Non sono passate nemmeno due ore dal flash che già mi trovo a dover scaricare un'altra build ahah vi faccio sapere subito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non sono passate nemmeno due ore dal flash che già mi trovo a dover scaricare un'altra build ahah vi faccio sapere subito
kekko91 (13-03-15)
intanto posso dire che quando si compone un nuovo sms, se nel campo destinatario si digita l'iniziale di un contatto non va più in errore![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Negativo, solo pop3 e imap
MrGarret (13-03-15)
domani mi collego col wifi e scarico la nuova build! Ci sono bug rispetto alla penultima release del 4 marzo?![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
kekko91 (13-03-15)
Anche per me nessun problema... La Sto provando con la versione "materinova "di nova e va come una scheggia..
Nella sperimentale di oggi, 13 Marzo, sono state abilitate le ottimizzazioni -O. Quando attivate, il compilatore cerca di generare un codice meglio organizzato e il più snello possibile. La nuova build dovrebbe presentarsi ben più fluida delle precedenti, vedo che già alcuni utenti hanno confermato.
Per seguire i progressi con le ottimizzazioni, ancora agli inizi, è possibile consultare il codice a questo link: https://github.com/ArchiDroid/androi.../archidroid.mk
Spoiler:
albeatri (13-03-15),FerrarisIV (14-03-15),kekko91 (13-03-15),keveak (14-03-15),MrGarret (13-03-15)