Ciao, ecco qua il link:
https://www.hazyrom.net/download/rom/
Scendi e scegli la voce del Samsung S3 e scarica lo zip e flasha ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, ecco qua il link:
https://www.hazyrom.net/download/rom/
Scendi e scegli la voce del Samsung S3 e scarica lo zip e flasha ;)
Ragazzi io nonostante abbia seguito la procedura a dovere soffro di parecchi riavvii spontanei... minimo 5 al giorno... come posso riparare?
P.S. Ho già dovuta ri-flasharla 2 volte per altri problemi ma questa è la versione più stabile che sto riuscendo ad avere.
Ah dimenticavo ho messo il fix della fotocamera ma non riesco a salvare i video. Il cell li fa tranquillamente ma poi non li trovo nella galleria
La ROM è ancora una Beta, il problema dei riavvii spontanei è risaputo e l'unico fix possibile è mettere un altro kernel come per esempio il Boeffla (se scorri i vecchi post dovresti leggere che è già stato chiesto).
Per i video stessa cosa per ora non vanno anch'io ho lo stesso problema.
Comunque gli sviluppatori hanno comunicato che sono al lavoro sulla nuova versione quindi ci resta solo da attendere per ora :)
Buon anno! Ci sono novità da parte del team? :D
Ah perfetto! Ottimo :)
#waiting4hazy
A quando la prima alpha?
Speriamo entro domenica. Stiamo avendo rallentamenti per testare sui nexus5, 4 e 10. Per diversi legacy (compreso S3) siamo già pronti!
Aggiornamenti sulla situazione?
Leggevo sulla pagina di google+ che stanno cercando di risolvere dei problemi col Nexus (non so se il 5 o il 7, ma credo il 5), e che sperano di risolvere in settimana. La ROM per S3 è già compilata ma rilasceranno la ROM su tutti i dispositivi compatibili nella stessa data, si deve portare pazienza, il Team Hazy lavora quando può, tra gli altri impegni, e soprattutto lavora gratuitamente, il che è degno di nota.
In tal proposito, sarei felice di offrire al team una birra! O un pranzo, quindi una volta rilasciata la rom aspettatevi la mia donazione ;) grazie per il vostro lavoro!
Anch'io dopo aperto la loro pagina di google+ e ho letto quello che hai scritto. Concordo pienamente sul fatto che stanno lavorando bene e non mancherà da parte mia una donazione perché davvero stanno facendo un ottimo lavoro!
Se il problema della gestione della ram dovesse persistere, ho un fix (script init.d) che attiva ben 826 MB di swap, e può essere aumentata a piacere partizionando la scheda sd
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec9e0519e4.jpg
Screen fatta da me sulla Back to n00t una volta abilitato lo script
OT: @mnemonyc mi spiace ma devo abbandonare la hazy su s3 (lo mando in pensione), ma continuerò a seguire e supportare lo sviluppo su Nexus 5!
Signori siamo tornati!!! Hazy4 è tutta vostra!!!!
Aleluiaaaaaaaa!!! Seeee!!!! Domani se tutto va bene faro il flash! :D
Ma ci sono bug ?
Sinceramente per me non ce ne sono...ma cmq valutate voi utenti e tenetevi aggiornati[/QUOTE]
Ottimo!
I LOVE HAZY <3
Oggi ho flashato la hazy lollipop per s3 e ho riscontrato 3 bug:
1)La fotocamera non funziona 2)Se provo a fare lo swype sulla tastiera crasha
3) Il 3G ci mette troppo a connettersi
Per il resto è molto fluida, d'altronde è una HAZY.
Avete consigli per caso?
Per la fotocamera: è derivato dalla cyanogenmod 12 il bug, devi installare la google camera dal playstore
Per lo swipe non so, prova con un'altra tastiera, non ho più un s3 (sarà il mio ultimo post nel 3d infatti)
Il 3g... Bhe, non credo sia un enorme problema se invece che impiegare 5 secondi ne impiega 8 eheheh
Io non ho installato la rom perché dopo due anni oggi mi è disintegrato lo schermo :'( quindi non posso comunicare se sono bug effettivi o solo capitati a @hipHpp
buonasera a tutti, io volevo installare questa rom perchè mi sembrava buona, anche leggendo i commenti, ma ho un piccolo problemino, come si installa?
allora ho scaricato la rom la ho fleshata da recovery, però mi è andato in loop il telefono, compariva la scritta samsung e poi iniziava con il logo della hazy rom, ma dopo un po si riavviava, devo scaricare anche le gapps di lollipop? grazie in anticipo
Ok, grazie!
Ciao ragazzi ho appena installato questa ROM molto bella ,pero una cosa non mi e chiara .Perche se vado sulla app super su mi dice che devo rirottare il telefono?
Provate a flashare questo dalla recovery: http://plus.url.google.com/url?q=htt...Fo0heDRMrTzPkg
Buongiorno a tutti, so che rompo, è che non riesco a installare la rom, perche faccio i 3 wipe, poi installo la rom, le gapps e poi riavvio, che sbaglio? Quando gli dico di riavviare mi chiede qualcosa, io gli ho detto di no, dovevo dire si? Grazie
Hai aspettato che finisse il boot? La mia si è avviata dopo 10 minuti schiacciando no al fix root.[/QUOTE]
Dopo 2 volte che si riavviava ho tolto la batteria e rimesso la cm perché pensavo fosse andato in loop
Buongiorno a tutti,
ho installato la Hazy ieri sera (sono afflitto dal problema della della batteria che mi dura poco, nemmeno 6,7 ore con uso normale)
Resoconto dell'installazione: fotocamera OK (ho provato a fare una foto e va), WIFI ok, 3g non ho trovato particolari ritardi, permessi SU non mantenuti.
Ho delle domande: avevo la bloeffa kernel: lo devo reinstallare? è necessaria? che versione mi consigliate?
Ho provato a configurare l'email di libero in IMAP, ma dopo aver sbagliato la password il programma della posta si è arrestato (è uscito per un attimo l'avvisto e dopo 2 farfallii è sparito). Adesso dopo aver riavviato continua a bloccarsi il programma Email e anche se vado in Imposazioni->Account-> nuovo IMAP si impalla. Cancellando invece l'account creato ne fa creare un altro, che ho creato.
Adesso anche se su Impostazioni->Account non ci sono Account di posta elettronica, su EMAIL trovo due account identici che non mi fa eliminare..
Un altro appunto: sarebbe carino se quando premo a lungo il tasto di accensione oltre a "Spegni" compaia anche un opzione per il riavvio.
Faccio ancora due prove e poi vi so dire.
Grazie
- confermo fotocamera ok ma non permette di salvare su microsd,.... un app migliore è consigliata
- anche a me perso il root ma si risolve flashando il file superuser (leggi post precedenti)
- per il kernel direi che anche lo stock non se la cava male ...certo il boeffla dà diverse opzioni in più ma va bene anche così
- confermo il client email stock non va bene, io uso k9 e va benissimo... se no anche gmail che in questa versione permette account multipli, provata tutto ok
- per il tasto power cè già nelle opzioni devi andare in
IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - BUTTONS - POWER MENU ... peccato manca l'opzione recovery
cosa non mi funziona
- se voglio cambiare lo sfondo home tenendo pigiato il dito sulo schermo - sfondi - scegli immagine appare il messaggio " il processo android process.media si è interrotto"
- se lancio l'app "foto" appare il messaggio " il processo android process.media si è interrroto"
comunque in generale rom estremamente fluida e scattante nessun lag notevole per essere una Alpha si può usare tranquillamente per uso giornaliero i piccoli bug verranno risolti sicuramente nelle prossime release
Ragazzi per aggiungere la voce "reboot" al power menù basta andare in impostazioni-buttons-power menu
ciao ragazzi ho un problema allora ieri ho provato a flashare la rom solo che dopo aver fatto tutti e 3 wipe flashato la rom le gapps, riavvio e nn nn va cioe si riavvia in continuazione come ha detto anche un altro ragazzo sopra.
ah e poi a me nn chiede neanche se fixare o meno il root... dove sbaglio??
p.s. ho lasciato la rom riavviarsi per 15 min ma si riavviava continuamente (ho usato la philztouch come recovery)
Grazie in anticipo
X magge7: io uso twrp e non mi ha dato problemi.. Aggiungo due cose : Io ho un altro problema adesso quando uso spirit free x la radio quando lo chiudo l'audio non va più.. Devo riavviare per riavere l'audio. Secondo cosa ho provato il bluethoot è funziona bene. Qualcuno ha scritto soluzioni per il problema con spirit fm free?