Le gapps sono comprese con la rom lollipop o le devo scaricare a parte?![]()
Le gapps sono comprese con la rom lollipop o le devo scaricare a parte?![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Allora ci sono![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ragazzi, ma solo io ho problemi di rallentamento con questa ROM? Non ho ancora installato niente, ma al secondo giorno già è molto lenta... Da un app se schiaccio il tasto home ci vogliono 5 secondi per andare alla schermata iniziale e altri 2 secondi affinchè compaiano le icone!!!
L'ho installata facendo un full wipe dalla TWRP, ho installato Boeffla come kernel e come app ancora ho solamente facebook e whatsapp... Cosa posso fare????
Per passare dalla 3.0.2 alla 3.1 lp posso fare un backup app+dati con titanium o devo reinstallare tutte le app da Google play?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ste22032 (05-03-15)
Hai aggiornato alla build di ieri??!!Anche io con il boeffla kernel avevo dei lag e sono spariti reinstallando la rom con l'Archikernel è diventato tutto piu fluido!!Prova a disinstallare solo l'app di facebook e vedrai che il telefono tornera a volare!!Al 90% la colpa è sua non della Rom!!!Come applicazione fa schifo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (05-03-15)
Installato l'AK.In Synapse attualmente bisogna settare qualche parametro?O lasciare tutto di default?Per quanto concerne la sez "Sound"c'è l'opzione Boeffla sound?Questa possibilità serve per quando si ha Boeffla?(che strano poichè Boeffla ha il suo configuratore...)Per abilitare gli eventuali cambiamenti serve riavviare?Grazie anticipatamente!!!![]()
Ho provato l'ultima Lollopop sicuramente la migliore rom5.0 per il nostro device ancora però un po di lag ma io purtroppo sono innamorato della velocità della 3.01 kik-kat e quella sto rimettendo a bordo.........