Ragazzi la rom ha raggiunto la massima affidabilità? io ho provato la 3.0 tempo fa e l'ho dovuta togliere per la pessima durata della batteria, per la ram quasi sempre piena e per qualche lag grafico. Ora è migliorata?
Ragazzi la rom ha raggiunto la massima affidabilità? io ho provato la 3.0 tempo fa e l'ho dovuta togliere per la pessima durata della batteria, per la ram quasi sempre piena e per qualche lag grafico. Ora è migliorata?
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Io ho installato la 3.3 buona ma in impostazioni nelle voci interne non c'è il quadrato per la flag verde....per selezionare le voci per intenderci, ho rifatto il megawipe e tutti i wipe disponibili in recovery philz ma il problema persiste. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
con la 3.3 + o - ho avuto gli stessi problemi.. allora io mi sono fermato alla V 3.2 ( NJ1) kernel boeffla 6.2 stable , ma raccomando la propria app di boeffla e avviarla in modo che ad ogni riavvio entri in funzione . questa (RoniNet.zip )è la mia conf ( copiata da qualche parte ma ho variato alcuni parametri ) e posso garantire che mi trovo benissimo. Il mio uso è limitato ma faccio 72 ore e( carico una sera si e una no ) e quando ricarico ho ancora sempre dai 10 a 30% ( dipende dalla giornata )
Uso K9 mail con 8 account in push e praticamente lo uso + con le email che telefono.
In questi giorni ne ho ptovate di ogni ( MIUI, CM11 e derivate .. ) ma alla fine ho sempre ricaricato questa
io ho aggiunto
Xposed con i seguenti moduli
- intelli3g
- gravityBox KK
- appSetting
- Android theme engine
Penso che questo smart passerà tutti i suoi giorni così
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Ragazzi quale devo installare? Se nn ho capito male ne esiste una con delle mod e una originale.. potreste farmi chiarezza su questa cosa e soprattutto quale la versione migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installata l'ultima versione 3.3, che dire, meravigliosa!
Credo sia la miglior rom per il nostro s3, stabile e veloce e una batteria incredibile (eh già non essendo cyano ma stock la batteria è molto meglio!)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Raga come si fa ed eliminare la suoneria incrementale?
Quando squilla non lo sento subito proprio perchè la suoneria è incrementale![]()
Vedi se riesci con questa https://play.google.com/store/apps/d...singring&hl=it se non va, ci vuole il modulo xposed No Increasing Ringtone | Xposed Module Repository
ingwye (03-01-15)
ragazzi hanno risolto la ricarica da spento?