CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 799 di 828 primaprima ... 299699749789797798799800801809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,981 a 7,990 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive

Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, in anzitutto buonasera. Ho installato la Rom circa un mese fa e con i vari temi (s6, g4) è una bomba sia grafica che prestazionale ma andiamo alla mie vera domanda hahah ( purtroppo sono logorroico) da due giorni a questa parte ho jotato qualche riavvio, sapete cosa fare per pulire dalla recovery senzanperdere nessun dato e far rimanere turto inalterato?
    Grazie e ancora buonasera!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti. Premetto che sono un utente molto soddisfatto della Archidroid. Vengo dal firmware originale TIM, che mi causava blocchi e riavii continui. Problema risolto in toto con la 3.1.1 installata a suo tempo. Ho da alcuni giorni aggiornato alla 3.1.5, senza grossi problemi. Ieri sera pero', mi sono ritrovato con il mio S3 bollente e scarico di batteria. Collegato al carica e riacceso, e' andato in bootloop (maschera iniziale e aggiornamento applicazioni continuo). Al momento sono stato costretto a ripiegare su un vecchio S2 per ricollegarmi al mondo. Per provare un ripristino (l'avvio in recovery ho visto che funziona) avete qualche suggerimento? Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona continuazione di Feste!

Aggiornamento 28.12: riaggiornato telefono, reinstallando la 3.1.5, dopo aver fatto tutti i wipe del caso. Il bimbo ha ripreso a viaggiare....
    Ultima modifica di vbrugia; 29-12-15 alle 01:46

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Mi è successa la stessa cosa ieri con un s3 ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallare da recovery, spero non capiti sempre quando la batteria si scarica del tutto...
    imparerò anche io...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un grosso problema allora vi spiego utilizzavo gia la archidroid poi ho cambiato telefono e ho formattato il mio s3 per darlo a mio padre. Il problema è che una volta formattto non so come mai non mi riconosceva piu la recovery allora ho dovuto rimwttere il firmware originale per poi reinstallare la recovery per poi riflasharw la aechidroid è andato tutto a buon fine ma quando inserisco la sim di mio padre non me la riconosce mi dice solo chiamate di emergenza sapete dirmi cosa fare? Grazie mille in anticipo

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi appresto a mettere l'Archidroid anche sull's3 di mio fratello. Sulla procedura non ho problemi in quanto già fatto, se non per il fatto che mi resta solo da capire come sbrandizzarlo da Wind, comunque.....Visto che lui non ci capisce nulla ne ha la pazienza di starci appresso, mi consigliate di mettergli l'ultima versione che era basata su kitkat o la 3.1.5?? La 3.1.5 è fantastica,infatti anche io la monto, però per esempio io ancora ho qualche impuntamento qua e là, smanetto con synapse ma limitando e basta l'esperienza d'uso. Per lui invece mi basterebbe un device stabile senza troppe pretese ma comunque meglio dell'originale s3 che si impalla ogni 3x2. Scusate per il poema e vi ringrazio anticipatamente per i consigli. Buona giornata a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi appresto a mettere l'Archidroid anche sull's3 di mio fratello. Sulla procedura non ho problemi in quanto già fatto, se non per il fatto che mi resta solo da capire come sbrandizzarlo da Wind, comunque.....Visto che lui non ci capisce nulla ne ha la pazienza di starci appresso, mi consigliate di mettergli l'ultima versione che era basata su kitkat o la 3.1.5?? La 3.1.5 è fantastica,infatti anche io la monto, però per esempio io ancora ho qualche impuntamento qua e là, smanetto con synapse ma limitando e basta l'esperienza d'uso. Per lui invece mi basterebbe un device stabile senza troppe pretese ma comunque meglio dell'originale s3 che si impalla ogni 3x2. Scusate per il poema e vi ringrazio anticipatamente per i consigli. Buona giornata a tutti.
    Una volta che installi la TWRP, fai un full wipe, installi la ROM e riavvii, il telefono è già sbrandizzato. Meglio ancora se formatti anche la memoria interna così elimini eventuali cartelle dell'operatore, usa questa guida come riferimento.

La AD 3.0.x basata su KK non stabile quanto le versioni basate su LP, il Play Services ad esempio va continuamente in crash a meno che non tieni la geolocalizzazione sempre attiva in modalità dispositivo, quindi il mio suggerimento è di installare senza dubbio l'ultima AD 3.1.5
    Ultima modifica di ste22032; 28-12-15 alle 13:00
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

matteo19 (04-01-16),morfeo110 (28-12-15)

Baby Droid

Smartphone
    S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OT
    La Archidroid mi ha dato molte soddisfazioni ma è giunta l'ora di pensionare il caro S3 con tutti i suoi difetti e i suoi pregi.
    Vorrei ringraziare JustArchi per il grande lavoro e tutti voi del forum per la vostra disponibilità e cortesia.
    Ci si legge su un altro 3d!!!
    Buon anno!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sommando per il post:

ste22032 (29-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ste, ma tu stai usando il kernel boeffla? Se si, posso chiederti il profilo di configurazione?
    Sto facendo varie prove ma non riesco ancora a trovare una soluzione che vada bene sul mio dispositivo.

Nonostante la 3.1.5 installata con deep clean 1 e installazione pulita, e snap camera installata, ogni tanto continuo ad avere il problema della fotocamera non riconosciuta. C'è un reset aggiornato per questa versione?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 29-12-15 alle 13:56
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ste, ma tu stai usando il kernel boeffla? Se si, posso chiederti il profilo di configurazione?
    Sto facendo varie prove ma non riesco ancora a trovare una soluzione che vada bene sul mio dispositivo.

Nonostante la 3.1.5 installata con deep clean 1 e installazione pulita, e snap camera installata, ogni tanto continuo ad avere il problema della fotocamera non riconosciuta. C'è un reset aggiornato per questa versione?
    Si, sto usando il Boeffla con la CyanogenMod 13, ma comunque il mio profilo va bene anche per la ArchiDroid.

Ho preso spunto dal profilo di un utente di XDA per il settaggio del governor Intelliactive e ho notato un ottimo bilanciamento tra prestazioni e consumi.

Profilo di riferimento: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1506

Mio profilo: https://drive.google.com/file/d/0B6z...p=docslist_api

Per la fotocamera non credo ci siano reset aggiornati, ma non avendo più avuto quel problema dei crash non ho approfondito.
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (29-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Nolo, ste, hai abbandonato la Archidroid? La cm 13 è stabile per uso quotidiano? Bug seri noti?

Pagina 799 di 828 primaprima ... 299699749789797798799800801809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio