CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 828 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flashato la versione Stable con l'opzione di aggiornamento della recovery dallo zip, con full wipe e svuotamento cache.
    LA ROM sembra decisamente reattiva. Ho un problema che si presenta ogni volta che devo ripristinare i messaggi di whatsapp. Solitamente prima di flashare copio la cartella dalla memoria interna sulla SD; quando re-installo l'app, prima di aprirla ripristino la cartella salvata in precedenza, in modo tale che all'apertura trovi i messaggi e mi chieda di importarli. Le ultime 2-3 volte non so come mai, ma perdo tutti i messaggi relativi all'ultima settimana. Perchè ?
    Altra domanda... mi consigliate l'undervolt ? Mi sembra che il processore lavori spesso, forse troppo a 1600Mhz...

  2.  
  3. #5992
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Che differenze comportano modem diversi? Tipo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Miglioramenti o peggioramenti alla ricezione e di conseguenza anche ai consumi

    Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato la versione Stable con l'opzione di aggiornamento della recovery dallo zip, con full wipe e svuotamento cache.
    LA ROM sembra decisamente reattiva. Ho un problema che si presenta ogni volta che devo ripristinare i messaggi di whatsapp. Solitamente prima di flashare copio la cartella dalla memoria interna sulla SD; quando re-installo l'app, prima di aprirla ripristino la cartella salvata in precedenza, in modo tale che all'apertura trovi i messaggi e mi chieda di importarli. Le ultime 2-3 volte non so come mai, ma perdo tutti i messaggi relativi all'ultima settimana. Perchè ?
    Altra domanda... mi consigliate l'undervolt ? Mi sembra che il processore lavori spesso, forse troppo a 1600Mhz...
    Evidentemente i backup risalgono alla settimana precedente, accertati che l'abbia fatto prima di resettare
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #5993
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Che differenze comportano modem diversi? Tipo?
    Tra un modem e l'altro cambiano principalmente la qualità della ricezione telefonica e del 3G. Per di più un buon modem garantisce meno wakelocks a vantaggio dell'autonomia.

    Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato la versione Stable con l'opzione di aggiornamento della recovery dallo zip, con full wipe e svuotamento cache.
    LA ROM sembra decisamente reattiva. Ho un problema che si presenta ogni volta che devo ripristinare i messaggi di whatsapp. Solitamente prima di flashare copio la cartella dalla memoria interna sulla SD; quando re-installo l'app, prima di aprirla ripristino la cartella salvata in precedenza, in modo tale che all'apertura trovi i messaggi e mi chieda di importarli. Le ultime 2-3 volte non so come mai, ma perdo tutti i messaggi relativi all'ultima settimana. Perchè ?
    Altra domanda... mi consigliate l'undervolt ? Mi sembra che il processore lavori spesso, forse troppo a 1600Mhz...
    Per WhatsApp dai un'occhiata a questo post.

    ArchiKernel introduce di default un overclock alla CPU fino alla frequenza massima di 1600 MHz, che volendo puoi ridurre al valore adottato su ROM stock di 1400 MHz, tramite Synapse. Comunque la nostra CPU è perfettamente in grado di reggere i 1600 MHz, il Note II utilizza lo stesso processore del sgs3 alla stessa frequenza, questo solo per dire che si tratta di un OC del tutto sicuro.

    Il discorso dell'undervolt è diverso perchè non regola la frequenza di lavoro del processore, ma la quantità di corrente che utilizza alle varie frequenze. Come già detto qualche pagina indietro, si può fare sempre tramite Synapse dalla sezione CPU, in particolare le frecce alle estremità dello slider in "CPU undervolting" consentono di togliere o aggiungere 12.5 mV ad ogni tocco. Premendole più volte puoi arrivare a -50 mV o più, presta attenzione a non scendere troppo con i mV altrimenti potresti avere problemi di riavvii freeze. Dovresti ottenere una riduzione del calore, facci sapere se noti la differenza .
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    lightouse (31-07-15)

  6. #5994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Evidentemente i backup risalgono alla settimana precedente, accertati che l'abbia fatto prima di resettare
    Ho copiato io manualmente la cartella prima di flashare...

  7. #5995
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Ho copiato io manualmente la cartella prima di flashare...
    Si, ma se il backup risale alla settimana precedente è ovvio che poi non ti trovi le ultime chat
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  8. #5996
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lightouse Visualizza il messaggio
    Ho copiato io manualmente la cartella prima di flashare...
    Anch'io copio manualmente la cartella di WhatsApp, ma prima vado in: impostazioni - impostazioni chat - esegui backup delle chat
    Così salvo proprio tutti i messaggi delle varie chat prima di copiare la directory.
    DEVICE Huawei P20 Pro

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorygia74 per il post:

    lightouse (31-07-15),tonno91 (31-07-15)

  10. #5997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Anch'io copio manualmente la cartella di WhatsApp, ma prima vado in: impostazioni - impostazioni chat - esegui backup delle chat
    Così salvo proprio tutti i messaggi delle varie chat prima di copiare la directory.
    Ecco il particolare che mi mancava... grazie !

  11. #5998
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando a scaricare qualche fotocamera(quella stock non mi piace proprio) ché abbia hdr che non sia quella a pagamento dì snap camera. Su fdroid ho trovato focus abbastanza buona direi ma non si può impostare il salvataggio nella SD.C'è qualche altra buona app di questo genere?

  12. #5999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdonatemi, con la nuova versione si è risolto il problema relativo al servizio di localizzazione google che faceva andare in crash l'app delle mappe?

  13. #6000
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, con la nuova versione si è risolto il problema relativo al servizio di localizzazione google che faceva andare in crash l'app delle mappe?
    Si, già da alcuni mesi sulla AD 3.1 .
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Balbo193 (02-08-15),ettore88 (01-08-15)

Pagina 600 di 828 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy