Nono non quel tipo di problemi, un wipe e passa tutto. Per problemi intendo alla vecchia rom (Google services sempre attivi che non mi mandano il tel in deep sleep)
sinceramente non mi sono fidato della falsa cyanogenmod di temasek... ho visto a gennaio che l'arki era molto apprezzata.. e mi ha risolto un gravissimo problema di bootloop della rom stock 😂 non posso che ringraziare archi e ste del loro lavoro 😊
fidati. ne vale veramente la pena![]()
aggiornaci 😃😃
Mattyx89 (18-03-15)
L'installazione già mi ha fatto innamorare. Ora è in funzione! Finalmente la mia bella tastiera (quella bianca che cm12 aveva impostato, madonna....) Poi trovo titanium backup e greenfy con gli xposed installati default:o (approposito io non li avevo installati su questo device perchè mi appariva scritto che potevano brikkare)
Domani dopo un pò di utilizzo vi saprò dire meglio, comunque nessun problema per il passaggio rom, Solo che l'installazione mi ha fatto automaticamente un format data perchè non gli risultava eseguito (forse non avendo spendo il tel ovviamente, la recovery non avrà refreshato)
Grazie per l'aiuto notturno Karmine! Ti do mega thanks
Spoiler:
smanetta e divertiti 😆😊
a domani 👍
Da due giorni che sto provando l'ultima rom LP, sinceramente la trovo lenta specialmente nel passaggio da una app all'altra, aprire FB ci vogliono molti secondi e quando lo apre si vede pagina bianca e deve ricaricare tutto, idem whatsapp, idem il browser. Spero in futuri miglioramenti
Personalmente la trovo molto reattiva e veloce, con whatsapp sta due secondi ad aprirlo (compreso il pin che lo protegge) il browser anche meno (con Google come home page)..l'app di Facebook è pesante, e su consiglio di ste entro da browser... Tutto sommato è ai livelli della versione KK.. Magari tu hai qualche problema che non te la fa girare al meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che l'app di FB sia una merda è un assioma.... detto questo la trovo in generale più lenta rispetto a KK, quando ritorno nel browser ricarica la pagina ( uso maxthon browser , magari provo chrome o qualche altro ) ma anche ritornare alla home con il tasto centrale sembra lento ( uso metronova beta .20 )