CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 808 di 828 primaprima ... 308708758798806807808809810818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,071 a 8,080 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tidusse Visualizza il messaggio
    niente, ma non c'è un file apk da installare o meglio ancora da scaricare dal play store?
    Niente, non è compatibile con Lollipop allora.
    Hai due possibilità, reinstallare la ROM senza wipe scegliendo in AROMA l'installazione personalizzata in modo da poter creare un nuovo profilo di flash e assicurarti di togliere la spunta dalla Google Camera (in modo che venga installata la fotocamera di sistema di CyanogenMod) oppure scaricare dal Play Store Snap Camera (non c'entra nulla con Snap di CM13, sono 2 app che non hanno nulla in comune), entrambe hanno la possibilità di salvare su micro SD.
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

morfeo110 (21-01-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao , volevo sapere se l'utilizzare un tema e delle icone differenti da quelli standard influisse in qualche modo sulla batteria

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilNero1191 Visualizza il messaggio
    Ciao , volevo sapere se l'utilizzare un tema e delle icone differenti da quelli standard influisse in qualche modo sulla batteria
    Temi scuri potrebbero aumentare leggermente l'autonomia vista la natura amoled del display del sgs3, ma in generale un tema non influisce in modo significativo sulla durata della batteria, più che altro assicurati che sia compatibile con CM12/12.1.
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE MAX - t6ul -

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi mi trovo ancora con firmware originale il 4.3 (build XXUGOE1) (ModemXXUGNB1) con recovery twr e root, ora volevo istallare questa rom, posso benissimo istallarla da recovery sul 4.3? Oppure devo fare altra procedura visto che questa rom e' 5.1.1?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iGiankya13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi trovo ancora con firmware originale il 4.3 (build XXUGOE1) (ModemXXUGNB1) con recovery twr e root, ora volevo istallare questa rom, posso benissimo istallarla da recovery sul 4.3? Oppure devo fare altra procedura visto che questa rom e' 5.1.1?
    La puoi installare direttamente dal 4.3, l'importante è fare un full wipe
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

iGiankya13 (26-01-16)

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE MAX - t6ul -

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La puoi installare direttamente dal 4.3, l'importante è fare un full wipe
    Mi consigli questa rom? Come kernel quale istallo? La rom mi aggiorna anche il modem e bootloader e se no, mi consigli di flashare un modem e bootloADER piu recente?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iGiankya13 Visualizza il messaggio
    Mi consigli questa rom? Come kernel quale istallo? La rom mi aggiorna anche il modem e bootloader e se no, mi consigli di flashare un modem e bootloADER piu recente?
    Se cerchi una ROM su base Lollipop assolutamente sì, la ArchiDroid è una delle migliori. Per quanto riguarda il kernel, ti consiglio ArchiKernel che è ottimizzato per questa ROM, è quello preselezionato in fase di installazione. La ROM non aggiorna né il modem né il bootloader, restano quelli che hai attualmente. Se ti trovi bene con il modem che hai ora tienilo pure e la versione del bootloader non influisce in alcun modo con le prestazioni e l'esperienza utente con la ROM, non è necessario cambiarlo
    Ultima modifica di ste22032; 27-01-16 alle 00:52
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho questa Rom da un bel pò di tempo e va davvero una bomba. Però ieri sera ha iniziato a fare i capricci. Allora non mi caricava nessuna app, ad esempio aprivo youtube e rimaneva sulla schermata iniziale con il simbolo che caricava, ma alla fine non andava. Ho riavviato il cell ed usciva una schermata diversa dal solito avvio, un riquadro bianco con scritto : aggiornamento di un app 1 di 1. Finito il processo di accensione, inserito il pin, visualizzo i messaggi : goggle play services si è bloccato in modo anomalo ed anche il calendario. Ho provato a spegnere ed accendere più volte ma niente, ho sempre questo problema. Quindi adesso molte app non mi funzionano e sembra che il cell si sia resettato. Ho impostato synapse zanezam relax. Sapete come posso risolvere? Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionniace Visualizza il messaggio
    Salve ho questa Rom da un bel pò di tempo e va davvero una bomba. Però ieri sera ha iniziato a fare i capricci. Allora non mi caricava nessuna app, ad esempio aprivo youtube e rimaneva sulla schermata iniziale con il simbolo che caricava, ma alla fine non andava. Ho riavviato il cell ed usciva una schermata diversa dal solito avvio, un riquadro bianco con scritto : aggiornamento di un app 1 di 1. Finito il processo di accensione, inserito il pin, visualizzo i messaggi : goggle play services si è bloccato in modo anomalo ed anche il calendario. Ho provato a spegnere ed accendere più volte ma niente, ho sempre questo problema. Quindi adesso molte app non mi funzionano e sembra che il cell si sia resettato. Ho impostato synapse zanezam relax. Sapete come posso risolvere? Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
    prova prima con un wipe dalvik e cache da recovery...
    Ultima modifica di kmd; 27-01-16 alle 11:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prova prima con un wipe dalvik e cache da recovery...
    Facendo così perderò tutte le app e i dati ?

Pagina 808 di 828 primaprima ... 308708758798806807808809810818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio