CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 132 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Off topic eliminati

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno sa se esiste un'app o un modulo xposed compatibile con questa rom che faccia lo switch 2g/3g in automatico? (in Llama e atooma lo switch funziona solo con cyano)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho sempre il problema che appena accendo il telefono devo aspettare due riavvii perche mi si blocca con conseguente perdita di dati... per esempio ora ho perso i messaggi di whatsapp e mi da molto fastidio questa cosa. Sono partito da installazione pulita piu volte ma non ho mai risolto il problema voi mi potete aiutare? Non voglio cambiare rom perché questa è fantastica ma se ho questo problema sarò costretto a farlo...

E poi ho sempre questo errore sempre all'avvio

EDIT: Ho fatto un altra installazione pulita e ho di nuovo il problema... che posso fare? Può essere un problema hardware? No so piu che fare
    Ultima modifica di nikkdib; 10-02-15 alle 18:30
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sempre il problema che appena accendo il telefono devo aspettare due riavvii perche mi si blocca con conseguente perdita di dati... per esempio ora ho perso i messaggi di whatsapp e mi da molto fastidio questa cosa. Sono partito da installazione pulita piu volte ma non ho mai risolto il problema voi mi potete aiutare? Non voglio cambiare rom perché questa è fantastica ma se ho questo problema sarò costretto a farlo...

EDIT: Ho fatto un altra installazione pulita e ho di nuovo il problema... che posso fare? Può essere un problema hardware? No so piu che fare
    hai per caso ripristinato dati da titanium?Se si prova ad impostare manualmente il tutto

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    [quote name="nikkdib" post=6592311]Ragazzi ho sempre il problema che appena accendo il telefono devo aspettare due riavvii perche mi si blocca con conseguente perdita di dati... per esempio ora ho perso i messaggi di whatsapp e mi da molto fastidio questa cosa. Sono partito da installazione pulita piu volte ma non ho mai risolto il problema voi mi potete aiutare? Non voglio cambiare rom perché questa è fantastica ma se ho questo problema sarò costretto a farlo...

hai per caso ripristinato dati da titanium?Se si prova ad impostare manualmente il tutto[/QUOTE]

Si ho ripristinato whatsapp... sennò perdo tutti i messaggi proverò a cancellarlo

RIP note 4

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    hai per caso ripristinato dati da titanium?Se si prova ad impostare manualmente il tutto
    Si ho ripristinato whatsapp... sennò perdo tutti i messaggi proverò a cancellarlo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non saprei io stesso ho ripristinato whatsapp e non ho avuto problemi,mentre tutto il resto l'ho reimpostato manualmente.P.S sicuramente lo avrai fatto ma per installazione pulita si intende wipe system/data/cache oltre che preferibilmente della sd interna previo backup...il classico factory reset puo' creare problemi

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    [quote name="nikkdib" post=6596422]hai per caso ripristinato dati da titanium?Se si prova ad impostare manualmente il tutto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non saprei io stesso ho ripristinato whatsapp e non ho avuto problemi,mentre tutto il resto l'ho reimpostato manualmente.P.S sicuramente lo avrai fatto ma per installazione pulita si intende wipe system/data/cache oltre che preferibilmente della sd interna previo backup...il classico factory reset puo' creare problemi[/QUOTE]

Sisi installazione pulita io faccio tutti i wipe e anche format system e preload comunque ho provato a disinstallare whatsapp ma niente poi sono andato in impostazioni--autostarts e ho disabilitato google play services e non ho più il problema!!!!! Ma perché play services fa cosi??

RIP note 4

Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

...Rilasciato nuovo Kernel Boeffla Stable 6.5 , ecco il changelog...:

Version 6.5 stable
    08.02.2015

- Implemented new equalizer profile "Flat", which resets the equalizer in Boeffla-Sound to neutral settings
    - Toolchain changed back to proven gcc 4.7 (some people were reporting weird behaviour on 4.8, although I never had it myself)

..,apparte qualche cambiamento, nulla di particolare .
    ...Qualcuno di voi lo ha gia provato ? Sensazioni ?

...Io per ora resterò con il 6.4, che una volta stabilizzato insieme alla ROM va perfettamente bene .

Quote Originariamente inviato da brainstorm80 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che noto è che qualunque browser internet è laggoso rispetto alla rom che montavo precedentemente (archidroid 1.7.18). anche Chrome, Dolphin, Browser Htc ecc...
    ...Ti consiglio di provare CM browser , io ne ho provati tanti ma questo qui (per ora) è di gran lunga il migliore di tutti , fluidissimo ed estremamente reattivo .

Quote Originariamente inviato da brainstorm80 Visualizza il messaggio
    Come kernel ho l'ultimo boeffla stock. Consigli, suggerimenti?
    ...Lascia tutte le impostazioni ed i settaggi di default, che sono perfetti gia cosi come sono .

10. Il seguente Utente ha ringraziato William1Wilson per il post:

brainstorm80 (14-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio

Version 6.5 stable
    08.02.2015

- Implemented new equalizer profile "Flat", which resets the equalizer in Boeffla-Sound to neutral settings
    - Toolchain changed back to proven gcc 4.7 (some people were reporting weird behaviour on 4.8, although I never had it myself)

...Io per ora resterò con il 6.4, che una volta stabilizzato insieme alla ROM va perfettamente bene .

...Ti consiglio di provare CM browser , io ne ho provati tanti ma questo qui (per ora) è di gran lunga il migliore di tutti , fluidissimo ed estremamente reattivo .

...Lascia tutte le impostazioni ed i settaggi di default, che sono perfetti gia cosi come sono .

Grazie mille per le info!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio

Version 6.5 stable
    08.02.2015

[quote name="brainstorm80" post=6583210]L'unica cosa che noto è che qualunque browser internet è laggoso rispetto alla rom che montavo precedentemente (archidroid 1.7.18). anche Chrome, Dolphin, Browser Htc ecc...

[quote name="brainstorm80" post=6583210]Come kernel ho l'ultimo boeffla stock. Consigli, suggerimenti?[/QUOTE]

...Lascia tutte le impostazioni ed i settaggi di default, che sono perfetti gia cosi come sono .[/QUOTE]

Io il 6.5 ce l'ho da 3/4 giorni va molto bene ma non noti differenze tra il 6.4 e il 6.5 però stai sicuro che se lo monti non te ne penti

RIP note 4

Pagina 98 di 132 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio