Per ArchiKernel non ancora... Io mi trovo benissimo con le impostazioni di default, se hai dimestichezza con il settaggio del kernel puoi provare a modificare manualmente con STweaks![]()
Salve, vorrei mettere su questo Kernel, avendo l'ultima release della SlimKat, dite che conviene? Sto cercando anche delle guide per tornare eventualmente al kernel di default in caso qualcosa andasse storto.. ma non trovo nulla![]()
Per ArchiKernel non ancora... Io mi trovo benissimo con le impostazioni di default, se hai dimestichezza con il settaggio del kernel puoi provare a modificare manualmente con STweaks[/QUOTE]
Provalo per vedere come va, io mi trovo bene! Se vuoi tornare indietro basta reinstallare la rom senza wipe, in questo modo ripristini il kernel originale senza perdere nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sono reso conto di aver un problema con stweaks. Riavviando il sistema non tiene in memoria il kernel e le impostazioni. Nel senso che nel programma sono ok, ma se controllo con altre applicazioni mi lascia pegasusq invece che zzmoove. Devo reimpostare i profilo a mano, allora torna tutto ok.. Suggerimenti?
Sisi l'ho fatto fino da subito, ma non funziona lo stesso.. Più che altro il kernel Non ha il set in boot ma con altre app non avevo questo problema
Salve a tutti, per la SlimKat quale versione del kernel dovrei scaricare??
C'è un app alternativa? Perché a questo punto non sono sicuro che siano Ok anche i voltaggi. Ieri era tutto ok oggi il tel scarico consuma uno sproposito..