Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
più che il tethering che lo uso raramente, il bug del segnale mi frena..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/ejy5e3y8.jpg
Se prendesse davvero al minimo avrei una E e un una H.. È un probabile errore di compilazione del systemUI.apk
-
-
Quote:
SenzaSenso
più che il tethering che lo uso raramente, il bug del segnale mi frena..
Confermo quello che ti dicono gli altri. Il bug del segnale è solo visivo. Io uso questa ROM da una 20 di giorni e non ho mai avuto problemi di rete.
Ti dirò di più. Con questa ROM ho trovato la pace. Ho provato cyanogen, slimkat, archiport, omnirom. Questa è la migliore e si prospettano tante belle cose coi prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
flesh97
Cercate betatester?
No mi spiace...facciamo tutto in casa. Ognuno di noi ha un device che supportiamo e quello che facciamo lo testiamo noi direttamente prima di caricarlo nelle risorse.
-
Quindi i tasti della navbar virtuali si possono togliere così da nasconderli del tutto?
-
Quote:
Genio98
Quindi i tasti della navbar virtuali si possono togliere così da nasconderli del tutto?
Nella Alpha3 li ho tolti su device con hardware keys. Ma credo che averli è piú bello perché anche quelli sono stati modificati dal nostro grafico e sarebbe un peccato non farli vedere. Nella prossima versione ci sarà la funzione immersive per nascondere o solo la navbar o solo la statusbar e quindi il problema è risolto. Avrete tutto lo schermo disponibile.
-
Sono belli, ma occupano un bel po' di schermo c'è gente come me che li vuole nascondere. Grazie per aver risposto ☺
-
Quote:
mnemonyc
Nella Alpha3 li ho tolti su device con hardware keys. Ma credo che averli è piú bello perché anche quelli sono stati modificati dal nostro grafico e sarebbe un peccato non farli vedere. Nella prossima versione ci sarà la funzione immersive per nascondere o solo la navbar o solo la statusbar e quindi il problema è risolto. Avrete tutto lo schermo disponibile.
No aspetta. Io ancora devo installare l'ultima versione. Avete tolto la navbar? Ora che mi ci sono abituato e non ne posso fare a meno? C'è un metodo veloce con il quale posso rimetterli?
-
Quote:
antimo84c
No aspetta. Io ancora devo installare l'ultima versione. Avete tolto la navbar? Ora che mi ci sono abituato e non ne posso fare a meno? C'è un metodo veloce con il quale posso rimetterli?
Apri il build.prop e inserisci la riga qemu.hw.mainkeys=0 ed il gioco è fatto
-
Quote:
mnemonyc
Apri il build.prop e inserisci la riga qemu.hw.mainkeys=0 ed il gioco è fatto
Grandi. Continuate cosi. Veramente adoro questa ROM. Non mi piace molto la grafica dei quick settings ma per il resto è straordinaria.
Aggiungerete la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria nella barra di stato?
-
Nella Alpha3 c'è già...ma lo hai letto il changelog al secondo post??
-
Quote:
mnemonyc
Nella Alpha3 c'è già...ma lo hai letto il changelog al secondo post??
Si ma mi sa, colpa della calura, qua l'ho letto e qua l'ho dimenticato. Chiedo venia. In estate dovete togliermi tapatalk. ;)
-
Quote:
antimo84c
Grandi. Continuate cosi. Veramente adoro questa ROM. Non mi piace molto la grafica dei quick settings ma per il resto è straordinaria.
Aggiungerete la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria nella barra di stato?
Già aggiunta!
-
-
Quote:
gsadv
Sinceramente non ho capoto se è impressionante (che schifo) o impressionante (wow)
-
Credo che intenda "impressionante (wow)" :D
-
Quote:
mnemonyc
Sinceramente non ho capoto se è impressionante (che schifo) o impressionante (wow)
Impressionante wow!!! Con quante altre ROM si fanno quasi 3 ore di schermo acceso coi dati abilitati e il kernel impostato per il massimo oerclock?
-
Quote:
gsadv
Impressionante wow!!! Con quante altre ROM si fanno quasi 3 ore di schermo acceso coi dati abilitati e il kernel impostato per il massimo oerclock?
Sinceramente non lo so....ahahahah
-
Quote:
mnemonyc
Sinceramente non lo so....ahahahah
Ti faccio una lista di hard test personali
-cyanogenmod: 1 ora e mezza di schermo
-Slimkat/slimbean: poco più di 1 ora
-Resurrection Remix: 50 minuti
-OmniRom: poco più di 2 ore
Tutte le Sammy fanno tra 1 ora e mezzo e le 2 ore
-
Wow allora veramente una bomba!!! Ed io che mi lamento sempre...
-
Quote:
gsadv
Ti faccio una lista di hard test personali
-cyanogenmod: 1 ora e mezza di schermo
-Slimkat/slimbean: poco più di 1 ora
-Resurrection Remix: 50 minuti
-OmniRom: poco più di 2 ore
Tutte le Sammy fanno tra 1 ora e mezzo e le 2 ore
Usa il thread opportuno per far sapere quale rom ti consuma di più.
https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-434.html
-
Quote:
startrek
Stavo spiegando allo sviluppatore che la sua rom è quella col minor consumo
-
Finalmente ho avuto il tempi di aggiornare :)
ROM sempre fluida, stabile, veloce e battery friendly come prima. Non sembra un alpha. Avete aggiunto un quicksetting. Se ne aggiungete altri due riempite la pagina.
Gran lavoro. Complimenti.
-
Rom molto bella ma ha la fotocamera che fai i video a un bassissimo framerate. So che questo è uno tallone d'achille della cyanogen in generale, ma non si potrebbe implementare una fotocamera "perfetta" come sulla temasek o resurrection?
-
Quote:
skynet84
Rom molto bella ma ha la fotocamera che fai i video a un bassissimo framerate. So che questo è uno tallone d'achille della cyanogen in generale, ma non si potrebbe implementare una fotocamera "perfetta" come sulla temasek o resurrection?
Strano che sulla temasek vada meglio di cyanogenmod visto che è praticamente basata su sorgenti cyanogen...comunque sia io non riscontro problemi di basso framerate ma sicuramente si potrebbe provare a vedere se migliora installando la google camera.
Solo per precisazione il framerate non dipende dalla fotocamera ma dai driver della fotocamera e magari la temasek ha driver migliori.
Infine aggiungo dicendo che per la Beta abbiamo aggiornato tutti i vendor di tutti i device.
-
Quote:
mnemonyc
Strano che sulla temasek vada meglio di cyanogenmod visto che è praticamente basata su sorgenti cyanogen...comunque sia io non riscontro problemi di basso framerate ma sicuramente si potrebbe provare a vedere se migliora installando la google camera.
Solo per precisazione il framerate non dipende dalla fotocamera ma dai driver della fotocamera e magari la temasek ha driver migliori.
Infine aggiungo dicendo che per la Beta abbiamo aggiornato tutti i vendor di tutti i device.
Per aggiornare i vendor cosa intendi?
-
Appena sarò libero e quando questa rom arriverà alla versiond stabile la proverò subito! :)
-
Quote:
Genio98
Appena sarò libero e quando questa rom arriverà alla versiond stabile la proverò subito! :)
È già stabilissima. Gli unici due nei sono il segnale della linea che risulta essere sempre una tacchetta ma in realtà la linea prende benissimo e la fotocamera che fa ottime foto ma ha un problema di messa a fuoco. Non so come abbiamo risolto gli altri ma io ho messo snapcamera e scatto la foto tenendo premuto il pulsante di scatto finché non mette a fuoco. Che poi questo bug è stato risolto sulla ultima cm11 official, sulla ROM di temasek e su alcuni kernel quali googy e agni. Quindi credo che @mnemonyc & CO. sapranno regalarci la camera senza bug. (Bug facilmente aggirabile comunque)
-
Segnalo un bug in hazy light (torcia): se lo schermo si spegne mentre la torcia è in funzione l'app va in crash
-
Segnalo un difetto grafico, anzi ne posto lo screenshot.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/ty7y2eby.jpg
Come vedete i tasti avanti, indietro e play/pause del lettore non si vedono in quanto dello stesso colore dello sfondo.
-
Quote:
antimo84c
Questo dipende da che player usi, non dalla ROM
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/eqaqeduv.jpg
-
Quote:
gsadv
Dato che io non uno che si affeziona al player, tu quale usi? Cosi lo provo pure io.
-
Quote:
antimo84c
Dato che io non uno che si affeziona al player, tu quale usi? Cosi lo provo pure io.
Io uso N7 music player, gratuito e combinato all'ottima sezione audio della hazy mi ci trovo benone
-
Ciao a tutti... Rom fantastica però volevo chiedere quando verrà risolto il bug grafico del segnale dell'operatore...? Perché lavorando a volte sono in posti che non mi prende quindi il segnale visivo é molto importante .... Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
randal1
Ciao a tutti... Rom fantastica però volevo chiedere quando verrà risolto il bug grafico del segnale dell'operatore...? Perché lavorando a volte sono in posti che non mi prende quindi il segnale visivo é molto importante .... Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Forse entro la beta.. Nel frattempo puoi usare "open signal" che segnala anche la potenza del segnale
-
Ok grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Consigliereste di scaricarla su s3?
Bug??
Tenendo conto che la garanzia mi scade il 3 marzo 2015
-
Volevo segnalare che la Beta è quasi pronta. Mancano piccoli dettagli. Il kernel finalmente sarà HAZY ma ancora privo di tweak perchè non abbiamo avuto molto tempo per lavorarci. Per quanto riguarda il segnale fake è un bug che spero di risolvere per la 2^ Beta assieme al fix per il tethering wifi. Il bug della camera sembra essere risolto grazie al nuovo kernel.
Consiglio di non installare questa ROM se si vuole preservare la garanzia.
Per quanto riguarda il bug del lettore nel pannello notifiche, dipende dalle Gapps. Stiamo lavorando per avere delle nostre Gapps che risolvino automaticamente il problema.
-
Bene non vedo l'ora di provare la beta... attualmente uso la temasek solo perchè ho bisogno della fotocamera. Purtroppo la videocamera della Hazy ha un preview distorto e un basso framerate e mi dispiace tanto.
Possibile che non c'è modo di usare la fotocamera del temasek (solo per fare un esempio) che funziona benissimo?
-
Quote:
mnemonyc
Volevo segnalare che la Beta è quasi pronta. Mancano piccoli dettagli. Il kernel finalmente sarà HAZY ma ancora privo di tweak perchè non abbiamo avuto molto tempo per lavorarci. Per quanto riguarda il segnale fake è un bug che spero di risolvere per la 2^ Beta assieme al fix per il tethering wifi. Il bug della camera sembra essere risolto grazie al nuovo kernel.
Consiglio di non installare questa ROM se si vuole preservare la garanzia.
Per quanto riguarda il bug del lettore nel pannello notifiche, dipende dalle Gapps. Stiamo lavorando per avere delle nostre Gapps che risolvino automaticamente il problema.
Senza tweaks intendi anche senza il boost audio in cuffia stile boeffla?