con autostarts puoi selezionare le app che non vuoi che comincino a girare in background a meno che non le apri tu con il menu alimentazione puoi mettere l'avvio veloce (anche se non so se funzioni perchè non noto differenze)
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
come va la rom? avevo provato qualche mese fa la 2.9 e consumava molta batteria e ram. E le animazioni laggavano. Ora come siamo messi?
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
la durata della batteria è superiore all'archidroid 3?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Io ho un problema con questa ROM, anzi un paio : prima di tutto, l'animazione di sblocco lagga da far paura, poi quando navigo in internet(con Chrome)il browser si chiude improvvisamete...penso si a causa della poca ram. C'è qualche settaggio della zRAM o Android Low Memory Killer che posso usare per risolvere il problema della ram??
Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY
Non ho questi problemi.
Versione installata QS-i9300_KK_v2.8(NI1) non dico che sia la migliore perchè le altre non le ho provate, quindi non posso fare differenze.
Mio figlio aveva la stessa versione installata e non aveva problemi, adesso ha la QS-i9300-KK-v3.2(NJ1) neanche adesso ha problemi.
Se prendo in mano il device di mio figlio in effetti ha qualche lag, ma secondo me è la gestione del device, io non ho installato nessun gioco, mio figlio tanti e quasi tutti on-line, potrebbe essere questa la differenza? cioè la gestione del tipo e della quantità di applicazioni installate?
In effetti con l'ultima final sto avendo anche io il problema RAM.. con la v3.2 e 3.1 non avevo mai di questi problemi, anzi! La ram era sempre sui 480-500... ora dopo un 2-3 ore che il telefono è acceso arriva a 650 e se li libero arriva sui 630.. Infatti ogni tanto capita che si chiude il lettore musicale e noto un po di lag e sono costretto a riavviare per liberare la ram..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.