Yep! ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Visualizzazione stampabile
istruzioni per il flash di questo kernel su archidroid 4.4.4?
Domanda da inesperto: uso slimkat, ho installato questo kernel versione 1.4. Nelle informazioni del telefono lo rileva. Ma si possono provare diverse impostazioni? Se si come devo fare? Sono proprio inesperto
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
Ti ho risposto nel thread della ArchiDroid ;)
L'unica cosa della quale assicurarsi prima di flashare L'AK è di avere il kernel di default della ROM che si monta oppure una versione precedente dell'ArchiKernel (es per la ArchiDroid è proprio questo). Questo perchè l'AK prevela la Ramdisk da quello di default, ciò lo rende compatibile con tutte le rom.
Si devi usare STweaks. Flashando la 1.4 viene installata anche questa app e la trovi nel drawer. Da li puoi modificare tutto quello che vuoi, molto semplicemente.
Grazie ho trovato l'app. Se la apro mi dice: no root access or timeout
Non conosco la Slimkat però vuol dice che hai un problema coi permessi di root. Scarica dal Play Store "root checker" e vedi cosa riporta. Sono sicuro che devi un po' spulciare le impostazioni della Slim, ci sarà una voce che ti permette di attivare il root (mi ricordo perchè tempo fa avevo provato la NeatRom su base Slim ed era così). Se non riesci chiedi nel thread della Slimkat ;)
Prima giornata con questo kernel, 3 e 30 di schermo e circa 13 di utilizzo del cellulare con il mio uso medio/intenso(specialmente whatsapp e Internet con Wi-Fi) per ora sono soddisfatto :D
un mio amico vuole flasharlo nella cyanogenmod 11...è compatibile?
Certamente, è compatibile con tutte le rom, basta scegliere la versione giusta ed avere il kernel di default (della rom) prima di flasharlo. Quindi deve avere il kernel della cyano e la versione è la stessa della ArchiDroid 2.5.2 ;)
Esistono profili preimpostati o devo settare tutte le impostazioni?