l'app ha un icona col fuoco, sembra strano che non c'è, io l'avevo
Visualizzazione stampabile
l'app ha un icona col fuoco, sembra strano che non c'è, io l'avevo
Niente app con icona con fuoco..
bu, prova a trovarla sul playstore o su internet
Cmq mi sono accorto di avere ancora il kernel di default, ho provato a riflasharlo ma niente. Vorrei provare l'agni per vedere se mi si risolvo i crash dell'app messaggi ecc..
Flashalo e vedrai l'app ovviamente!
Non voglio sembrare esuberante, ma sopra ti ho detto che ho provato a flasharlo già due volte ma mi da sempre il kernel stock
Riscarica il kernel potrebbe essere corotto il file
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho controllato l'hash Md5 ed è corretto, cmq riprovò
Dopo l'installazione e logfato con account di google non mi sincronizza lan ubrica e la app di ebay nn va la ricerca....avete consigli? Grazie e buona serata
La rom attuale è la 5.3. Andate sul sito del cuoco per scaricarla
C'è qualcuno che può mettermi l'agni kernel su un diverso sito..tipo mega? È da prima che lo scarico ma mi da sempre errore
Che recovery hai? Prova a cambiare recovery
È possibile riavere il menu Kill app?
mi sembra che ci sia, lo devi scegliere nel menu aroma
Non l'ho visto....nella v 5.3 c'era l'opzione ma nella v6 no.
In fase di installazione non ho fatto caso se c'era ma mi ritrovo con il menù kill app[/QUOTE]
Può dipendere dal fatto che ho scelto la touchwiz modded 5x5 ?
Non dipende da quello...Quote:
Può dipendere dal fatto che ho scelto la touchwiz modded 5x5 ?
Mah! Allora nn so nelle varie scelte nn ho trovato l'opzione. ...fa niente la rom è bella ugualmente. Grazie lo stesso
Prova a riflashare la rom che la trovi la spunta ;) io personalmente non la uso
Raga. Delle volte mi capita che la tastiera scompaia mentre sto scrivendo..questo succede quando ho tipo 700mb di ram occupata. Potete darmi una mano? È una cosa fastidiosa..perché la rom di per se va benissimo. Ho messo l'ultima versione la 6.
Ok, con greenify che iberni? Xposed lo devo installare a parte vero? Nn me lo ritrovo
Apposto, speriamo bene
Edit: clean master ciuccia molta RAM, lasciandolo ibernato(so che è una cavolata) ho meno di600mb occupati. Credo sia ottimo
Capitava anche a me che mentre faccio il login su facebook la tastiera scompare! Questa rom rispetto alla stock consuma molta ram
Per il momento sono sotto i 600 ho ibernato quasi tutto e va che è una meraviglia
Edit: dopo un po di utilizzo la ram supera i 700mb. Nonostante abbia tutto ibernato. Soluzioni?
io utilizzo greenify e autostarts.ho quasi sempre 300 mb liberi di ram.meravigliosa questa nuova betA di blekota
con la rom stock tutta questa ram non viene consumata, con 4 app che installo su questa rom inizia a bloccarsi
Ciao,
ho provato l'installazione di questa ROM... il problema è che una volta installata il telefono riparte ma già sulla prima schermata esce il messaggio di errore di android.systemui e anche continuando a dare OK continua a ripresentarsi. quando poi lo schermo si spegne non riesco più a riaccenderlo.
ho provato a reinstallare la ROM, a fare i vari wipe anche dopo l'installazione... ma niente da fare :(
è capitato a qualcun altro?
avete qualche idea?
grazie,
buona giornata!!
Hai provato a riscaricare la rom?
si.. da entrambe i link ma il risultato è lo stesso....
Probabile che in aroma quando arrivi sulla schermata che ti dice se vuoi installare facebook sns,air call,disable crt-off ecc ecc hai selezionato anche QuickLaunchPanel oppure QuickLaunchPanelFinder...questi ultimi due non devi installarli,al massimo puoi installare SFinder_QConnect un paio di schermate prima.
salve ragazzi!! :) ho installato la Blekota sul mio S3... ma ho riscontrato un impressionante diminuzione della memoria quando il telefono è inutilizzato... oggi è rimasto fermo sul tavolo per 4 ore e la batteria è scesa del 50%!!! l'unica "anomalia" trovata è la spunta "attivo" presente nel grafico della batteria (vi allego lo screen così si capisce meglio)
qualcuno può aiutarmi??? grazie mille :)
Allegato 118007
Io non ho riscontrato questo problema ,sicuramente sarà qualche app .Testata tutto il giorno la beta 6 davvero ottima,l'unico problemino che riscontro (ma che ho trovato anche in altre rom ,tutte su base kitkat) è che se parlo con gli auricolari ,chi mi ascolta sente il suo ritorno di voce ,ho cercato in vano una soluzione ma importa poco in fondo ,per il resto ottima:)