CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 132 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1316
Discussione:

[ROM] [4.4.2][Aroma] [Stock] [N7100 Port] QS-i9300-KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti, ho montato da 4 giorni questa Grandissima Rom con Boeffla 6.5 appena uscito e riscontro un consumo della batteria durante l'uso del Wi-fi enorme(senza wi-fi dura 3 giorni).Infatti scende 1% al minuto.Avete info su questa situazione?

Grazie anticipatamente delle risposte.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnGek
    Salve a tutti, ho montato da 4 giorni questa Grandissima Rom con Boeffla 6.5 appena uscito e riscontro un consumo della batteria durante l'uso del Wi-fi enorme(senza wi-fi dura 3 giorni).Infatti scende 1% al minuto.Avete info su questa situazione?

Grazie anticipatamente delle risposte.
    Quoto completamente. Con acceso il wi fi la durata della batteria è nella norma,ma con il 3G acceso la batteria cala a picco. premetto che ho la luminosità al minimo, greenify ecc..

Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

È ormai da un po' che utilizzo questa fantastica rom, come già detto e risaputo è ottima per il nostro S3
    L'unica cosa che ho notato che mi ha fatto storcere il naso (è successo raramente, però è successo) che mi sono ritrovato con il processo (o meglio più processi) Google Play Service eseguiti in memoria. Tipo la prima volta che successe, notai di punto in bianco che il launcher (utilizzo Nova) veniva ricaricato ad ogni uscita dalle app che effettuavo. Prima non mi son mai dovuto preoccupare di questa cosa, dato che di solito ho circa 410mb di ram libera, andando poi a vedere tramite la gestione app cos'è che dava fastidio, mi sono ritrovato con 5-6 processi Google Play Service che andavano a mangiarsi quasi 200mb di ram
    Per risolvere dovevo riavviare. Alla successiva accensione ritornava normale, però ripeto ogni tanto mi succede. Non so se sono il solo.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    È ormai da un po' che utilizzo questa fantastica rom, come già detto e risaputo è ottima per il nostro S3
    L'unica cosa che ho notato che mi ha fatto storcere il naso (è successo raramente, però è successo) che mi sono ritrovato con il processo (o meglio più processi) Google Play Service eseguiti in memoria. Tipo la prima volta che successe, notai di punto in bianco che il launcher (utilizzo Nova) veniva ricaricato ad ogni uscita dalle app che effettuavo. Prima non mi son mai dovuto preoccupare di questa cosa, dato che di solito ho circa 410mb di ram libera, andando poi a vedere tramite la gestione app cos'è che dava fastidio, mi sono ritrovato con 5-6 processi Google Play Service che andavano a mangiarsi quasi 200mb di ram
    Per risolvere dovevo riavviare. Alla successiva accensione ritornava normale, però ripeto ogni tanto mi succede. Non so se sono il solo.
    Vai su impostazioni--altro--autostarts e togli la spunta a google play services e riavvia se cosi non risolvi utilizza la guida per disattivare alcuni processi google play services

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni--altro--autostarts e togli la spunta a google play services e riavvia se cosi non risolvi utilizza la guida per disattivare alcuni processi google play services

Lo disattivai già dalle app ad avvio di sistema, come ho già detto mi è capitato poche volte il problema che ho descritto.
    Magari proverò anche la suddetta guida, male non può fare (almeno spero )
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quoto perfettamente. il problema della ram avviene quando il cellulare rimane acceso per giorni ad esempio quando lo carichiamo senza spegnerlo ecc..Dopo due/tre giorni,bisogna riavviarlo o fare un fast reboot.

Samsung Galaxy S3:

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Quoto perfettamente. il problema della ram avviene quando il cellulare rimane acceso per giorni ad esempio quando lo carichiamo senza spegnerlo ecc..Dopo due/tre giorni,bisogna riavviarlo o fare un fast reboot.

ecco... infatti è capitato anche a me dopo 2-3 giorni :P ho risolto sempre con un riavvio... anche se questo problema sinceramente è fastidioso per chi non chiude mai il cellulare
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ho provato a cambiare i valori lmk del Boeffla Kernel. Se ottengo buoni risultati dopo 2/3 giorni,ve li passo. Per adesso è tutto ok.

Samsung Galaxy S3:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ishima per il post:

aaa29 (16-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Flashata ieri sera l'ultima versione con kernel boeffla 6.4 e devo dire che dalla 3.0 ha fatto passi da gigante!! Molto stabile, la ram libera e sempre sui 200 mb ed è piu reattivo della 4.3 stock adesso. La batteria invece mi sembra discreta,poi vi posto i risultati..unico bug riscontrato..a volte perde il segnale wifi e devo spegnere e riaccendere il wifi per fargli trovare la connessione. Per il resto è perfetta, almeno x ora
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Piccolo aggiornamento: ieri sera sono uscito col 4% di batteria e ho usato il cell per messaggiare e mi sono collegato un 5 minuti: risultato sono tornato a casa all'1 con ancora il 2% di batteria e lo schermo mi ha totalizzato 5h e 20 !! Questa rom è perfetta, non gli trovo un bug!! Oggi la sto usando col risparmio energetico attivo per vedere come si comporta e devo dire che è ugualmente reattivo, cosa che prima con la rom stock 4.3 non potevo dire!! Una domanda ragazzi, ma disattivando il touch boost risparmio batteria?

2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Pagina 99 di 132 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina