no, non è concesso neanche postare ovunque la propria domanda... se tutti lo facessero il forum sarebbe un caos, quindi smetti per favore
e non è consentito neanche fare post consecutivi, edita il primo
Salve volevo chiedere se la mod. S5_Phone.zip che si trova sulla prima pagina della rom ,và bene anche sull'ultima versione la V2.6 e se è quello che cerco, mi spiego meglio io vorrei che quando sto effettuando una chiamata e devo guardare altre cose posso rimpicciolire la schermata che diventa un icona fluttuante ,questa cosa è già compresa in altre rom su base qs ma non su la qs .E' questa la mod giusta?
Salve a tutti! Ho installato la 2.6 ma non c'è installata l'app stock Samsung per le mail. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi installata la 2.6 con boeffla beta 3 e settaggi undervolt heavy sia per cpu (settata a 200/1704) che gpu (clock stock) Uno spettacolo!
Mi dura molto molto di più rispetto alla 2.5. Benissimo!
E poi che schegga sta rom rispetto alla stock 4.3!!! Non ci sono paragoni e i lag inesistenti.
Mi rode solo che per i successivi android mi toccherà migrare alle aosp con perdita di funzioni quale la videochiamata (che io uso abbastanza).
Detto questo vi chiedo gentilmente un piacere: mi potreste dire quali pacchetti offerti dalla pagina di xda sono un "must have" per questa rom?
Ce ne sono tantissimi e non saprei quale scegliere per avere un qualcosa di più simile e più vicino ad un gs5.
Grazie!
Ragazzi io ho la 2.4 come faccio ad aggiornare alla 2.6 senza perdere nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=fpp90;6031310]Salve a tutti! Ho installato la 2.6 ma non c'è installata l'app stock Samsung per le mail. Qualcuno può aiutarmi?
Devi scaricare il file Bloat_Pack_NG3 che trovi appena sotto il link della ver. 2.6
in questo file ci sono tutte le app di Samsung... e puoi scegliere cosa installare
Magari prima di fai un nandroid backup di quella che hai e poi installi la 2.6 senza scegliere il full wipe in Aroma
Ultima modifica di albertowind; 30-08-14 alle 11:12
Qualcuno può aiutarmi? Installo qualsiasi versione ma non mi va nemmeno in boot, entra dopo un po da solo in recovery
fai un full wipe quando la installi?
hai provato a fare prima i vari wipe uno ad uno da recovery ?