Strano io ho messo una mia suoneria e fuinziona alla grande forse xke ho messo un brano della mia libbreria musicale ? booh
cmq devo dire che la v5 e fantasticaaaa fluida e veloce
Visualizzazione stampabile
La funzione ricerca di ebay non funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Strano io ho messo una mia suoneria e fuinziona alla grande forse xke ho messo un brano della mia libbreria musicale ? booh
cmq devo dire che la v5 e fantasticaaaa fluida e veloce[/QUOTE]
Ho risolto mettendo il file in sd/ringstone....prima lo mettevo nel system/media/audio/ringstone come facevo in altre rom ma nn funzionava
Installata dopo un Deep Clean 2 ma non so come mai non mi funziona il wifi... ho provato praticamente tutte le versioni compresa la v5 ma nulla... è capitata la stessa cosa a qualcun'altro??
Ragazzi scusate la mia ignoranza, siccome su s3 neo è gia installato 4.4.2 perchè non fare un porting su s3?
Non è possibile perchè s3 neo monta un processore Snapdragon 400 mentre s3 internazionale monta Exynos come proc.
<<<<<<<<<<Allegato 115977>>>>>>>>>>
Una domandina veloce veloce. Ho su la beta 5 e mi trovo benissimo, solo il modem non mi prende bene qui da me con la TRE. Si possono mettere i modem consigliati anche vecchi o si incorre in qualche problema con la cartella Efs? In caso me ne sapete consigliare uno buono? Grazie mille.
Scusate...nessuna soluzione per ebay? Grazie
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-129.html ;)
Ragazzi scusate se rispondo ora ma ho avuto problemi con la rete D: mi hanno consigliato per sistemare il problema del caricatore una baseband... ma a cosa serve?! E in cosa consiste? Altra cosa, la scarico la BETA 5? E poi ho visto che c'è un link che porta su XDA a pagina 8 di questa discussione! Che devo fare? Devo scaricarlo? E poi come lo installo? Scusate le molte domande xD grazie infinite a chi mi aiuta C:
ho installato la beta 5 ma non mi va la fotocamera ho provanto cancellando i dati a ripristinare e wipe cache ma niente qulacuno sa come risolvere?
Un saluto a tutti.Volevo sapere (se qualcuno può aiutarmi) perchè quando sono in "rubrica-gruppi",se vado a personalizzare le suonerie gruppo non me lo fa fare,mi dice sempre "il programma rubrica è stato arrestato".C'è una soluzione? Grazie
Uscita la 5.3... Veramente fluida senza bug particolari... La consiglio :)
ho installato una decina di app che con la rom stock giravano bene, mentre con questa rom ogni volta che vado alla home (nova launcher) si ricarica tutto, cosa che mi fa imbestialire :bd: a voi capita? dite che con l'agni kernel posso risolvere?
ho eliminato le due touchwiz launcher, schermata semplice e classica e adesso il cellulare lagga molto meno :D se mi da ancora questi problemi provo con l'agni :)
perché dal mio punto di vista avendo un solo gb di ram preferisco "sfruttarla" per quelle app che sto usando a cui serve parecchia ram (mi viene in mente il browser), piuttosto che avere in memoria il launcher che durante l'utilizzo di app non mi serve a nulla... punti di vista comunque, a me non dà fastidio aspettare 1 secondo che si ricarichi la home a patto di avere più ram libera per le altra app... Capisco anche che può essere fastidioso però ^^
Ragazzi con la beta 5.3 Non mi funziona più la fotocamerta cioe mi spunta il pop-up con la scritta Impossibile collegarsi alla fotocamera Come posso risolvere
a me funziona perfettamente, hai fatto tutti i wipe prima del flash?
Ho risolto fleshando uno Zip da recovery per chi avesse lo stesso problema mio vi posto lo script:
https://drive.google.com/file/d/0B9u...it?usp=sharing
Ho appena messo l'agni, quali governor mi consigliate?
Edit: dopo aver messo l'agni kernel ecco cosa mi si è aperto... ogni volta che ci clicco ok ritorna l'avviso, ho dovuto togliere la rom per questo fatto :bd: a voi è capitato?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/edezabe5.jpg
Forse c'entra il fatto che ho eliminato il launcher touchwiz compreso quello semplificato, per causa di rallentamenti ho messo nova launcher, potrebbe essere questo il problema?
Giorno raga, ho installato la 5.3, sembra andare molto bene, unica cosa, dal pannello notifica non riesco a togliere la modalità vocale, sapreste illuminarmi??
PS, potete consigliarmi un buon kernel e che settaggi usare?
C'è nessuno in questa discussione? Ho problemi anche con la ricezione e a volte con la notifica dei messaggi. In ultra risparmio energetico non funziona proprio..nn mi arrivano per niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Scusate il doppio post
A me funziona tutto. Ho semplicemente fatto un installazione pulita. È molto fluida e non si blocca. La trovo ottima. Posso solo consigliati di fare una nuova installazione e poi cambia kernel
A me funziona bene. Ne sono contento . Si il kernel è questo. Di più non so dirti perché non sono un tecnico ma semplice utilizzatore
Quale è l'app per modificare i settaggi? e quale mi consiglieresti?
Dopo aver flashato il kernel ti ritrovi l'app del kernel per modificare i settaggi
Guarda, io ho flashato il kernel angi, ma dell'app neanche l'ombra..