Visualizzazione stampabile
-
ma a questo punto deve essere qualche app di sistema... perché, a parte quelle di sistema, ho reinstallato tutto ciò che avevo nell'altra rom... e prima non dava questo problema... quindi escluderei queste app da me installate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
toto995
ma a questo punto deve essere qualche app di sistema... perché, a parte quelle di sistema, ho reinstallato tutto ciò che avevo nell'altra rom... e prima non dava questo problema... quindi escluderei queste app da me installate...
Prima che rom avevi? io non credo che sia qualche app di sistema come dici tu,io penso che sia qualche app che hai installato successivamente
-
mi spiace contraddirti... ma ho appena rifatto i dovuti wipe e reinstallato nuovamente la rom... le applicazioni vecchie le ho lasciate stare, non ne ho installata nemmeno una, eppure il problema purtroppo rimane :/ ma non è che è qualche impostazione? ma visto che il problema si presenta proprio all'inizio, sembra strano che sono l'unico a riscontrare il problema
-
Quote:
toto995
mi spiace contraddirti... ma ho appena rifatto i dovuti wipe e reinstallato nuovamente la rom... le applicazioni vecchie le ho lasciate stare, non ne ho installata nemmeno una, eppure il problema purtroppo rimane :/ ma non è che è qualche impostazione? ma visto che il problema si presenta proprio all'inizio, sembra strano che sono l'unico a riscontrare il problema
non so proprio cosa potrebbe essere...sei l'unico ad avere questo problema perchè fino ad ora non si è lamentato nessuno
prova a dare uno sguardo nelle impostazioni e vedi se trovi qualcosa
-
va bene, grazie mille lo stesso :)
-
Come durata di batteria come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Scusate ma voi che temperature di cpu avete? Io vario dai 40 fino ad arrivare a 58 gradi con un uso normale,mentre non mi sembra molto normale avere queste temperature.Uso kernel boeffla proprio perchè ho letto in giro era quello che faceva scaldare meno ma a non mi sembra. Qulache consiglio o parere ?
-
Quote:
megabass
Scusate ma voi che temperature di cpu avete? Io vario dai 40 fino ad arrivare a 58 gradi con un uso normale,mentre non mi sembra molto normale avere queste temperature.Uso kernel boeffla proprio perchè ho letto in giro era quello che faceva scaldare meno ma a non mi sembra. Qulache consiglio o parere ?
Io uso Agni,prova a fare un pò di undervolt della cpu
EDIT:ho fatto -20 di uv e non scalda tanto anche usando molto tempo il browser
-
oggi è uscita la v6.1, aggiornate il post grazie ;)
P.S. che settaggi mi consigliate con l'agni kernel?
-
Quote:
Genio98
oggi è uscita la v6.1, aggiornate il post grazie ;)
P.S. che settaggi mi consigliate con l'agni kernel?
Io uso questi settaggi e si comporta molto bene
Governor: ZZMoove gov-default
CPU Undervolting:-20
LMK minfree: Aggressive
Agni preload Swap 512MB: on
LZ4 ZRAM Size: 300 mb
Swappiness: 90
Frandom RNG: on
Midnie Hijack: off
-
grazie mille! come ti trovi con la gestione della ram?
-
Quote:
Genio98
grazie mille! come ti trovi con la gestione della ram?
é ottima...quando tutte le app sono chiuse ho circa 500mb di ram usata,ho circa 30 applicazioni installate,air command e pur il momento non sto usando greenify ed ho anche il quick launch panel nella barra delle notifiche
-
grazie ancora, stasera la provo ;)
-
Quote:
zioriky
Io uso Agni,prova a fare un pò di undervolt della cpu
EDIT:ho fatto -20 di uv e non scalda tanto anche usando molto tempo il browser
Provato con undervolt a -50 ora già và un pò meglio ;) grazie!!
-
Quote:
megabass
Provato con undervolt a -50 ora già và un pò meglio ;) grazie!!
Forse sarà un pò troppo a -50,ti può capitare che quando la cpu lavora molto puoi avere dei freeze
-
Con queste 6 applicazioni aperte
mi ritrovo con la ram in questo modo
Quando chiudo tutto mi ritrovo con la ram in quest'altro modo
-
Quote:
zioriky
Forse sarà un pò troppo a -50,ti può capitare che quando la cpu lavora molto puoi avere dei freeze
Ho appena visto la imperium kk subito dopo aver scaricato la nuova blekota, mi dispiace ma sto scaricando la imperium!!!
OT chiuso
-
Quote:
Genio98
Ho appena visto la imperium kk subito dopo aver scaricato la nuova blekota, mi dispiace ma sto scaricando la imperium!!!
OT chiuso
Ci mancherebbe...ognuno è libero di fare quello che vuole :)
-
Quote:
zioriky
Ci mancherebbe...ognuno è libero di fare quello che vuole :)
guarda mi trovo meglio con la imperium 4.4 che con questa. Con la blekota quando sbloccavo il cellulare l'effetto s5 laggava nelle animazioni o altro anche, mentre con la imperium no!
-
Sì può riavere il Fix per il Long menù To Kill app?
-
Quote:
pippo69
Sì può riavere il Fix per il Long menù To Kill app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In aroma non cè l'opzione ma io cè l'ho...secondo me dipende cosa hai selezionato in aroma in fase di installazione
-
In aroma? Sinceramente lho flashata 2 volte ma nn lho visto....ricordi qual'è la voce da selezionare? grazie.
-
Quote:
pippo69
In aroma? Sinceramente lho flashata 2 volte ma nn lho visto....ricordi qual'è la voce da selezionare? grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti in aroma non cè...io seleziono il setting S5 ed il 3dot menu S5
-
Raga, dopo un po di utilizzo, anche con app tutte killate e ibernate grazie a greenify, la RAM occupata arriva a 700mb, capita anche a voi?? O devo fare qualcosa io?
Illuminatemi.
PS, ho installato autostart, ma non ho capito come si usa, voi lo usate?
-
Qualcuno può rispondere??
-
Quote:
Kira.93
Qualcuno può rispondere??
Io nn uso nessuna apk per congrlare ed ho 190 mb liberi....prova in recovery a fare wipe cache e devil.
-
Quote:
Kira.93
Raga, dopo un po di utilizzo, anche con app tutte killate e ibernate grazie a greenify, la RAM occupata arriva a 700mb, capita anche a voi?? O devo fare qualcosa io?
Illuminatemi.
PS, ho installato autostart, ma non ho capito come si usa, voi lo usate?
Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e dalvik come viene detto nel post prima...
Io onestamente prima di installare faccio un percorso diverso, mi faccio lo zipalign di tutte le apk e poi mi signo l'intera rom, in questo modo recupero molti mb di ram ed il sistema è molto più fluido, la mia media con le app killate è di circa 500-530mb di ram usata, quando apro tutte le app insieme non supero i 650mb
-
Quote:
zioriky
Prova ad andare in recovery e fai wipe cache e dalvik come viene detto nel post prima...
Io onestamente prima di installare faccio un percorso diverso, mi faccio lo zipalign di tutte le apk e poi mi signo l'intera rom, in questo modo recupero molti mb di ram ed il sistema è molto più fluido, la mia media con le app killate è di circa 500-530mb di ram usata, quando apro tutte le app insieme non supero i 650mb
In che consiste lo zipalign e come si signa la ROM?
-
Quote:
Kira.93
In che consiste lo zipalign e come si signa la ROM?
Queste cose meglio chiederle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-s3-36.html
-
Ciao a tutti!
Ho messo su la rom e il telefono va molto bene però mi sono chiesto, visto che la ricarica da spento non funziona se per caso il telefono si spegne per batteria scarica non c'è modo di riattivarlo?
-
Si appena inserisci il caricabatterie da spento il terminale si riavvia
-
Salve ragazzi ho notato che per il fix manuale del wifi, mentre in prima pagina (nel link xda) c'è sritto di dare i permessi rw-rw-r su un'altra pagina, un utente ha correto dicendo che bisogna dare rw-rw-rw ...ora mi chiedo che permessi devo dare ? Quelli rw-rw-r o quelli dell'altro utente rw-rw-rw ? Grazie
-
Ho lo stesso problema del wifi anche io :/
-
Quote:
megabass
Salve ragazzi ho notato che per il fix manuale del wifi, mentre in prima pagina (nel link xda) c'è sritto di dare i permessi rw-rw-r su un'altra pagina, un utente ha correto dicendo che bisogna dare rw-rw-rw ...ora mi chiedo che permessi devo dare ? Quelli rw-rw-r o quelli dell'altro utente rw-rw-rw ? Grazie
Prova prima in un modo e poi nell'altro e vedi quali dei due funziona.
-
In realtà funziona con entrambi o meglio, il collegamento c'è (o almeno l'icona resta stabile) solo che ho dei problemi con facebook ma non ho la certezza che dipenda dal collegamento cosi ho pensato che poteva essere questa cosa,visto che c'è una differenza nei permessi
-
Quote:
megabass
In realtà funziona con entrambi o meglio, il collegamento c'è (o almeno l'icona resta stabile) solo che ho dei problemi con facebook ma non ho la certezza che dipenda dal collegamento cosi ho pensato che poteva essere questa cosa,visto che c'è una differenza nei permessi
Se hai la possibilità prova anche con la connessione dati
-
Quote:
zioriky
Se hai la possibilità prova anche con la connessione dati
Con quella nessun problema ,volevo solo sapere come devo dare i permessi o se va bene in entrambi i modi.Cmq sto provando la rom da una settimana e và benissimo nessun lag ,riavvio o altro è tutto perfetto tranne questa cosa col wifi ;)
-
Quote:
megabass
Con quella nessun problema ,volevo solo sapere come devo dare i permessi o se va bene in entrambi i modi.Cmq sto provando la rom da una settimana e và benissimo nessun lag ,riavvio o altro è tutto perfetto tranne questa cosa col wifi ;)
Devi provare in tutti e due i modi,io non ti so rispondere precisamente che non ho mai avuto questo problema
-
Ho installato la rom con AGNI da una settimana e mi trovo molto bene.....ero tentato di cambiare kernel con bloeffa..suggerimenti? consigli? Grazie