Non aggiornano più la rom??
Non aggiornano più la rom??
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Non aggiornano semplicemente perchè ormai la versione è stabile e finale
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ma voi se selezionate una tastiera alternativa (swiftkey) che non sia quella di Samsung, dopo aver riiavviato reimposta quella o vi rimette quella Samsung? Perché a me non la tiene in memoria, ci sono possibili soluzioni?
GT-I9300 QS-KK-4.4.2 Boeffla 6.4
Ciao a tutti, volevo provare questa rom perchè leggendo mi ha molto incuriosito! Volevo chiedere quale versione, secondo voi, mi conviene installare? Ci sono grossi cambiamenti tra una e l'altra?
Grazie a tutti![]()
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Snow92 (29-04-15)
L'ho installata da 24 ore e per ora mi sembra girare veramente bene! Mi sta stupendo parecchio.. speriamo che dopo un mese non inizi a perdere colpi! L'unica cosa che per ora riscontro è una bassa durata della batteria, sapete qualche maniera per poterla aumentare magari modificando qualche parametro nell'app boeffla config v2? Ho dovuto attivare il risparmio energetico perchè altrimenti calava velocemente ma perdo un po in prestazioni!
Grazie a tutti ☺
LENOVO ZUK Z1
Snow92 (29-04-15)
Per avere prestazioni buone e consumi ottimi, consiglio di impostare come governor "zzmoove" battery yank. Io da quando ho messo questo governor la batteria che ha già 2 anni e mezzo, mi dura quasi come quando la batteria era ancora "fresca". Senza utilizzare il risparmio energetico faccio 5h di schermo![]()
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Snow92 (01-05-15)