Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Nel primo post è scritto...è rimasto solo quello come bug.
Giorno, vorrei capire se è un bug o meno. Nel wifi, nelle impostazioni, ho messo "wifi in standby" "mai" ma dopo un po che il cell è con lo schermo spento esse si scollega
-
Quote:
flesh97
Giorno, vorrei capire se è un bug o meno. Nel wifi, nelle impostazioni, ho messo "wifi in standby" "mai" ma dopo un po che il cell è con lo schermo spento esse si scollega
Proverò a vedere se lo fa anche a me appena possibile.
-
Ho un altro problema legato al microfono generale, quando provo a registrare (registrazione vocale) non capta l'Audio
O lo capta in maniera veramente minima
-
Quote:
flesh97
Ho un altro problema legato al microfono generale, quando provo a registrare (registrazione vocale) non capta l'Audio
O lo capta in maniera veramente minima
Forse è legato al kernel, o ad un flash riuscito male... Puoi dirmi che kernel monti e la procedura del flash?
-
Quote:
gsadv
Forse è legato al kernel, o ad un flash riuscito male... Puoi dirmi che kernel monti e la procedura del flash?
Ho il kernel della rom. Ho messo il boeffla ma con nessun risultato. La procedura che uso è... Flash script per la pulizia kernel e flash kernel.
-
Aggiornamenti via ota in futuro ci saranno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
flesh97
Ho il kernel della rom. Ho messo il boeffla ma con nessun risultato. La procedura che uso è... Flash script per la pulizia kernel e flash kernel.
Se monti il boeffla e vai nella sezione audio trovi anche la possibilità di aumentare il volume in entrata del microfono, il passaggio dalla alpha alla beta l'hai fatto con un full wipe (come consigliato) o con un flash e basta?
-
Quote:
Furetto56
Aggiornamenti via ota in futuro ci saranno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si arriveranno anche via ota in futuro
-
Mi chiedevo se era possibile sapere cosa ci riservete nel prossimo aggiornamento.
-
Rom appena installata e la grafica è davvero molto ben curata e molto gradevole.
Col passare dei giorni la testo e riferisco ;)
Ora piccole curiosità:
-Come si disattiva la navigation bar? (Quella con i tasti virtuali?)
-L'app Hazylight non si avvia crasha
-L'app della fotocamera non è presente nel menu e se la avvio da whatsapp crasha, ho installato uno zip con la fotocamera del OnePlus One ma neanche quella viene visualizzata.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
-
Quote:
amir2012
Rom appena installata e la grafica è davvero molto ben curata e molto gradevole.
Ora piccole curiosità:
-L'app della fotocamera non è presente nel menu e se la avvio da whatsapp crasha, ho installato uno zip con la fotocamera del OnePlus One ma neanche quella viene visualizzata.
Sei la prima persona che non ha l'app della fotocamera e che ha il problema del crash. Strano lo stesso per HazyLight: ma non è che lo zip che hai installato ha qualche problema??
La navbar si disabilita modificando il build.prop ed eliminando la stringa qemu.hw.mainkeys=0
-
Quote:
mnemonyc
Sei la prima persona che non ha l'app della fotocamera e che ha il problema del crash. Strano lo stesso per HazyLight: ma non è che lo zip che hai installato ha qualche problema??
La navbar si disabilita modificando il build.prop ed eliminando la stringa qemu.hw.mainkeys=0
Ah..
Quindi che faccio riscarico e reinstallo la rom?
Però non vorrei perdere tutti i dati
-
Quote:
amir2012
Ah..
Quindi che faccio riscarico e reinstallo la rom?
Però non vorrei perdere tutti i dati
Fai un backup dei dati. Se avevi prima della Hazy un'altra rom devi necessariamente fare un full wipe.
-
Quote:
mnemonyc
Fai un backup dei dati. Se avevi prima della Hazy un'altra rom devi necessariamente fare un full wipe.
Dunque io alla installazione della rom avevo fatto full wipe.
Ora ho riflashato senza fare wipe e nada ancora stesso problema.
Devo rifare un full wipe e flash?
Più che altro mi scoccia perchè dovrei riscaricare tutte le applicazioni che ho :'(
-
Quote:
amir2012
Dunque io alla installazione della rom avevo fatto full wipe.
Ora ho riflashato senza fare wipe e nada ancora stesso problema.
Devo rifare un full wipe e flash?
Più che altro mi scoccia perchè dovrei riscaricare tutte le applicazioni che ho :'(
Ma il vero problema sta nel fatto che tu non abbia la fotocamera funzionante....
Sei il primo e non so come farti risolvere il problema.
-
Quote:
mnemonyc
Ma il vero problema sta nel fatto che tu non abbia la fotocamera funzionante....
Sei il primo e non so come farti risolvere il problema.
Dici di riprovare full wipe? Oppure sarebbe inutile?
Comunque tra le app installate è presente la fotocamera (Se vado in impostazioni -> App -> Tutte installate)
Ma non si avvia..
-
Quote:
amir2012
Ora piccole curiosità:
Per la navbar devi editare il build.prop in /system, qualche pagina indietro trovi come fare
Per la hazylight è già stato segnalato un problema simile
La fotocamera a quanto pare da problemi un pò a tutti...prova "snap camera hdr" e vedi se risolvi, io non la uso, visto che la fotocamera non mi serve
-
Quote:
gsadv
Per la navbar devi editare il build.prop in /system, qualche pagina indietro trovi come fare
Per la hazylight è già stato segnalato un problema simile
La fotocamera a quanto pare da problemi un pò a tutti...prova "snap camera hdr" e vedi se risolvi, io non la uso, visto che la fotocamera non mi serve
HazyLight ha solo un bug all'uscita dopo aver spento lo schermo e invece per quanto riguarda la fotocamera a lui non si vede nel drawer...non è lo stesso bug segnalato da altri per quanto riguarda la messa a fuoco.
-
Esatto..
Anche se scarico fotocamere alternative dal playstore non vanno.
EDIT: Ho notato che nell'impostare un colore della % della batteria durante ricarica esso non viene cambiato rimane sempre dello stesso colore
-
Quote:
amir2012
Esatto..
Anche se scarico fotocamere alternative dal playstore non vanno.
EDIT: Ho notato che nell'impostare un colore della % della batteria durante ricarica esso non viene cambiato rimane sempre dello stesso colore
Full wipe e flasha ancora, se si ripresenta il problema forse lo zip è corrotto, riscarica e riprova
-
Riscaricato zip
Installato la philz touch recovery (non penso centri questo)
Full Wipe
Installato la rom e ora va tutto!
Si vede che avevo lo zip corrotto.
EDIT: Mi correggo non è vero.. Riavviato cell andato via tutto :'(
EDIT 2: Dopo varie martellate ( :bd: ) è andato tutto bene non so cosa possa essere successo.
Volevo riportare piccoli bug:
-il browser stock non avvia pagine in incognito alla scelta della voce crasha.
-il colore della percentuale della batteria durante la carica non cambia.
-(consiglio) mettere la.possibilita si salvare le foto della camera su micro-sd
-
Quote:
amir2012
Riscaricato zip
Installato la philz touch recovery (non penso centri questo)
Full Wipe
Installato la rom e ora va tutto!
Si vede che avevo lo zip corrotto.
EDIT: Mi correggo non è vero.. Riavviato cell andato via tutto :'(
EDIT 2: Dopo varie martellate ( :bd: ) è andato tutto bene non so cosa possa essere successo.
Volevo riportare piccoli bug:
-il browser stock non avvia pagine in incognito alla scelta della voce crasha.
-il colore della percentuale della batteria durante la carica non cambia.
-(consiglio) mettere la.possibilita si salvare le foto della camera su micro-sd
A me il browser funziona bene, ma per vari motivi ne uso un altro
Per la percentuale... Bhe, che importa? Basta sapere a quanto è la batteria no?
Quoto per le foto su sd, magari quando fixeranno il problema del focus (quindi tra un pò di tempo, visto che non è grave)
-
Bhe era una personalizzazione presente e dato che non funzionava volevo riferire. Anche a voi quando chiamate agli altri appare lo sconosciuto?
E vale anche per le chiamate in entrata
-
Quote:
amir2012
Bhe era una personalizzazione presente e dato che non funzionava volevo riferire. Anche a voi quando chiamate agli altri appare lo sconosciuto?
E vale anche per le chiamate in entrata
Androidiani App
A me non succede..
Edit
Vorrei segnalare che usando il kernel boeffla NG di omnirom (che a quanto ho capito contiene parte delle sorgenti samsung) il bug della fotocamera viene corretto
-
Grazie per la segnalazione ma era noto. Stiamo cercando di fixare anche nel nostro kernel
-
Non capisco questa storia sullo sconosciuto >.< io non ho toccato nulla. Non sapreste indirizzarmi su dove controllare? (Come operatore ho TIM)
-
Quote:
amir2012
Non capisco questa storia sullo sconosciuto >.< io non ho toccato nulla. Non sapreste indirizzarmi su dove controllare? (Come operatore ho TIM)
Prova andare nel telefono, poi impostazioni, altre impostazioni, ID chiamante. Verifica che non ci sia "nascondi numero", io ho "rete predefinita" ed è ok
-
Quote:
ste22032
[quote name="amir2012" post=5941145]Non capisco questa storia sullo sconosciuto >.< io non ho toccato nulla. Non sapreste indirizzarmi su dove controllare? (Come operatore ho TIM)
Prova andare nel telefono, poi impostazioni, altre impostazioni, ID chiamante. Verifica che non ci sia "nascondi numero", io ho "rete predefinita" ed è ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente, ho provato anche con mostra numero ma non cambia nulla.
-
Quote:
amir2012
Androidiani App
Niente, ho provato anche con mostra numero ma non cambia nulla.
Androidiani App
Bug strano...ho tim anch'io e non ho questo problema.
-
Tutte a me capitano hahaha. Magari quando aggiorno si sistemano dato che a quanto pare sono l'unico
-
Quote:
amir2012
Tutte a me capitano hahaha. Magari quando aggiorno si sistemano dato che a quanto pare sono l'unico
Androidiani App
Lo spero per te e per noi visto che sei un utente affezionato.
-
Tranquilli mi piace troppo la vostra rom *-* grafica e prestazioni. E soprattuto made in Italy e poi anche supporto sempre presente. Piccolezze che unite vi rendono un ottimo team ;) Per questo io comunico di tutto perche desidero la vostra rom che sia perfetta :D
-
Ciao a tutti! Ho appena installato la rom, ma non riesco ad installare app da play store. Nella guida per l'installazione non erano specificate le gapps. Vanno installate?
-
Quote:
MatSio90
Ciao a tutti! Ho appena installato la rom, ma non riesco ad installare app da play store. Nella guida per l'installazione non erano specificate le gapps. Vanno installate?
Certo che vanno installate. Evita gapps che contengono la tastiera perché altrimenti va in conflitto con la hazykeyboard
-
Quote:
antimo84c
Certo che vanno installate. Evita gapps che contengono la tastiera perché altrimenti va in conflitto con la hazykeyboard
Pensavo che la contenessero tutte le versioni... Quale mi consigli?
-
Quote:
MatSio90
Pensavo che la contenessero tutte le versioni... Quale mi consigli?
Le minimal.
-
Quote:
antimo84c
Le minimal.
MINI MODULAR PACKAGE vanno bene?
-
Quote:
MatSio90
MINI MODULAR PACKAGE vanno bene?
Io con queste mi so trovato bene e sono senza tastiera.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012857
-
Quote:
antimo84c
Grazie mille! Ho rifatto la procedura da capo, ma sta volta sembra non funzionare il 3g...
-
Quote:
MatSio90
Grazie mille! Ho rifatto la procedura da capo, ma sta volta sembra non funzionare il 3g...
Vai in impostazioni - wireless e reti - altro -reti mobili - nomi punti di accesso e assicurati di avere impostato internet.wind poi riavvia