No, non cambierebbe nulla perché le librerie rimangono le stesse, cambiando l'app fotocamera (cioè l'apk) non può risolvere il problema, se vuoi verificare tu stesso fai pure.
Quello che posso consigliarti è di cambiare kernel. Se hai ArchiKernel flasha il Boeffla o viceversa, assicurandoti che quest'ultimo sia nella sua versione NG (sorgenti Samsung).
Il metodo più veloce consiste nel riflashare la ROM senza wipe con installazione personalizzata, in questo viene anche eseguito lo script di pulizia del vecchio kernel.
Ma visto che hai flashato quel "fix" trovato su XDA, mi sa che ti conviene effettuare comunque un full wipe visto che sostituisce anche le proprie librerie, rimuovendo quelle open-source.[/QUOTE]
Scusa ste ma se uso in parte in nandroid (twrp lo permette), per le foto ad esempio, e in parte titanium backup, per i dati e le app, ripristino ugualmente le librerie stock per la fotocamera senza creare altri problemi? Intendo dire, posso usare il ripristino in combinazione in modo da ripristinare tutto tranne le librerie della fotocamera, e quindi avere quelle stock? Twrp mi permette di scegliere cosa ripristinare dopo il nandroid (efs,boot,data,system); se ripristinassi solo la partizione "data" e il resto con titanium? Grazie per il tuo prezioso aiuto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App