Flashato Agni Kernel.Adesso Screen Mirroring funziona. sisi. LMK settato come light +500MB swap. Profilo (normal-Optimised) Fluidissimo e non scalda tanto.In attesa che Andi (Lord Boeffla) torni dal trasloco resto con Agni.Ciao Ciao.
Flashato Agni Kernel.Adesso Screen Mirroring funziona. sisi. LMK settato come light +500MB swap. Profilo (normal-Optimised) Fluidissimo e non scalda tanto.In attesa che Andi (Lord Boeffla) torni dal trasloco resto con Agni.Ciao Ciao.
Sinceramente io ho solo flashato il boeffla e basta ahah eppure il telefono non si riscalda e va che è una meraviglia
Qualcuno con la versione precedente può passare il file feature.xml che si trova nella cartella system/csc in modo tale da vedere se si può risolvere questa conversione degli sms in mms?grazie
Scommetto che l'hai visto nel thread xda. Se sì, ero io, ho chiesto all'autore della rom come fare per riattivare l'autoconversione da sms a mms per poi postarlo qui
.
Per chi non avesse letto precedentemente questa guida andrà a riabilitare l'autoconversione da sms a mms nella versione 2.4, essendo stata disbilitata (quindi se avete versioni precedenti non occorre), dato che alcuni utenti hanno riscontrato problemi.
Scaricate questo file: (in arrivo a breve)
Copiatelo in system/csc (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e settate i permessi in rw-r-r.
Enjoy!![]()
Ultima modifica di androzzi; 28-07-14 alle 11:19
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
kaworu (28-07-14)
qaraqumus ha reuploadato la 2.4. Non mi è chiaro ma ha solo tolto il problema della conversione SMS/MMS...se è così, mi limito a fare quanto detto con il fille feature.xml?
P.S. Finalmente ci si è accorti che lo screen mirroring funziona solo col kernel Agni: magari qualcun altro (Boeffla?) potrà fare altrettanto...
Si infatti l'avevo pensato
Ad ogni modo la build della 2.4 è stata rimodellata.
File sostituito,dato i permessi, riavviato ma non funzionaConversione da sms a mms sempre abilitata
Riflashato l'ultima rom aggiornata ma i problemi della conversione esistono ancora!!!
Ultima modifica di kaworu; 28-07-14 alle 10:02
Ultima modifica di androzzi; 28-07-14 alle 11:20
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
andreamalachi (28-07-14)
Ma come ha reuploadato tutta la rom? E io che l'ho lasciata a scaricare tutta la notte sarà ancora la versione precedente? ... Uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Soluzione alla conversione trovata.Finalmente potete inviare emoticon anche senza che il sistema li converta in mms.Testato e Provato.
Cancellate SecMms.apk in system/ priv-app e flashate questo file.
https://mega.co.nz/#!9M0yQJYL!_rwNc2...SB0-D72dPmGA9A
Non solo impedirà la conversione in mms ma trasformerà l'apk messaggi in perfetto stile s5 con in più altri emoticon.
Screenshot_2014-07-28-17-21-56.jpg
Fate sempre un nandroid backup e un backup con Titanium!!!
Non mi prendo alcuna responsabilità!!! Oppure Aspettate il file di Androzzi.
Spero di essere stato d'aiuto. Fatemi sapere.ciao a tutti.
P.s: se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Ultima modifica di kaworu; 28-07-14 alle 18:33