Yep! ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Visualizzazione stampabile
istruzioni per il flash di questo kernel su archidroid 4.4.4?
Domanda da inesperto: uso slimkat, ho installato questo kernel versione 1.4. Nelle informazioni del telefono lo rileva. Ma si possono provare diverse impostazioni? Se si come devo fare? Sono proprio inesperto
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
Ti ho risposto nel thread della ArchiDroid ;)
L'unica cosa della quale assicurarsi prima di flashare L'AK è di avere il kernel di default della ROM che si monta oppure una versione precedente dell'ArchiKernel (es per la ArchiDroid è proprio questo). Questo perchè l'AK prevela la Ramdisk da quello di default, ciò lo rende compatibile con tutte le rom.
Si devi usare STweaks. Flashando la 1.4 viene installata anche questa app e la trovi nel drawer. Da li puoi modificare tutto quello che vuoi, molto semplicemente.
Grazie ho trovato l'app. Se la apro mi dice: no root access or timeout
Non conosco la Slimkat però vuol dice che hai un problema coi permessi di root. Scarica dal Play Store "root checker" e vedi cosa riporta. Sono sicuro che devi un po' spulciare le impostazioni della Slim, ci sarà una voce che ti permette di attivare il root (mi ricordo perchè tempo fa avevo provato la NeatRom su base Slim ed era così). Se non riesci chiedi nel thread della Slimkat ;)
Prima giornata con questo kernel, 3 e 30 di schermo e circa 13 di utilizzo del cellulare con il mio uso medio/intenso(specialmente whatsapp e Internet con Wi-Fi) per ora sono soddisfatto :D
un mio amico vuole flasharlo nella cyanogenmod 11...è compatibile?
Certamente, è compatibile con tutte le rom, basta scegliere la versione giusta ed avere il kernel di default (della rom) prima di flasharlo. Quindi deve avere il kernel della cyano e la versione è la stessa della ArchiDroid 2.5.2 ;)
Esistono profili preimpostati o devo settare tutte le impostazioni?
Salve, vorrei mettere su questo Kernel, avendo l'ultima release della SlimKat, dite che conviene? Sto cercando anche delle guide per tornare eventualmente al kernel di default in caso qualcosa andasse storto.. ma non trovo nulla :(
Per ArchiKernel non ancora... Io mi trovo benissimo con le impostazioni di default, se hai dimestichezza con il settaggio del kernel puoi provare a modificare manualmente con STweaks ;)[/QUOTE]
Provalo per vedere come va, io mi trovo bene! Se vuoi tornare indietro basta reinstallare la rom senza wipe, in questo modo ripristini il kernel originale senza perdere nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sono reso conto di aver un problema con stweaks. Riavviando il sistema non tiene in memoria il kernel e le impostazioni. Nel senso che nel programma sono ok, ma se controllo con altre applicazioni mi lascia pegasusq invece che zzmoove. Devo reimpostare i profilo a mano, allora torna tutto ok.. Suggerimenti?
Sisi l'ho fatto fino da subito, ma non funziona lo stesso.. Più che altro il kernel Non ha il set in boot ma con altre app non avevo questo problema
Salve a tutti, per la SlimKat quale versione del kernel dovrei scaricare??
C'è un app alternativa? Perché a questo punto non sono sicuro che siano Ok anche i voltaggi. Ieri era tutto ok oggi il tel scarico consuma uno sproposito..
Disponibili i kernels di test 1.4.1, sempre nelle 3 versioni :cool:
DOWNLOAD
È stato aggiunto il nuovo governor zzmoove.
non sono stato molto sul web... ma la versione archiport è stata unita a quella samsung?
Si esatto, sono state unite
Alla pagina 6 avevo postato la versione 1.4 se ti può far comodo, qui ;)
per la paranoid android quale devo scaricare?
Iscritto per aggiornamenti :)
Ragazzi ho messo l'archikernel 1.4 Sammy per (ovviamente) una rom 4.3, precisamente l'archidroid 1.7.18. Tutto, apposto, molto buona la gestione della ram e buona fluidità generale, vado a postare degli screen (fatti dopo il flash del kernel) su whatsapp e non me lo fare, provo a scattare una foto e la fa mandare, una immagine qualsiasi e la fa mandare. Provo a caricare uno screen su instagram e mi da errore pure là. Ho provato a fare un wipe cache e dalvik e siamo sempre là, il problema degli screenshot persiste o.o cosa può essere?
Edit : ho cambiato l'estensione del file da .png a .jpg e mi fa mandare ecc ecc, qualcuno sa da che cosa dipende questo problema di estensione? (sempre se si tratta effettivamente di questo)
Strano, io sono con AD 2.5.2 e Archikernel 1.4 (la firma non è aggiornata ancora :) ), ma non ho alcun problema con l'invio degli screen, in qualunque formato.
Se non mi sbaglio mi è parso di vedere anche il tuo nick su XDA, provo a chiedere nel thread Q & A della ArchiDroid, ti faccio sapere ;)
Sì è probabile, ho scritto una risposta mesi fa ma, dato che non so scrivere bene in inglese, mi limito a leggere e cercare xD cmq ho notato che da lo stesso problema con powercam quindi non è problema di formato (esso le salva in jpg).... grazie tante :):):):):)
Edit : se può essere d'aiuto provo a spiegarmi ancora meglio... faccio la foto o lo screen, la galleria me la apre senza problemi ecc ma quando tipo vado a condividere (che ne so, da whatsapp stesso tipo) le immagini me le da come danneggiate e se provo a condividere dalla galleria non manda nulla. Ho provato pure a modificare le foto/screen e non me lo fa fare neppure. Per curiosità ho provato con il boeffla e non sto avendo problemi quindi è proprio il kernel...
Salve a tutti, scrivo quì perchè credo sia la sezione più adatta: attualmente monto sulla mia ArchiDroid 5.2.3 l'ArchiKernel 1.4.1, ma nonostante io l'abbia aggiornato continuo ad avere una sorta di riverbero o più precisamente come un rimbombo nella registrazione di qualsiasi audio vocale sia su whatsapp che app generiche, non riesco a capire se dipende dal kernel oppure dalla rom.
Approfitto con questo problemuccio per chiedervi se qualcuno di voi che ha molta dimestichezza con la parte audio se sarebbe così gentile da elencarmi una configurazione ideale su STweaks per migliorare la qualità audio generale del telefono perchè io sono totalmente negato (difatti la sezione boeffla audio è disabilitata e non l'ho mai toccata) :-[ :D
La gestione del microfono è affidata solamente al kernel. Purtroppo non esiste un profilo che vada bene per tutti, l'unico modo è fare dei test fino a trovare il settaggio giusto. Da STweaks, sezione audio, abbassa il "microphone general gain" fino a che non raggiungi il tuo equilibrio. Non è necessario attivare il Boeffla Audio ;).
Ciao ragazzi, ho un problemino.
Monto la Paranoid Android e ieri ho flashato la versione 1.4 del kernel, ma adesso, appena clicco sull'icona della dialer, io telefono si riavvia... È già successo a qualcuno o sono l'unico sfigato? :(
Salve a tutti, sapete se hanno sistemato il problema degli screenshot e delle foto fatte da app di terze parti nelle rom 4.3 sammy?
Se non mi sbaglio avevi quel problema su AK 1.4, prova a flashare l'1.4.1 (non importa se è denominato "test", è la stessa versione presente di default sulla AD 2.5.3), lo trovi qua
Non posso al momento testare perché sono con la 2.X, leggevo che temporaneamente lo sviluppo del kernel è sospeso a favore della prossima ArchiDroid 3.0 ;).