Visualizzazione stampabile
-
[ROM][DEV] Hazy ROM 4.1 Alpha_1[24/04/2015][i9300]
Hello folks!
Features:
• Notification LED Settings
• Localization tile
• Advanced Boot Menu
• Download speed in notification
• Double Tap To Sleep
• HazyUI Settings
• HazyApps
• Battery Icon Customizable
• Expandable Volume Popup
• Floating Mode
• MultiWindows
• PowerMenu Tile
• Expandable FAB in Recents Apps
Bug:
Please report us
Download Link:
Samsung i9300: Download
Website: http://hazyrom.net/
Bug Tracker: http://hazyrom.net/tracker/
Use Slim gapps 5.1: http://goo.gl/15dcNq
Flash SuperSU if you want root: http://goo.gl/uOAzkR
Installazione:
Eseguire un full wipe (data/cache/dalvik/system);
Flashare la ROM;
Flashare le Gapps;
Flashare SuperSU;
Riavviare.
#lovehazy
CREDITS:
Hazy Team;
Google;
CyanogenMod;
Euphoria-OS;
LordBoeffla for his kernel;
ArchiDroid for device sources.
Follow Us on Google+: Hazy Team Official Google+ Page
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...53a07f0c74.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...b9564b012d.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6e1870610b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...36b6046993.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...89b702aa9c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...5946a1b765.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6de6e4f736.jpg
-
Changelog for 4.1 alpha3:
Update sources to 5.1.1_r13
Fixed issue with Power Menu Tile
Added Floating Mode with Multiwindow
Added One Hand Mode for Floating Mode
Some other little fixes
Changelog for 4.1 alpha1:
New Browser
New File Manager
New Clear All FAB
New Power Menu Style
New QuickSettings tiles
Added LiveDisplay
Added Privacy options
Added SmartCall
Customizable clock position
Lockscreen Shortcuts
Navbar Personalization
Lockscreen Gesture
Changelog of 3.2 Beta5:
• Floating Window backtile (exclusive!)
• Notification LED fixed
• Added ‘Soft Reboot’ to power menu
• Other fixes
• New Hazy Center Style
• New wallpapers in HazyWalls!
Changelog of 3.2 Beta4:
• Floating Window on HeadsUp notification
• Floating Window on notification
• HeadsUp tile
• Updated Hazy Apps
• Swype to switch in notification
• Log press user tile to sync
Changelog of 3.2 Beta2:
• Layout fixes
• Reordered settings
• Hazy Apps updated
• Various bugfixes
Changelog of 3.2-Beta1
• Heads Up (Hazy White Version)
• HazyKeyboard (Gapps mustn't include the AOSP Keyboard: it'll break the swype. We're working to "fix" this)
• Updated AOSP source
• Expandable Volume Popup
• QS 3.1 & New Tiles:
> Rotation
> Sound
> NFC
• HazyCenter (removes HazyApp)
• New Bootanimation
• New SoftKeys
• New HazyWallpapers
• Documents as an Application
• Fixes
CHANGELOG ALPHA3:
-Aggiotnamento ad Android 4.4.4
-Fixato il Chameleon Engine per la batteria;
-Aggiunta la batteria personalizzabile;
-Aggiunto l'Hazy Egg.
-
-
Possibile qualche screenshot?
-
Fatto! Ora ce ne sono quanti ne vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Fatto! Ora ce ne sono quanti ne vuoi
Grazie!!! Ora non vedo l'ora di vedere un hazylauncher, un hazy musicplayer, hazykeyboard, hazyworld!!! Hahaha, sorry. Avrai capito che sono pazzo di questa ROM.
-
-
Evvaii, nuova rom da uno chef italiano! :D
La rom su cosa è basata? Cyano, slimkat, omnirom? Comunque ho visto ultimamente un nuovo kernel, l'archikernel basato su quello stock e quindi porta alle aosp: maggior durata di batteria, maggior qualità della fotocamera e maggior qualità audio.. Magari potrebbe essere un'alternativa al boeffla :D
PS: Ti consiglio di mettere gli screen sotto spoiler :D
-
dagli screen sembra già un ottima rom! Mi piace soprattutto il fatto che ad ogni app cambi il colore della statusbar
-
Quote:
ClaudìoS3
Evvaii, nuova rom da uno chef italiano! :D
La rom su cosa è basata? Cyano, slimkat, omnirom? Comunque ho visto ultimamente un nuovo kernel, l'archikernel basato su quello stock e quindi porta alle aosp: maggior durata di batteria, maggior qualità della fotocamera e maggior qualità audio.. Magari potrebbe essere un'alternativa al boeffla :D
PS: Ti consiglio di mettere gli screen sotto spoiler :D
questa rom non è basata su nessuna delle altre rom. è tutta buildata dai nostri sorgenti direttamente dalla aosp di google. la scelta del kernel boeffla è derivato dal fatto che ci sono delle incongruenze durante il build del nostro kernel ed è quello piú performante fin ora testato. ho provato anche l'archikernel ma va molto meglio il boeffla (puoi fidarti).
p.s.: provvederò quanto prima a sistemare gli screenshot.
-
sembra interessante, l'unica cosa che non mi piace (dagli screen ancora non l'ho provata) è la hazykeyboard a cui mancano i secondi caratteri come nella keyboard aosp.
-
Quote:
loken
sembra interessante, l'unica cosa che non mi piace (dagli screen ancora non l'ho provata) è la hazykeyboard a cui mancano i secondi caratteri come nella keyboard aosp.
cosa intendi per secondi caratteri?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
loken
tipo questa:
Quote:
mnemonyc
cosa intendi per secondi caratteri?
Non lo avevo notato ma in effetti concordo con Loken.
-
Quote:
loken
tipo questa:
ma quella postata da te è la tastiera google e non la tastiera aosp.
tutta la rom è basata sui sorgenti aosp qui di anche la hazykeyboard nasce dalla tastiera aosp.
es. questa è quella stock:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/a9yvamer.jpg
-
Quote:
mnemonyc
questa rom non è basata su nessuna delle altre rom. è tutta buildata dai nostri sorgenti direttamente dalla aosp di google. la scelta del kernel boeffla è derivato dal fatto che ci sono delle incongruenze durante il build del nostro kernel ed è quello piú performante fin ora testato. ho provato anche l'archikernel ma va molto meglio il boeffla (puoi fidarti).
p.s.: provvederò quanto prima a sistemare gli screenshot.
Perfetto! :D
-
La tastiera aoap ha altri caratteri, tipo "m" ha il simbolo "?", "n" ha "/" ecc... La tastiera google ha solo la serie numerica nella prima a filahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FVq8h.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non voglio essere polemico ma ti assicuro che la mia tastiera è quella aosp:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/yjasepe8.jpg
Lo dicono anche le impostazioni...
-
In download, inoltre se necessario mi offro volontario come tester.
Già guardando le screen vedo che è povera di personalizzazioni (ottimo per la batteria), mi sentirei però di consigliare di implementare la funzione "full black" (vedi ROM Resurrection Remix)
Una domanda: le gapps sono preinstallate? Se no, quali consigli? Le paranoid, le resurrection? Formato completo o pacchetto mini? (Sciocchezze lo so, ma possono aiutare molto chi non è esperto nel modding)
-
Quote:
gsadv
In download, inoltre se necessario mi offro volontario come tester.
Già guardando le screen vedo che è povera di personalizzazioni (ottimo per la batteria), mi sentirei però di consigliare di implementare la funzione "full black" (vedi ROM Resurrection Remix)
Una domanda: le gapps sono preinstallate? Se no, quali consigli? Le paranoid, le resurrection? Formato completo o pacchetto mini? (Sciocchezze lo so, ma possono aiutare molto chi non è esperto nel modding)
il tema completamente bianco è stata una scelta di tutto il team in quanto speriamo di creare con questa rom un nuovo brand. piaccia o meno rimarrà sempre bianco.
per quanto riguarda le gapps nn sono preinstallate e ti consiglio quelle PA anche in versione minimal.
-
Quote:
mnemonyc
il tema completamente bianco è stata una scelta di tutto il team in quanto speriamo di creare con questa rom un nuovo brand. piaccia o meno rimarrà sempre bianco.
per quanto riguarda le gapps nn sono preinstallate e ti consiglio quelle PA anche in versione minimal.
grazie, effettivamente il tema bianco è molto bello da vedere, che forse infastidisce un po' è l'impossibilità di rimuovere la nav bar (esclusa la "immersive mod"), certo rimuovere dal build.prop la voce " qemu.hw.mainkeys=0 " non è una procedura difficile, ma aggiungerei in futuro la possibilità di rimuoverla direttamente dalle impostazioni del display)
-
Quote:
gsadv
grazie, effettivamente il tema bianco è molto bello da vedere, che forse infastidisce un po' è l'impossibilità di rimuovere la nav bar (esclusa la "immersive mod"), certo rimuovere dal build.prop la voce " qemu.hw.mainkeys=0 " non è una procedura difficile, ma aggiungerei in futuro la possibilità di rimuoverla direttamente dalle impostazioni del display)
la navbar persistente è stata inserita per rispecchiare quanto piú possibile il layout su tutti i device supportati.
anche perchè questa rom è iniziata dai nexus e pian piano stiamo ampliando i dispositivi supportati. il galaxy s3 è stato il primo legacy (e per ora l'unico) ad essere supportato ufficialmente dalla Hazy.
-
meglio toglierla, i tasti fisici ci sono tanto
-
Quote:
mnemonyc
la navbar persistente è stata inserita per rispecchiare quanto piú possibile il layout su tutti i device supportati.
anche perchè questa rom è iniziata dai nexus e pian piano stiamo ampliando i dispositivi supportati. il galaxy s3 è stato il primo legacy (e per ora l'unico) ad essere supportato ufficialmente dalla Hazy.
si, ma come già detto il Gt-I9300 ha i tasti fisici, certo la navbar dà un tocco di classe in più, ma è pressoché inutile in un device che già monta i tasti fisici, non dico di rimuoverla completamente, ma piuttosto di aggiungere la funzione di nasconderla... vedo sui nexus che ormai tutte le ROM hanno la funzione di riattivarla con uno tap dal basso all'alto, quindi non uscirebbe dai canoni questa idea del "nasconderla"
-
Quote:
gsadv
si, ma come già detto il Gt-I9300 ha i tasti fisici, certo la navbar dà un tocco di classe in più, ma è pressoché inutile in un device che già monta i tasti fisici, non dico di rimuoverla completamente, ma piuttosto di aggiungere la funzione di nasconderla... vedo sui nexus che ormai tutte le ROM hanno la funzione di riattivarla con uno tap dal basso all'alto, quindi non uscirebbe dai canoni questa idea del "nasconderla"
è la funzione avanzata dell'immersive mode che presto metteremo anche noi.
-
Quote:
mnemonyc
è la funzione avanzata dell'immersive mode che presto metteremo anche noi.
mi aspetto grandissime cose da questa ROM
un consiglio a tutti... se non volete reboot casuali con il boeffla non settate la cpu massima sotto i 1300 e non utilizzate lo zzmoove extreme battery yank
-
Quote:
gsadv
mi aspetto grandissime cose da questa ROM
un consiglio a tutti... se non volete reboot casuali con il boeffla non settate la cpu massima sotto i 1300 e non utilizzate lo zzmoove extreme battery yank
grazie per la dritta, la metterò nel primo post.
-
:cool::cool:
Quote:
mnemonyc
grazie per la dritta, la metterò nel primo post.
Mi chiedevo se in futuro avevate anche l'intenzione di creare una vostra lockscreen, una "hazylockscreen" per intenderci. La lockscreen stock di Android ha il difetto di aggiungere quel velo opaco nero all'immagine di sfondo che è una cosa molto brutta. Magari una lockscreen con solo orologio e wallpaper sbloccabile con uno swipe. La mia non è una richiesta. Al massimo una "suggestion" per distinguersi ulteriormente dalle altre rom. Ormai sono un hazyboy. 😎
-
2 allegato(i)
Prime impressioni: Rom molto stabile, priva di bug (al di fuori di quelli segnalati) e sopratutto FLUIDA. ieri sera ho notato qualche riavvio spontaneo, niente di preoccupante o insolito in fase di assestamento. Ci sono alcuni piccoli dettagli che sicuramente verranno corretti nella beta (come la scritta "reboot nexus" )
Allegato 114563
Contiene alcune features uniche, come la barra di stato che si adatta all'applicazione in uso o la easter egg di kitkat modificata, un'ottima ROM senza dubbio
Allegato 114565
Nei prossimi giorni testerò varie configurazioni sul boeffla per un consumo di batteria ancora minore
-
Quote:
gsadv
Prime impressioni: Rom molto stabile, priva di bug (al di fuori di quelli segnalati) e sopratutto FLUIDA. ieri sera ho notato qualche riavvio spontaneo, niente di preoccupante o insolito in fase di assestamento. Ci sono alcuni piccoli dettagli che sicuramente verranno corretti nella beta (come la scritta "reboot nexus" )
Allegato 114563
Contiene alcune features uniche, come la barra di stato che si adatta all'applicazione in uso o la easter egg di kitkat modificata, un'ottima ROM senza dubbio
Allegato 114565
Nei prossimi giorni testerò varie configurazioni sul boeffla per un consumo di batteria ancora minore
grazie per i complimenti. presto verrà corretta la dicitura del riavvio. per quanto riguarda l'easter egg quella era solo una prova. con la prossima versione ci sarà la nostra ester egg completa.
-
Quote:
mnemonyc
grazie per i complimenti. presto verrà corretta la dicitura del riavvio. per quanto riguarda l'easter egg quella era solo una prova. con la prossima versione ci sarà la nostra ester egg completa.
mi permetto di sottolineare un piccolo neo: la RAM è gestita un pò male, non so se sia dovuto alla fase di assestamento o meno
-
Quote:
gsadv
mi permetto di sottolineare un piccolo neo: la RAM è gestita un pò male, non so se sia dovuto alla fase di assestamento o meno
sicuramente è un problema dovuto al kernel preso in "prestito" e non buildato direttamente con il resto della rom.
-
Quote:
mnemonyc
sicuramente è un problema dovuto al kernel preso in "prestito" e non buildato direttamente con il resto della rom.
Non fate in tempo ad aggiornare la vostra ROM alla 4.4.4 che google già ti passa ad android L 😮
-
Quote:
antimo84c
Non fate in tempo ad aggiornare la vostra ROM alla 4.4.4 che google già ti passa ad android L 😮
Android L non verrà rilasciato prima dell'autunno...
-
Quote:
mnemonyc
Android L non verrà rilasciato prima dell'autunno...
La leaked viene rilasciata già oggi 😉.
-
Quote:
antimo84c
La leaked viene rilasciata già oggi 😉.
non è una leaked ma una developer preview per N5 e N7 2013. servirà agli sviluppatori di app per dare il supporto alla nuova versione. il rilascio è previsto per l'autunno e noi ci fatemo trovare pronti all'update.
-
5 allegato(i)
Come promesso, settaggi per un'ottima durata della batteria, le prestazioni potrebbero risentirne in giochi pesanti (non ho provato)
NOTA: Non attivare il multicore power safe e non abbassare il voltaggio massimo della cpu sotto i 1300 se non volete riavvii random
NOTA2: Potrebbero capitare micro-lag nello scorrimento delle pagine del launcher (POTREBBE, a me non succede)
EDIT1: per ulteriore risparmio di batteria: disabilitare la localizzazione; in wifi-impostazioni avanzate tappare "tieni attivo Wi-Fi durante la sospensione" e scegliere "solo se collegato"; in impostazioni-altro disabilitare "NFC" (tiene attive delle funzioni che comsumano parecchio); infine non usare la luminosità automatica ma quella manuale, tenendola il più bassa possibile (senza diventare ciechi per leggere)
EDIT 2: Il telefono una volta bloccato attiva il sensore di prossimità (per essere automaticamente sbloccato una volta estratto dalla tasca), anche questo consuma batteria (e non poca in realtà). Per disabilitare questa funzione
Impostazioni-sicurezza-Lockscreen Notification e disabilitare la "Pocket Mode"
-
@mnemonyc Ho un problema con la fotocamera. Scatta prima che la foto sia messa a fuoco. C'è un fix?
-
Prova con la google camera
-
Quote:
mnemonyc
Prova con la google camera
Le ho provate tutte. Ma già sapevi di sto bug o sono il primo sfigato?
Non c'è soluzione?