CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 828 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete se in futuro xposed sarà compatibile con la 5.1 ? ... Con la 3.0.1.1 mi trovo talmente bene che mi quasi dispiace non installarla su LP
    La compatibilità dovrebbe arrivare, ma richiederà ancora del tempo. Attualmente esiste una versione non ufficiale di Xposed per LP 5.1, ma è ancora molto instabile e interrompe le ottimizzazioni ad ART implementate nella AD 3.1 sperimentale.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Una curiosità. Ma si può tornare da 3.0.2 a 3.0.1.1 con una semplice installazione da recovery o cosa bisogna fare di preciso?
    L'installazione da recovery è obbligatoria per le ROM custom, forse ti riferivi alla necessità di effettuare o meno un full wipe. Ebbene, un flash senza wipe potenzialmente può causare instabilità del sistema, diciamo che il wipe completo sarebbe sempre da preferire. Comunque, puoi effettuare un nandroid backup della 3.0.2 attuale e installare, senza wipe, la 3.0.1.1. Se non noti problemi ok, in caso contrario puoi sempre tornare alla configurazione precedente e/o reinstallare la ROM con full wipe.

Quote Originariamente inviato da rikiconia Visualizza il messaggio
    grazie che cosa potrebbe essere?
    Qualsiasi ROM appena installata ha bisogno di almeno 2 cicli di carica/scarica per stabilizzarsi, specialmente a livello di consumi. Puoi comunque monitorare drain e wakelocks con BBS (vedi FAQ in prima pagina) ed eventualmente individuare app e/o servizi responsabili di consumi troppo elevati, quindi intervenire per cercare di ridurli.

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Raga siccome sono i esperto è eterno indeciso volevo chiedere se istallo questa rom e mi pento con un nandroid backup posso ritornare a com era o devo flashare kernel o altre cose? Ultima domanda la stable ke bag cia? Grazie della comprensione...
    1) Certo, il ripristino di un nandroid backup consente di tornare esattamente alla stessa e identica condizione nella quale ci si trovava nel momento dell'esecuzione del backup stesso;

2) Tutti i bugs noti e non noti della CyanogenMod 11. Ricordo solamente un po' di problemi con la visualizzazione dei filmati su internet, imputabili al decoder/encoder video.
    Spoiler:

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (22-04-15),keveak (07-05-15),morfeo110 (21-04-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ste,grazie come sempre, ho scaricato la rom e ho notato ke pesa circa 550mb contro i 250 della temasek..... come mai tutta sta differenza....?

Se faccio un backup con titanium posso fipristinare le app nella nuova rom...? O ste grazie!!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato morfeo110 per il post:

ste22032 (21-04-15)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Ciao ste,grazie come sempre, ho scaricato la rom e ho notato ke pesa circa 550mb contro i 250 della temasek..... come mai tutta sta differenza....?

Se faccio un backup con titanium posso fipristinare le app nella nuova rom...? O ste grazie!!!!
    Le gapps sono incluse.

Se non sono app di sistema si
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

E' da un pò di tempo che sto utilizzando questa rom e volevo raccontarvi le mie impressioni.
    Come velocità è incredibile poca esosa di ram, fluida veloce mai un lag.
    Putroppo, secondo il mio modesto parere, non è stabile.Sto parlando della versione ArchiDroid V3.0.2 con kernel Boeffla NG.Ho notato dei bug molto importanti.
    Premetto che l'ho installata tre volte partendo sempre dal firmware originale samsung su kernel stock.
    I bug:
    A volte si riavvia automaticamente senza che faccia niente
    Se si riavvia con il caricabatterie (ne ho provati 2 originali)a volte si blocca sul blocca schermo e si riavvia.
    A volte si blocca sul blocca schermo acceso e ragazzi vi posso giurare che bruciava lo schermo dell's3 perchè non me ne ero accorto.
    La barra dei toggle a volte non scende.Bisogna mandarlo in stand-by e poi funge.
    Il problema del wakelocks del systemupdateservice parzialmente risolto riattivando il servizio ma a volte non funge.
    La fotocamera a volte non va e devo o riavviare o utilizzare l'apk per riavvio fotocamera.
    Per ora non me ne vengono altri,
    Dopo la paura dello schermo e della batteria che bruciavano credo che cambierò rom.Peccato perchè mi piaceva tantissimo.Sia come prestazioni (eccellenti) che come grafica.
    Ultima modifica di kaworu; 22-04-15 alle 00:44

8. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

morfeo110 (22-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    E' da un pò di tempo che sto utilizzando questa rom e volevo raccontarvi le mie impressioni.
    Putroppo, secondo il mio modesto parere, non è stabile.Sto parlando della versione ArchiDroid V3.0.2 con kernel Boeffla NG.Ho notato dei bug molto importanti.
    Premetto che l'ho installata tre volte partendo sempre dal firmware originale samsung su kernel stock.
    I bug:
    Se si riavvia con il caricabatterie (ne ho provati 2 originali)a volte si blocca sul blocca schermo e si riavvia.
    A volte si blocca sul blocca schermo acceso e ragazzi vi posso giurare che bruciava lo schermo dell's3 perchè non me ne ero accorto.
    La barra dei toggle a volte non scende.Bisogna mandarlo in stand-by e poi funge.
    Il problema del wakelocks del systemupdateservice parzialmente risolto riattivando il servizio ma a volte non funge.
    La fotocamera a volte non va e devo o riavviare o utilizzare l'apk per riavvio fotocamera.
    Dopo la paura dello schermo e della batteria che bruciavano credo che cambierò rom.Peccato perchè mi piaceva tantissimo.Sia come prestazioni (eccellenti) che come grafica.
    È la prima volta dal rilascio della AD 3.0.2 (più di 200 pagine di thread) che leggo qualcosa di simile... Peccato... Non sono certo bug globali altrimenti anche altri li avrebbero riportati... Nel caso volessi rimanere con la ArchiDroid, la 3.1 sperimentale (basata su CM 12.1, Android 5.1) è perfetta per l'utilizzo quotidiano, in prima pagina trovi info e guide per il download .
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (07-05-15)

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    È la prima volta dal rilascio della AD 3.0.2 (più di 200 pagine di thread) che leggo qualcosa di simile... Peccato... Non sono certo bug globali altrimenti anche altri li avrebbero riportati... Nel caso volessi rimanere con la ArchiDroid, la 3.1 sperimentale (basata su CM 12.1, Android 5.1) è perfetta per l'utilizzo quotidiano, in prima pagina trovi info e guide per il download .
    Mi piace tantissimo l'archidroid ma quella basata su lollipop non posso montarla per via di xposed. La 3,1 è stata davvero una delusione per via della instabilità da me riscontrata.
    Altrimenti vedrò al limite di passare a Cyanogenmod 11 o a qualche altra rom aosp

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, stamattina vorrei spendere 2 parole sulla nuova Experimental 21/4 , pareri e considerazioni.
    Che dire , Archi sta facendo veramente un buon lavoro, come sempre d'altronde. Quell fastidiosissimo lag che riscontravo in apertura delle applicazioni e' sensibilmente diminuito, tranne che su facebook e messanger ma ormai mi sono arreso all'evidenza che sono 2 app realizzate con i piedi. Finalmente le funzioni Backend sono funzionanti al 100x100 , anche pixelserv . La stabilita generale della ROM e' ormai , da diverse release, da daily-used, nessun riavvio strano e in generale nessun freeze o impuntamento. La gestione della memoria e' nettamente migliorata e ora, seppure con una minima zram 4x50mb , la memoria rimane sempre sui 200mb free . I consumi sono piu o meno in linea con quelli della Stable ,basata su KK, 20h di accensione con 3h e mezzo di scremo acceso, un po meno di prima ma cmq migliorerà in futuro, ne sono convinto. Per quanto riguarda le prestazioni invece lode e onore, so che i banchmaker non sono proprio il miglior modo di valutare le prestazioni di una rom, ma su ANTUTU non ho mai raggiunto valori cosi alti, quindi anche qui rispetto totale alle ottimizzazioni di Archi.
    In conclusione che dire, qualche problemino c'e' ancora, nel mio caso ad esempio , ho un problema con Maps e il gps che non si sincronizzano e mi tocca usare Waze come navigatore, che al contrario di Maps riceve tranquillamente i dati dal gps. L'aggancio dei satelliti da fermo e' normale, precisione sui +\- 6m di errore con 9 satelliti agganciati, mentre in movimento, in autostrada sopra i 100km all'ora, fatica a tenere la ricezione, penso che sia un problema legato a i nuovi driver open-source dei sensori. Ma prima di pormi dei problemi aspetterei la Stable Release , visto che sono quasi sicuro che molti dei miei problemi con questa Rom spariranno dopo un'installazione Deep Clean che ho intenzione di fare appena verrà rilasciata una Stable version.
    Due parole anche x l'archikernel, io non mi sento di consigliarlo x il Daily Used. Ho sperimentato troppi riavvii spontanei e un drain della batteria spropositato che sono riuscito a identificare in un bug dell governator, il quale non scalando a dovere le frequenze andava a usare , con l'app a primo piano, sempre la massima frequenza. Per ora sono sul Boeffla alpha 2 e mi trovo benissimo, spero che Archi rilasci una versione stabile del suo kernel anche perche' e' cmq il futuro x questa rom.
    Conclusioni , Rom eccellente e sempre in miglioramento, pronta x un Daily Used a patto che se ne accettino i limiti e che venga installata con un Deep Clean , Archikernel acerbo ma il buon Boeffla ci metterà una pezza aspettando miglioramenti.

Ciao a tutti ragazzi e buona giornata.....

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rastlien78 per il post:

albeatri (22-04-15),FerrarisIV (22-04-15),ste22032 (22-04-15)

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

I bug:
    Ma quando la installi, fai il full wipe, la maggior parte delle anomalie da te elencate sono da riferirsi ad un'installazione sporca.
    Ti consiglio di fare un bel DEEP CLEAN.
    DEVICE Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Ma quando la installi, fai il full wipe, la maggior parte delle anomalie da te elencate sono da riferirsi ad un'installazione sporca.
    Ti consiglio di fare un bel DEEP CLEAN.
    Prima di fare un flash di una rom io eseguo sempre quesi passi:
    wipe data 3 volte
    wipe cache 3 volte
    wipe davil 3 volte
    e poi
    un mega wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Prima di fare un flash di una rom io eseguo sempre quesi passi:
    wipe data 3 volte
    wipe cache 3 volte
    wipe davil 3 volte
    e poi
    un mega wipe
    Prova a fare
    Format System
    Format Data
    Wipe System
    Wipe data
    Wipe Cache / davil Cache

Durante l'installazione scegli "cancellare i dati"

Pagina 452 di 828 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio