Uso la omnirom, non saprei.
Visualizzazione stampabile
Uso la omnirom, non saprei.
ho la archidroid sammy.. potrei avere dei vantaggi a mettere archikernel?
prova e ci fai sapere :)
Salve a tutti,
sono nuovo dell'ArchiKernel;
lo sto provando in quanto con la ROM QSi9300 (il porting del N7100 su S3) mi surriscaldava non poco il cell;
1 ma va bene usare ArchiKernel 1.3 con questa ROM?
2 leggo che modificate i vari governor, CPU ecc. ma come si fa se non c'e' la sua applicazione come per Boeffla e AGNi?
dalle app RomToolBox o NoFrill CPU ad esempio non mi fa gestire (come invece ho sempre fatto) CPU, Gevernor, ecc. rimane a schermo nero, quasi bloccata
3 nel sito Archi ci sono 3 zip della 1.3, quella base, una 1.3 samsung fixed e un'altra, quale deve essere scaricata?
grazie
installato su CM11, non mi riconosce il telefono nel PC, appena monto altro kernel lo riconosce subito, ho un galaxy s3
Che app posso usare per settare il kernel?
Ma i settaggi sono quelli del boeffla?
Molti meno per ora, puoi settare CPU, scheduler, IO e poco altro. Dobbiamo aspettare l'app per modifiche più complete, tipo quelle per il Boeffla anche se, per volere dello sviluppatore, sarà un kernel più semplice in quanto a settaggi per mantenere maggiore stabilità. Questo non vuol dire che non vengano introdotte novità, infatti è in cantiere l'update ai driver più recenti ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid AOSP
Allora lascio cosi com'è... Comunque hi installato trickster e mi ha modificato il governor da solo e credo altri valori.. Lascerò le cose così e vedo che succede....
Rilasciato l'ArchiKernel 1.4!! Ha anche il supporto ad Stweaks!
DOWNLOAD :cool: :cool:
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Quale link per s3 con una rom aosp su base 4.4.4 grazie
Aggiornato alla 1.4, domani farò sapere le impressioni.
Leggevo su xda che per aggiornarlo non serve nessun wipe prima ma basta solamente il flash, giusto?
Esatto, per ora devi dire che sono contentissimo! Niente impuntamenti e consumi molto più bassi di prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora lo installo pure io.. Vediamo che succede....
😯
I Player musicali danno numeri...
salve ragazzi ,volevo provare questo kernel,quale devo scaricare ? Io ho una rom blekota s5 lite
Credo che il nuovo aggiornamento abbia meno modifiche ho notato che mancano impostazioni che erano presenti sulla Precedente versione
Dove trovo la sezione misc
Non trovo la sezione stwick... Dov'è?
La Blekota è basata su ArchiPort, quindi devi scaricare la versione ArchiKernel - Samsung.
Al contrario! Assieme alla versione 1.4 viene anche flashato STweaks e lo trovi nel drawer. Da li puoi cambiare tutto quello che vuoi.
Apri STweaks e scorri la barra superiore fino a Misc
Stweaks si chiama ed è l'applicazione che ti permette le modifiche al kernel ;)
non l'avevo visto.... 😅
Ho provato a togliere la spunta alle impostazioni e niente da fare. Ho rimesso i flag... Tutto rimane invariato... Non funzionano i Player della musica... O meglio vanno ma dopo si interrompono dando un errore... A qualcuno è capitato?
Ho.. Una c. Rom.. Aosp 4.4.4.. Prima avevo la v. 1.3 era perfetto...
Devo provare...
Ora la provo pure io speriamo mi dia le stesse soddisfazioni avute con il boeffla :D.Ho cambiato pure la rom ora ho la paranoid con android 4.4.4 mi consigliate la versione 1.4 appena uscita di questo kernel?
Io ti direi di lasciare così com'è, ha già un overclock di default a 1.6 ghz che è del tutto sicuro e il governor Pegasusq, il migliore secondo me! Nella sezione audio puoi attivare il boeffla sound se ti interessa una qualità del suono particolare ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Per abbassare i consumi che accorgimenti consigliate? Quale governor usare? Per ora ho tolto il touch Boost e sto usando pegasusq plus
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma Che differenze ci sono tra queste sue versioni?
ArchiKernel_V1.4.zip
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
Per la rom S5 Sensation 5.0 scarico la v 1.4 samsung?