No in quanto la nameless non aggiorna di volta in volta i suoi sorgenti. Stiamo unendo l'AOSP con le risorse specifiche di JustArchi. Lavoro abbastanza complesso ma ce la faremo!
mnemonyc (01-12-14)
Hazy team verò che entrò natale avremo come regalo una prima Beta stabile?
No vabbè a parte scherzi siete dei grandi per il lavoro che state facendo nel compilare l'AOSP.
(Però intanto sono qui che mi mangio le unghie in attesa di provare Lollipop)
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Anche qui su androidiani ci sono le discussioni "ufficiali" sulle suddette rom maaaaa non andiamo off topic...
Giusto per avere qualche news in anteprima, ci sarà il problema della connessione dati che non funziona? E se ci sarà, il fix rilasciato per la Nameless funzionerà anche sulla Hazy?
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
mnemonyc (04-12-14)
So che ci sono altre rom ma preferisco attendere le versioni stabili col 3g non per altro.
Detto ciò non volevo essere rompiscatole ma era giusto per dire qualcosa anch'io volevo partecipare![]()
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Solo per essere d'aiuto: questo fix per il 3g funziona divinamente (trovato sul 3d della cyano 12 su xda) e va flashato da recovery una volta sola, con questo fix si ha il 3g funzionante senza dover dare comandi da terminale, spero funzioni anche sulla hazy e che semplifichi a voi il lavoro di compilazione... So che non è una sorgente e che può aiutare in modo molto limitato nello sviluppo...
Chiedo a @dieguccio di non rimuovere gentilmente il link, in quanto postato con l'intenzione di aiutare lo sviluppo della Hazy, grazie
Link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1417376154
Ultima modifica di gsadv; 06-12-14 alle 10:51
mnemonyc (07-12-14)
Ciao a tutti. Io vorrei tanto provare la rom ma il link per il download proprio non va. Mi date una mano?
Grazie