Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema molto strano ho la 3.1 con kernel arter 97 ora ho provato a mettere il boeffla perchè qualcuno diceva che gli funzionava la ricarica da spento ma non riesco a far partire la rom col boeffla e sono costretto a rimettere l'arter 97 come se il boeffla fosse incompatibile... ho provato anche a riscaricare il kernel ma è uguale... come mai? premetto che l'installazione era pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ragazzi ho un problema molto strano ho la 3.1 con kernel arter 97 ora ho provato a mettere il boeffla perchè qualcuno diceva che gli funzionava la ricarica da spento ma non riesco a far partire la rom col boeffla e sono costretto a rimettere l'arter 97 come se il boeffla fosse incompatibile... ho provato anche a riscaricare il kernel ma è uguale... come mai? premetto che l'installazione era pulita
Prova con lo script di pulizia del kernel.
-
Quote:
startrek
Prova con lo script di pulizia del kernel.
lo uso sempre compresa in questa installazione
-
up per il problema di installazione del boeffla
-
consigliate di installare la modded version o la clean version??
-
Salve ragazzi,amo questa rom,é la terza volta che la rimetto ma mi dà dei problemi stranamente...qualunque cosa io stia facendo,quasi ogni minuto,ci sono dei lag che non permettono l'utilizzo della rom...consigli?sto usando l'ultima versione con il kernel boeffla,grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
I wipe li devo fare prima di flashare la rom o si fa l'aroma?
-
Quote:
BigTony
I wipe li devo fare prima di flashare la rom o si fa l'aroma?
Puoi farli prima e nel software aroma.
-
Ragazzi avete visto la versione JB?
Mi chiedo che senso abbia impegnarsi anche in una versione JB, considerando che quella kitkat è davvero stabile e veloce. (e ovviamente più recente)
Voi l'avete provata? (magari è nettamente più veloce, stabile e con una miglior durata della batteria :) )
-
Flashata la qs ed è andato tutto bene. Unico problema : quando sono nella home e faccio uno swipe per andare a sinistra mi blocca e mi dice applicazione non installata. Ci dovrebbe essere Google now? L'ho installato ma mi dice sempre che non è installato. Posso risolvere?
-
Quote:
BigTony
Flashata la qs ed è andato tutto bene. Unico problema : quando sono nella home e faccio uno swipe per andare a sinistra mi blocca e mi dice applicazione non installata. Ci dovrebbe essere Google now? L'ho installato ma mi dice sempre che non è installato. Posso risolvere?
Quindi hai il launcher s5? Li non ci va google now ma la "rivista personale" se non l'hai selezionata in aroma non credo che la puoi avere basta che vai sulle impostazioni del launcher e deselezioni lo swipe a sinistra
-
Quote:
nikkdib
Quindi hai il launcher s5? Li non ci va google now ma la "rivista personale" se non l'hai selezionata in aroma non credo che la puoi avere basta che vai sulle impostazioni del launcher e deselezioni lo swipe a sinistra
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si launcher s5 e non ho installato la rivista personale. Ora provo a fare come dici per vedere se riesco a risolvere
-
Buongiorno ragazzi! Io ho installato la 5.1 con kernel Boeffla. Ho notato che ha qualche piccolo lag soprattutto nella tastiera, qualunque essa sia.. o nel lettore video.. o nel browser.. Prima del boeffla aevo l'agnikernel mi pare, ovvero l'altra possibilità di scelta oltre al boeffla ed a quello stock modificato, i lag erano molto più frequenti... può essere che installando il kernel stock modificato risolvo il problema? Anche a voi dà gli stessi problemi?
-
Niente. Non riesco a trovare l'opzione per permettere lo swipe a sinistra nella home. Se qualcuno sa il percorso gentilmente può scriverlo?
Edir: ho risolto. Peccato che al posto della rivista non si possa mettere Google now
-
Quote:
BigTony
Niente. Non riesco a trovare l'opzione per permettere lo swipe a sinistra nella home. Se qualcuno sa il percorso gentilmente può scriverlo?
Vai sulla home poi con due dita fai un pinch out come quando su internet diminuisci lo zoom poi clicchi impostazioni e togli la spunta a rivista personale e cosi non avrai piu lo swipe a sinistra
-
Dopo mezza giornata di utilizzo della 3.1 mi sono accorto che il dialer crasha spesso all'apertura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
BigTony
Dopo mezza giornata di utilizzo della 3.1 mi sono accorto che il dialer crasha spesso all'apertura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mai neanche un crash ne sul dialer ne su nessun'altra app prova a cancellare i dati del dialer e vedi come va
-
È possibile avere il long press menu to kill app? Lo ritengo comodo. Grazie
-
Quote:
BigTony
Rifai tutta la procedura con una installazione pulita
Quote:
pippo69
È possibile avere il long press menu to kill app? Lo ritengo comodo. Grazie
Androidiani App
Con xposed si.
-
Quote:
startrek
Rifai tutta la procedura con una installazione pulita
Ho già fatto un'installazione pulita. Dopo qualche riavvio sembra non crashare più.
Per ora la trovo molto laggosa nell aprire le app. Ho installato l agni kernel con impostazioni default. Magari mettendo il boeffla le cose migliorano.
-
Quote:
startrek
La vedo più fluida della 2.9
L'ultima basata sul nuovo firmware non l'ho provata.
Usi ancora la 2.8 oppure hai aggiornato all'ultima versione?
Inoltre, quale kernel usi?
-
Quote:
Mirko185
Usi ancora la 2.8 oppure hai aggiornato all'ultima versione?
Inoltre, quale kernel usi?
Sono fermo ancora alla v2.8(NI1) con kernel boeffla 6.1 beta 5
-
Gli ultimi kernel beta 6 e beta 7 li trovi meno stabili?
-
Quote:
BigTony
Ho già fatto un'installazione pulita. Dopo qualche riavvio sembra non crashare più.
Per ora la trovo molto laggosa nell aprire le app. Ho installato l agni kernel con impostazioni default. Magari mettendo il boeffla le cose migliorano.
Lag non ne ho mai avuti, in quello di mio figlio ci succede che ci crasha il dialer per un paio di volte al giorno, io sono partito da un deep clean perchè ho avuto problemi con la recovery, in quello di mio figlio da un'installazione pulita, non sto dicendo che è obbligatorio partire da un deep clean.
Quote:
Mirko185
Gli ultimi kernel beta 6 e beta 7 li trovi meno stabili?
Non li ho provati.
-
Ho notato che l'orologio nella schermata di blocco nn si aggiorna....lo fa solo se sblocco lo schermo...abete soluzioni? Grazie e buona giornata
-
comunque non sarebbe una cattiva idea aggiornare il thread visto che è rimasto alla versione 2.4 e invece siamo alla 3.1 e soprattutto dallo sviluppatore è considerata stabile e invece c'è ancora scritto beta...
-
@andreamalachi
Quote:
nikkdib
comunque non sarebbe una cattiva idea aggiornare il thread visto che è rimasto alla versione 2.4 e invece siamo alla 3.1 e soprattutto dallo sviluppatore è considerata stabile e invece c'è ancora scritto beta...
;)
-
ragazzi è uscito il boeffla 6.1 stable chi lo prova su questa rom per vedere se funziona la ricarica da spento?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi è uscito il boeffla 6.1 stable chi lo prova su questa rom per vedere se funziona la ricarica da spento?
appena installato non è cambiato nulla
PS
al primo riavvio avevo tutti i processi arrestati e si è bloccato .
Tolto la batteria e riavviato tt ok, riavviato altre volte e sembra tt ok.
vediamo
Max
-
Quote:
roninet
appena installato non è cambiato nulla
PS
al primo riavvio avevo tutti i processi arrestati e si è bloccato .
Tolto la batteria e riavviato tt ok, riavviato altre volte e sembra tt ok.
vediamo
Max
quindi ancora niente ricarica da spento col boeffla? :'( dovrò rimanere ancora con l'arter 97...
-
Salve a tutti, ieri avevo deciso di effettuare un flash pulito dalla mia attuale rom (archidroid 3.0) e dopo essermi preparato con i soliti backup dei file volevo fare una rapida scappatella verso un porting giusto per provarlo e mi sono imbattuto in questa rom che mi pare sia la più affidabile. Sulla discussione ufficiale ieri hanno rilasciato la nuova release, dopo averla scaricata ho efffettuato i vari wipe e sono andato di flash, al reboot il mio terminale si ferma alla scritta iniziale "Samsung GT-I9300" una volta che scompare lo schermo rimane nero come se fosse spento. Premetto che ho flashato la rom con l'ultima versione della TWRP...avete soluzioni a riguardo?
-
è uscita la 3.2
Quote:
Changelog:
QS-i9300-KK-v3.2(NJ1) ROM details:
20.12.14
AROMA installation process fully translated into several languages (en, ru, de, es,fr, it, cn)
Add to AROMA more 40 selectible offline keyboard language files
Add to AROMA selectible CSC Features
Updated SuperSU to version 2.40
Updated kernels: Boeffla-6.1-stable, AGNi-v5.2
Add weather on lockscreen for S5 TW
Add the answer whis menu key on incoming calls for S5 phone
-
E hanno fixato la ricarica da spento con il boeffla kernel stable 6.2! :)
-
Quote:
ClaudìoS3
E hanno fixato la ricarica da spento con il boeffla kernel stable 6.2! :)
allora finalmente possiamo dire di avere kitkat stock stabile per s3!!! era ora :) :cool:
-
Ciao mi spiegate come siete riusciti a farla partire perché sul mio s3 dopo il flash si ferma alla schermata "Samsung S3-I9300" e dopo risulta come se fosse spento, ho provato sia l'ultima versione che quella precedente ed ho ottenuto lo stesso medesimo risultato quindi probabilmente sbaglio io qualcosa. La mia procedura è questa: scaricato lo zip della rom la inserisco nella nemoria esterna, effetto un megawipe (uno script che mi cancella automaticamente tutti i dati della memoria interna) dopodichè vado di flash, seguo le indicazioni in aroma e confermo l'installazione, non mi da nessun errore durante la fase di flash, il problema sorge al riavvio della stessa [emoji52]
-
Io seguo sempre la stessa procedura e mi funziona sempre... prova senza lo script : wipe data wipe cache wipe dalvik cache format system e poi installi la rom e fai comunque il wipe della rom vedrai che va e installa come primo kernel lo stock v6
-
Quote:
nikkdib
Io seguo sempre la stessa procedura e mi funziona sempre... prova senza lo script : wipe data wipe cache wipe dalvik cache format system e poi installi la rom e fai comunque il wipe della rom vedrai che va e installa come primo kernel lo stock v6
Androidiani App
Ovviamente per effettuare tutti i wipe la rom la metti nella memoria esterna? Puoi gentilmente mettermi il link che usi per scaricare la rom abitualmente? Non vorrei che scarico qualcosa di obsoleto anche se non credo perché mi fa effettuare i passaggi da aroma.
-
Quote:
nikkdib
allora finalmente possiamo dire di avere kitkat stock stabile per s3!!! era ora :) :cool:
Eh già! :)
Ora la userò come rom definitiva! :)
E con i giusti settaggi la farò durare anche più della stock.. poi con xposed darò un tocco di classe roftlroftl
-
Quote:
keveak
Ovviamente per effettuare tutti i wipe la rom la metti nella memoria esterna? Puoi gentilmente mettermi il link che usi per scaricare la rom abitualmente? Non vorrei che scarico qualcosa di obsoleto anche se non credo perché mi fa effettuare i passaggi da aroma.
questa è la 3.2 https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066886 mettila nella sd e fai la procedura che ti ho detto prima e andrà tutto bene
o.t. certo se qualcuno aggiornasse il thread non ci sarebbero problemi di incomprensione...!!!!!
Quote:
Eh già!
Ora la userò come rom definitiva!
E con i giusti settaggi la farò durare anche più della stock.. poi con xposed darò un tocco di classe
si questa è assolutamente la rom definitiva poi se qaraqumus facesse questa rom anche con la base del 4.4.4 sarebbe proprio la perfezione assoluta :)
-
Quote:
nikkdib
questa è la 3.2
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066886 mettila nella sd e fai la procedura che ti ho detto prima e andrà tutto bene
o.t. certo se qualcuno aggiornasse il thread non ci sarebbero problemi di incomprensione...!!!!!
si questa è assolutamente la rom definitiva poi se qaraqumus facesse questa rom anche con la base del 4.4.4 sarebbe proprio la perfezione assoluta :)
Che recovery hai usato per flasharla? Io monto l'ultima versione della TWRP