ArchiKernel 2.0 - Raccolta Profili
ste22032
Spoiler:
N.B.: Chiunque voglia condividere il proprio profilo, può mandarmi gli screen o la descrizione tramite PM, provvederò ad aggiungerlo in questa lista ;).
Visualizzazione stampabile
ArchiKernel 2.0 - Raccolta Profili
ste22032
Spoiler:
N.B.: Chiunque voglia condividere il proprio profilo, può mandarmi gli screen o la descrizione tramite PM, provvederò ad aggiungerlo in questa lista ;).
Mi appare "no uci support detected" cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1) Non esiste una raccolta di profili per ArchiKernel 1.X. Due post sopra a questo trovi il mio profilo che utilizzo su AK 2.0 (per ROM Lollipop), bene o male anche su STweaks trovi gli stessi settaggi disponibili, per quanto possibile lo puoi usare come riferimento;
2) Si è normale e non comporta malfunzionamenti di alcun genere.
Due domande:
1) Su quale ROM lo hai installato?
2) Su quale kernel lo hai installato?
Installato su slimrom 4.4.4 stabile 9.0 e il kernel di default della slim
Su archidroid lp con archikernel
Se monto un boeffla su un'altra rom e voglio installare questa con archikernel,flasho lo zip per il wipe del kernel?
No, come scritto al punto 1 non è possibile flashare AK su un qualsiasi altro kernel custom, ad esempio il Boeffla. Nel tuo caso devi riflashare la ROM con kernel stock, quindi installare ArchiKernel. Se intendi lo script di pulizia del kernel, non serve a nulla.
Leggendo,oggi pom purtroppo non ho potuto seguire...se non erro ho scoperto che è uscita l'ultima vs del AK?Eventualmente posso flasharlo sopra al AK del 28 feb?Grazie ancora!!!rotfl
La Test Release 2 è uscita il 2 Marzo, ma ancora non è stata inserita nella 3.1 sperimentale. La puoi tranquillamente flashare sopra la versione del 28 Febbraio (Test Release 1), ma prima devi cancellare i dati di Synapse onde evitare problemi successivi. È tutto riassunto QUA :).
se justarchi pubblica una nuova versione del kernel su archidroid app compare l'aggiornamento o devo seguire il thread? :)
Grazie lo farò :)
Ieri ho installato la test relase 2 su AD 3.1 del 4 mar, l'installazione è andata a buon fine, ma quando avvio il telefono, dopo la boot animation mi si presenta perennemente la schermata "upgrade android" e sotto "avvio applicazioni". Succede questo ogni volta che provo a riavviare o accendere. C'è qualche soluzione?
Non so... A me continua ad uscire.. Ho gia provato a flashare di nuovo.. Ho cancellato i dati di Synapse prima del flash
Prima di flashare il kernel mi consigliate di usare lo script per la pulizia? (oltre a cancellare i dati di synapse)
ArchiKernel 2.0 - Test Release 3
Altra test release per i fans di ArchiKernel.
Spoiler:
1. Non installare sulla linea precedente di ArchiKernels (1.X), o su qualsiasi altro kernel custom. Installare su kernel stock [SOLAMENTE], o sulla test release precedente (28 Feb+);
2. Se hai già la test release precedente (28 Feb+), dovresti cancellare i dati di Synapse prima del flash, per evitare conflitti. Puoi fare questo da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati;
3. Metà delle caratteristiche sono ancora mancanti;
4. Funziona solamente con Lollipop;
5. E' una test release, aspettarsi bugs;
6. Basato sui sorgenti del Note II (N7100);
7. Synapse sostituisce STweaks.
Changelog veloce:
1. Memory: Fix vari all'hardswap, aggiunta l'opzione per l'hardswap anche su sd card esterna
2. Screen: Aggiunto il TouchWake
3. GPU: Implementato il controllo della GPU
4. I/O: Aggiunta l'impostazione opzionale dell'entropia
DOWNLOAD
Have fun.
ArchiKernel 2.0 - Versione sperimentale di JustArchi
In aggiunta alla Test Release 3 sopra, JustArchi fornisce anche la propria versione sperimentale a scopo di test.
Questa versione ha quasi tutta la parte di debug disattivata, ha invece attive delle ottimizzazioni avanzate della memoria (come zcache, cleancache, frontswap, ksm), e rimuove molti dei controlli degli errori di debug di samsung.
In generale non dovrebbe causare alcun problema, ma è chiamata sperimentale perchè potrebbe far saltare varie stranezze exynos che samsung ha patchato in modo sporco. Specialmente gli sleep of deaths (mancati risvegli dalla fase del deep sleep). Se qualcuno decidesse di testare questa versione nel lungo termine, JustArchi ne sarebbe molto grato. Comunque se hai bisogno di un kernel in definitiva stabile, che ti farà svegliare il giorno dopo per lavoro/scuola, utilizza invece la Test Release 3 sopra.
Notizia: Questa release è molto più veloce/fluida rispetto alla Test Release 3 sopra, grazie ai tweaks di JustArchi menzionati sopra.
DOWNLOAD
Have fun.
Ho appena flashato la versione sperimentale 2.0 di justarchi sulla a build del 4 marzo. Devo modificare qualcosa in synapse o lascio cosi?
Ciao ste!!!Lo si può installare avendo la test 2?[emoji6]Bisogna cancellare i dati di Synapse?[emoji6]
Una domanda:ho notato che quando ricevo una chiamata per vedere di chi si tratta ci mette qualche secondo di troppo.Probabilmente si tratta di gov da cambiare.Tu noti tale problematica?[emoji4]
Puoi tranquillamente modificare i settaggi in Synapse e, se può interessarti, puoi prendere spunto dal mio profilo :).
Ciao ettore!! Certo e la procedura di installazione è sempre la stessa, ovvero prevede la cancellazione dei dati di Synapse prima del flash :).
È arrivata sulle nightly "ufficiali" il LiveDisplay.A vostro parere JA la introdurrà nell'ArchiDroid?[emoji6]
Si, confermo. È come se il governor non fosse abbastanza reattivo nel portare le CPU ad una frequenza tale da velocizzare questo processo, in uscita dalla fase del deep sleep. Sono sicuro che si troverà una soluzione, probabilmente quando Archi implementerà nel kernel i vari governors con i propri settaggi.
Sicuramente al prossimo aggiornamento dei sorgenti CyanogenMod (quelli che vengono notificati dalla ArchiDroid App) troveremo anche il Live Display, dal momento che si trova già nel codice AOSP :).
Se dovessi passare dalla versione sperimentale a quella stabile, il procedimento per installarla è lo stesso?
Il procedimento è lo stesso, poi il nuovo kernel stabile non mi sembra che abbia portato miglioramenti, anzi noto che lagga di più[/QUOTE]
Si infatti anche a me lagga di più...
Si infatti anche a me lagga di più...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti.. Adesso flasho la versione sperimentale
Che velocità sto kernel!!! Le animazioni sono fluidissime, vediamo come si comporta la batteria :)
Edit: facebook non lagga più, incredibile kernel che fa miracoli rotfl
Provvedo a flashare la sperimentale. Qualcuno ha già azzardato un pò di undervolt?
Allegato 137819
Se intendi questo si, guarda la prima scritta
ArchiKernel 2.0 - Test Release 4
Altra test release per i fans di ArchiKernel.
1. Non installare sulla linea precedente di ArchiKernels (1.X), o su qualsiasi altro kernel custom. Installare su kernel stock [SOLAMENTE], o sulle test release precedenti (28 Feb+);
2. Se hai già una test release precedente (28 Feb+), dovresti cancellare i dati di Synapse prima del flash, per evitare conflitti. Puoi fare questo da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati;
3. Metà delle caratteristiche sono ancora mancanti;
4. Funziona solamente con Lollipop;
5. E' una test release, aspettarsi bugs;
6. Basato sui sorgenti del Note II (N7100);
7. Synapse sostituisce STweaks.
Changelog veloce:
1. A differenza dell'ultima release sperimentale, che è stata confermata funzionare bene, questa release è compilata con il nuovo e brillante ArchiToolchain;
2. ArchiToolchain è basato su Linaro 4.9.3 2015.02 GCC, ma compilato da sorgente da parte di JustArchi, con alcune patch extra per la CPU Cortex A9 con NEON. È molto simile a questi toolchains. Include gli ultimi componenti, oltre a caratteristiche addizionali extra, come il supporto CLOOG, che presto beneficerà AK con ottimizzazioni addizionali.
DOWNLOAD
Have fun.