Provato anche con la sesation?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho provato la galaxy s5 mini, l'ultima versione, ma niente t.t
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
Visualizzazione stampabile
Provato anche con la sesation?
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
[quote name="ste22032" post=5928368][quote name="andreamalachi" post=5928348]Non so dove chiedere, mi hanno chiuso la discussione, comunque il problema dei toggle persiste, ho provato 4 diversi systemUi, persiniuno di una rom s5, cambiato i framework e altre cosine ma niente, rimangono rettangolari, la mia rom è pronta ma questo problema persiste, mi date una mano?[/QUOTE]
Potresti prendere spunto dal thread di Kik0o su XDA, usavo questo tema tempo fa, dal framework in stile s5 dovresti riuscire ad estrapolare i toggle: link
ci provo subito!
EDIT:Il systemui di questa mod è di jellybean 4.3, non è compatibile con la mia, non so più che fare davvero,mi dispiace non poterla uppare per una 'c@zzata'😢
Ciao ragazzi ho appena installato questa rom (in realtà volevo mettere direttamente la nuova che sta correggendo andreamalachi ma nel frattempo ho flashato) ,ho messo questa perchè provengo dalla imperium 27.1 ma avevo un grande problema col wifi che non sono riuscito a risolvere e per quello che vedo con questa va tutto bene.Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha su il boeffla (io lo avevo su altre rom e mi ci sono trovato sempre bene) e se và bene con questa rom o dà problemi (ho letto un pò di pagine dietro e mi sembra che alcuni lo montano ma volevo conferma.Per ora ho messo l' agni durante l'installazione.
Il boeffla va bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mea culpa, ho sbagliato link! Nel thread della QS su xda pare ci sia già un pacchetto s5 style, da un'occhiata qua ;)
Mea culpa, ho sbagliato link! Nel thread della QS su xda pare ci sia già un pacchetto s5 style, da un'occhiata qua ;)[/QUOTE]
se intendevi s5 SystemUi s5 appena posso lo provo, se invece intendevi lo zip con le mod, purtroppo firedrive è stato chiuso
Prova questa: [THEME][APPS][BOOTANIMATION]All In One SAMSU… | Galaxy S3 | XDA ForumQuote:
se intendevi s5 SystemUi s5 appena posso lo provo, se invece intendevi lo zip con le mod, purtroppo firedrive è stato chiuso
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande
Si prova il systemUI, nessun problema se firedrive è stato chiuso, il materiale è lo stesso presente in questo altro thread, link
Se prendi la SystemUi di una rom a caso tipo la s5 sensation e la decompili al suo interno non trovi nessuna traccia del tema s5...ci dovrebbe essere qualche collegamento a non so cosa(sto cercando di capire)che lo fa diventare con quelle caratteristiche,ecco perchè Andrea ha problemi proprio con i toogle e con i colori
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍[/QUOTE]
Cambia dns nel tuo router e sul tuo pc con 8.8.8.8 e vedrai firedrive bello e funzionate
Scusate ho installato la rom e il boeffla,tutto funziona bene , ora mi chiedevo se posso caricarci xposed (mi serve per greenify) ed eventualmente, sapete dirmi se la 26 va bene come versione ? (ce l'avevo su imperium 27.1)
1) si
2) si, volendo anche la 2.6.1
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍[/QUOTE]
Hai provato ad editare il buio.prop? Io ho ottenuto questohttp://img.tapatalk.com/d/14/07/31/aqute9a8.jpg
Cosa devi modificare nel build.prop??Quote:
Hai provato ad editare il buio.prop? Io ho ottenuto questohttp://img.tapatalk.com/d/14/07/31/aqute9a8.jpg
Ragazzi ho un grosso problema, non mi funziona l'audio nelle chiamate ,se metto in vivavoce funziona (dall'altoparlante posteriore) ma in chiamata ,sia inviata che ricevuta non si sente niente ,qualcuno ha avuto questo problema?
hai wanam xposed?
Per avere l'effetto Stile S5 dopo che avete installato la mod che trovate al sito xda http://forum.xda-developers.com/gala...00-kk-t2755841 della rom dovete andare in system e poi build.prop.Trovate e modificate le stringhe ro.product.name=kltevzw e ro.product.device=kltevzw
Fatevi un backup del file!!!
Si lo avevo installato ieri sera,ora l'ho disinstallato perchè anche io credevo fosse lui ad andare in conflitto ma nessun risultato il problema rimane.Ora provo a rifleshare da capo e vediamo ,mi è venuto anche il dubbio che possa essere boeffla ma.....se anche altri lo usano e non hanno avuto problemi,non credo sia lui.Ultima spiaggia il modem,cmq ora riflasho da capo ,se continua provo a cambiare modem.
Dovrei aver risolto ho appena riflashato la rom,ho provato e ora funziona,adesso provo a reinstallare il boeffla,il fix per wifi (mi dava problemi senza) e il pacchetto aggiuntivo per le app ,sperando che resti cosi.Se cosi funziona tutto probabilmente era vanam.
Qualunque cosa ci sia scritta nella stringa devo mettere quello che hai scritto tu?? ro.product.name=kltevzw e ro.product.device=kltevzwQuote:
Per avere l'effetto Stile S5 devi andare in system e poi build.prop e modificare la stringa ro.product.name=kltevzw e ro.product.device=kltevzw
si ma non andava ugualmente,ho anche provato a disattivarlo lasciando attiva solo la mod di greenify ma niente,poi ho fatto un wipe chace ma senza risultati ora sembra funzionare,cmq ora riprovo ,appena installato quello che ho detto sopra magari rifaccio una prova con exposed e vediamo dove sta il problema .Vi tengo aggiornati ;)
voglio darvi la fantastica notizia che la rom è pronta,sono riuscito a risolvere il problema grazie all'aiuto di tutti voi.
verrà presto uppata su vari siti, presto potete avere la fantastica qs s5 edition sul vostro s3:)
Allora ho scoperto cos'è che mi crea il problema ..è il kernel boeffla ,sia la versione stabile che la beta...non riesco a capire il perchè ma l'audio in chiamata non si sente.Poichè ho sempre usato boeffla e ne sò poco si kernel faccio una domanda stupida,ho visto che c'è un app di agni ...non è che devo impostare qualcosa li anche se ho installato boeffla? credo di no ma chiedere non costa nulla.Al limite mi rassegno e lascio agni o lo stock
raga vorrei mettere su una rom kitkat. premetto che sono uno che sul cell ha app e giochi in quantita. cerco una durata della batteria di un giorno, ottime prestazioni audio e fluidità(la rom deve scattare). me la consigliate?
Ti dico solo che le rom AOSP sono estremamente più veloci di quelle su base Samsung e offrono molta più RAM libera per giochi e app, le ho provate tutte e in base alla mia esperienza non ho dubbi su questo. Fatti un giro qua in sezione, provane alcune e poi scegli quella che più ti soddisfa ;)
Domanda, è possibile avere il menù delle impostazioni in stile S5 e non stock? Intendo il menù con le icone a pulsanti circolari come viste su S5 sensation.
Altro quesito: la tastiera non mi visualizza il suggerimento parole, pur avendo attivato l'opzione, compare la banda nera sopra ma niente..
Grazie
Io cercavo una kitkat sammy
Devi editare il build.prop, qualche post fa c'era la spiegazione.
MOD pack dal forum xda
S5mod_pack.zip | Firedrive
[THEME][APPS][BOOTANIMATION]All In One SAMSU… | Galaxy S3 | XDA Forum
non me lo apre il tuo link...sarebbe questa?
ho messo questa splendida rom:) ho messo l's5 pack e ora vorrei chiedervi come mettere il mymagazine sul launcher
In quella mod non cè il menù impostazioni dell'S5...flasha da recovery Impostazioni S5