per via di maggiore quantitativo di ram a disposizione.
Spero possano essere utili anche ad altri utenti!
AGGIORNAMENTO
BETA 4.6.1
- Update above included
- Fixed Note Settings layout
- Fixed tab icons in Note Settings
- Added Themes menu item in Settings
- Added Toolbox settings in Settings
- Added All apps support for MultiWindow
- Resized SIM card PIN keyboard and more things on Lock screen
- Removed OG Battery Mod
- Added 8 Lockscreen effects
* Ripple effect
* Light effect
* Particle effect
* Watercolor
* Blind effect
* Circle effect
* Ripple effect
* None (AOSP like)
- Updated SMS app with more options
- Added flashlight option for long press volume to turn on torch while the screen is off
- Reduced RAM usage (S5 Settings now use about 35 MB only)
- Updated YouTube app to working version 5.2.27 -*Don't update to latest version!
-*S5 Settings as default (Note Settings as addon)
- Fixed AllShareCast, Screen Mirroring*(I cant test, please report if it's working or not)
- Some changes in framework
LINK
MediaFire: http://www.mediafire.com/download/9r..._BETA4.6.1.zip
Mega: https://mega.co.nz/#!olsn0KqC!_D7XBY...quGTWjPXetcdzs
Nel 3D xda è consigliato il full wipe. Ho provato con wipe cache e dalvik e per il momento non ho problemi.
Buon giorno ragazzi . Volevo sapere se qualcuno sa da dove scaricare i tempi per l touchwiz e quale il nome del modulo xposed x killare le app con il tasto menu
Per il modulo xposed chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-23.html
Buona sera ho installato questa rom ieri, per ora direi affascina bene con qualche puntamento. Che vantaggi avrei nel cambiare il kernel con quello consigliato?
Grazie
Maggiore autonomia, prestazioni e reattività
A questo post trovi la mia configurazione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5810942
Al post precedente invece quella di bolzi89
Raga io sono molto tentato anche se vorrei aspettare lo smilzo però.......
Volevo chiedervi ma il sygic funziona?
Piccolo problema ragazzi... Ho installato questa ROM e dopo tale installazione non mi riconosce più il caricatore a muro :( posso caricare solo tramite caricatore portatile o con il caricatore portatile attaccato alla presa a muro col cellulare inserito. Che fare? Aiutatemi! :O
ragà come vi trovate con questa rom? è stabile?
Ciao.. Dopo averti risposto nel Post x i problemi di Ricarica ho letto un po' di questa Rom che non conoscevo..
Tra i problemi segnalati ho letto che a Telefono spento non ricarica e mi sei venuto in mente te..
Puoi descrivere meglio il tuo problema..Sinceramente non riesco a capire cosa intendi con "Caricatore Portatile" & "Caricatore a Muro"..
L'S3 di dotazione ha un Caricabatterie per la carica attraverso una PRESA di CORRENTE dotato di un CAVETTO USB removibile per Collegare l'S3 a un PC e tramite il PC Caricarsi..
Poi i problemi di carica li hai sia con l's3 acceso e sia con l'S3 spento o in una sola condizione ??
Il problema del cellulare acceso o spento è irrilevante, quello l'avevo già notato e sinceramente non me ne era importato assai xD il mio problema è che il cellulare non carica con nessun caricatore che si collega ad una rete elettrica, quello di cui hai parlato tu e che si trova nella scatola dell'S3. Il mio cellulare non riconosce più il suo caricatore originale, ne tanto meno un'altra qualsiasi dello stesso tipo! Carica solo tramite il caricatore portatile! La "Power bank" parlando con mio cugino pensa che mi si siano cancellati i driver, può darsi? Se sì dove li posso trovare?
Intanto attendi che ti risponda qualcuno che ha installato questa Rom Custom per capire se il problema e' legato a lei..
Io ti chiedo.. Collegando l'S3 al PC l'S3 e' riconosciuto dal PC e va' in Carica ??
Poi ti dico che ho fatto una ricerca su Internet riguardo eventuali Driver legati alla Batteria o al Caricabatteria e non ho trovato nulla..
Quello che ti posso dire e' che ho gia letto parecchi Post di persone con svariati problemi legati alla Porta USB dell'S3 che sembra essere particolarmente sensibile e direi fragile in quel punto..
Io stesso, alla luce di queste cose, se faccio modifiche sull'S3 tramite PC cerco di evitare ripetuti attacca/stacca del Cavetto USB dall'S3..
Il tuo problema potrebbe dipendere da piu cose..
La Rom che hai installato (ho letto che e' ancora in fase di sviluppo)..
Qualche File corrotto/mancante (ma vallo a trovare nella marea di cartelle e file che ci sono nell'S3)..
Problema Hardware della porta USB dell'S3..
Se si decide di fare Modding su un Device Android bisogna essere pronti a tutto (ho perso il conto delle notti in bianco che in passato ho fatto)..
Ti dico cosa farei io..
Aspettare qualche risposta in questa discussione dando un'occhiata anche alla discussione che ti aveva segnalato un Moderatore
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Poi se non si ricava un ragno dal buco fare un Dietro Front e rimettere la Rom Stock originale per vedere se tutto ritorna normale..
strano.. a me con questa rom la batteria carica perfettamente sia dal caricatore originale che dal pc.. (provengo dalla CM11 e ho fatto un full wipe: data, cache e system) un problema di ricarica lenta me lo aveva fatto qualche mese fa, me lo faceva con qualsiasi rom e sostituendo il cavo usb originale con uno della nokia ho risolto il problema.. prova con un full wipe ;)
In arrivo la Beta5, in fase di uploading
primo avvio proprio ora
Ma devo scaricare la beta1 del primo link o la beta 5 che trovo dopo gli screenshots? Grazie
si si
comunque sto completando l'operazione di ripristino delle mie cose e sembra andare bene per ora
Ciao ragazzi, una info.....stamattina ho provato la beta 5 e devo dire che va molto bene e funziona tutto, ma l'ho tolta per una cosa fastidiosa che ho riscontrato con tutte le 4.4.2 che ho provato fino ad ora e cioè che quando mi arriva una chiamata si interrompe la suoneria e mi dice "chiamata in arrivo da....." è una cosa che proprio non sopporto e non ho trovato nessuna impostazione per toglierlo. Ho istallato con wipe data, cache, dalwik, format system e preload. Si può eliminare questa cosa??? Al momento ho ripristinato un Nandroid che avevo con una 4.3, ma questa rom mi piace e mi piacerebbe usare.
Ciao Ragazzi,
vi segnalo che su XDA sono appena linkati che addons per la beta 5 di Blekota.
Post 1626 del thread [ROM][08.07.14] Blekota S5 Lite [4.4.2] [STOCK] Beta 5 - Page 163 - xda-developers
Qualcuno di voi mi sà dire per caso a cosa servono?
Come vi state trovando con la BETA5?
Grazie
io mi ci sto trovando abbastanza bene ora la uso per un po e poi vediamo
per ora nessun riavvio
come posso fare per disattivare l'effetto CRT off?
Quale Kernel consigliate?
cambiando suoneria, questa non viene riprodotta all'arrivo di una chiamata.....rimane quella di default samsung