Op Aggiornata
- Aggiunto il Changelog completo dell'ultima Release 2.5.2
- Aggiornato il Link per il Download dell'ultima Release 2.5.2
Buon Flash!!![]()
Op Aggiornata
- Aggiunto il Changelog completo dell'ultima Release 2.5.2
- Aggiornato il Link per il Download dell'ultima Release 2.5.2
Buon Flash!!![]()
Spoiler:
Aggiornato alla versione 2.5.2.
Tutto OK, ho flashato senza nessun problema, mi è rimasto tutto, l'installazione fa tutto da sè.
Complimenti al cuoco!!!!!!
DEVICE Huawei P20 Pro
ste22032 (31-07-14)
Salve ho aggiornato alla 2.5.2 e ora quando apro la fotocamera mi dice "impossibile avviare la fotocamera"
Si è un problema che si presenta su alcuni dispositivi, ti rimando al post in cui spiego come risolvere: LINK fammi sapere se va a posto![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
Ho come operatore TIM, che modem consigliate, adesso ho XXUGND1, l'utima versione UBUGNF1 com'è? (anche come consumi)
Per aggiornare la Philz Touch all'ultima versione, lo devo fare in aroma?
DEVICE Huawei P20 Pro
Si io ho aggiornato al modem UBUGNF1, sembra ottimo! Consumi ancora devo fare dei test (e posterò gli screen definitivi), però come ricezione nella mia zona è migliorato. Mentre per la Philz Touch è comodissimo, basta che fai per flashare di nuovo la rom e selezioni di installare solo la recovery, ti porterà la Philz Touch alla versione 6.48.4![]()
Spoiler:
lorygia74 (01-08-14)
Ho riavviato il tel è ora si apre la fotocamera .se si ripresenta provo col fix
Ho problemi col modem UBUGNF1, non mi si collega come dati, dove posso reperire il modem precedente?
DEVICE Huawei P20 Pro
Ottimo allora!
Strano perché a me funziona! Intanto il link per l'ND1 è questo. Per il flashare il modem UBUGNF1 ho fatto così:
1) editato il file in memori interna ArchiDroid - Aroma Presets - 2.X - archidroid.prop mettendo il valore 1 alla voce "updatemodem"
2) Poi ho flashato la 2.5.2 così me lo ha aggiornato grazie allo script che preserva le vecchie impostazioni
N.B. : Io ho dovuto editare quel file perché nel flash precedente avevo scelto di non aggiornare il modem, per questo era a 0!![]()
Spoiler:
lorygia74 (01-08-14)
Ho appena installato la cyanogen 11 android 4.4.4 su S3 e ho dei blocchi alla fotocamera, qualche imput ?
thx