CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 473
Discussione:

[KERNEL][AOSP/Samsung/Ports][ArchiToolchain 5.2.0][1/10/15]ArchiKernel V2.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille ste! Ho risolto semplicemente cambiando la CWM con la TWRP, ho letto un po su xda

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

ArchiKernel 2.0 - Test Release 11

Altra test release per i fans di ArchiKernel.

1. Non installare sulla linea precedente di ArchiKernels (1.X), o su qualsiasi altro kernel custom. Installare su kernel stock [SOLAMENTE], o sulle test release precedenti (28 Feb+);
    2. Se si ha già una test release precedente (28 Feb+), cancellare i dati di Synapse prima del flash, per evitare conflitti. È possibile fare questo da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati;
    3. Funziona con tutte le ROM basate su sorgenti AOSP e API MALI 29;
    4. E' una test release, aspettarsi bugs;
    5. Basato sui sorgenti del Note II (N7100);
    6. ArchiKernel per i9300 è compilato con l'ultimo ArchiToolchain ottimizzato per Cortex A9 (basato su Linaro GCC 5.1.0).

Changelog veloce:
    1. Aggiunta la compatibilità per flashare AK con vecchie recovery (CWM). La TWRP rimane quella consigliata;
    2. Aggiunto il sysfs per controllare la retroilluminazione dei pulsanti. L'opzione dovrebbe trovarsi nelle impostazioni della ROM (menù pulsanti), ma può essere aggiunta anche a Synapse se qualcuno richiede questa funzione;
    3. I pulsanti non si illuminano più al tocco dello schermo (come su ROM stock), ma ovviamente si illuminano al tocco degli stessi;
    4. Miglioramenti, fix e aggiunte sperimentali al BCMDHD (Wi-Fi). Servono dei feedback su questo, controllare se il Wi-Fi funziona correttamente, meglio o peggio, e soprattutto se la connessione cade ancora durante la notte;
    5. ArchiKernel utilizza ora l'algoritmo Westwood per le connessioni TCP;
    6. Disabilitati ulteriori strumenti di debug;
    7. Molti miglioramenti, bugfix e ottimizzazioni consultabili su github.

DOWNLOAD

Have fun .
    Ultima modifica di ste22032; 02-06-15 alle 09:49
    Spoiler:

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

David_Allegrett (22-05-15),ettore88 (24-05-15),lorygia74 (29-05-15),zidane1980 (22-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per installare la ArchiDroid v3.0.2, quale ArchiKernel mi consigliate di Flashare? grazie mille in anticipo...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marasciastyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per installare la ArchiDroid v3.0.2, quale ArchiKernel mi consigliate di Flashare? grazie mille in anticipo...
    L'ultima versione compatibile con la ArchiDroid 3.0.2 (basata su CM 11 - Android 4.4.4 KK) è già inclusa nella ROM, è la v1.7.2.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (29-05-15)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ArchiKernel 2.0 - Test Release 12

1. Non installare sulla linea precedente di ArchiKernels (1.X), o su qualsiasi altro kernel custom. Installare su kernel stock [SOLAMENTE], o sulle test release precedenti (28 Feb+);
    2. Se si ha già una test release precedente (28 Feb+), cancellare i dati di Synapse prima del flash, per evitare conflitti. È possibile fare questo da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati;
    6. ArchiKernel per i9300 è compilato con l'ultimo ArchiToolchain ottimizzato per Cortex A9 (basato su Linaro GCC 5.1.0).

Changelog veloce:
    1. Aggiornato ZZMoove alla v1.0 beta7;
    2. Corretti alcuni parametri ZZMoove per AK;
    3. Aggiunti i profili ZZMoove a Synapse (incluso il nuovo profilo "Relax" basato su zzmoove moderate!).

DOWNLOAD

Have fun .
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (02-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Finalmente i profili zzmove. Perfetto !!!!! Grande Archi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio....ho installato archidroid 3.1 sperimentale....premetto che il telefono va perfettamente a parte un bug su fotocamera.....volevo chiedervi ... Per miglioríe consigliate aggiornare archikernel? Se si che versione e come? O consigliate non fare nulla e avere quello uscito nella rom????

Ultima modifica di fabio21081986; 11-07-15 alle 15:07

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio....ho installato archidroid 3.1 sperimentale....premetto che il telefono va perfettamente a parte un bug su fotocamera.....volevo chiedervi ... Per miglioríe consigliate aggiornare archikernel? Se si che versione e come? O consigliate non fare nulla e avere quello uscito nella rom????
    Puoi benissimo installare l'ultima versione, attualmente la test release 12 del 2 giugno che trovi un paio di post sopra al tuo. Le istruzioni per l'installazione sono sempre in quel post, prima di procedere leggi bene tutto quanto.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ArchiKernel 2.0 - Test Release 12

Changelog veloce:
    1. Aggiornato ZZMoove alla v1.0 beta7;
    2. Corretti alcuni parametri ZZMoove per AK;
    3. Aggiunti i profili ZZMoove a Synapse (incluso il nuovo profilo "Relax" basato su zzmoove moderate!).

DOWNLOAD

Non capisco dove non devo installarla.....aiuto........ho al momento l'archikernel che si trova all'interno della rom archidroid 3.1 sperimentale....credo sia del 31/maggio posso installare?

Have fun .

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Non ho capito che bisogno c'era di quotare l'intero post... Comunque la versione di AK inclusa della AD 3.1 sperimentale del 31 maggio risale al 22 maggio (puoi verificare da Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione kernel), è la Test Release 11.

Tu puoi installare la Test Release 12 (che essendo uscita il 2 giugno non può essere già inclusa nell'ultima sperimentale, per ovvi motivi)... basta che la scarichi, la copi sul telefono, cancelli i dati di Synapse come spiegato nel post, riavvii in recovery, flashi lo zip del kernel, riavvii il sistema. Non occorrono wipes. Al riavvio ti ritroverai con l'ultima versione di AK installata.

P. S. Per ringraziare puoi usare il tasto Thanks, premerlo non è reato e fa sempre piacere a chi cerca di rendersi utile nel forum .
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

fabio21081986 (11-07-15)

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio