CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 828 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gattonero

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

intanto che scarico questa rom...mi iscrivo al 3d....ci sentiamo domani per le prime impressioni.....

ciao
    Samsung Galaxy I9300
    Samsung Galaxy I9100 disaster rom
    motog 4g 2gen
    meizu M2 note
    huawei p9lite

and more.......

2. Il seguente Utente ha ringraziato gattonero per il post:

ste22032 (04-08-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ciao... Mi consigliate questa rom? Ho cm11 da qualche mese e non mi trovo male... Dovrebbe proprio valerne la pena anche perché se ho ben capito dovrei reinstallare tutto da 0..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, ho installato questa rom! volevo sapere se durante l installazione ti fa flashare l'ultimo kernel archidroid oppure devo flashare io l'ultima versione disponibile?in quanto io ho selezionato archikernel durante l'installazione!

in versione kernel mi dice: 3.0.1 archikernel-04124-gdcaacd4
    Ultima modifica di ZzMaTTiazZ; 04-08-14 alle 22:16

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Ciao... Mi consigliate questa rom? Ho cm11 da qualche mese e non mi trovo male... Dovrebbe proprio valerne la pena anche perché se ho ben capito dovrei reinstallare tutto da 0..
    Certo che te la consiglio! E come me credo proprio tutti gli altri utenti che la usano! Fidati non te ne pentirai

Esatto devi fare un full wipe, quindi come scritto nell'OP fare un wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache e format system da recovery. Poi procedi con il flash.

Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho installato questa rom! volevo sapere se durante l installazione ti fa flashare l'ultimo kernel archidroid oppure devo flashare io l'ultima versione disponibile?in quanto io ho selezionato archikernel durante l'installazione!

in versione kernel mi dice: 3.0.1 archikernel-04124-gdcaacd4
    Si è già l'ultima versione, è l'ArchiKernel 1.3. Leggevo su XDA che JustArchi sta lavorando alla versione 1.4, che promette notevoli migliorie ancora. La prossima versione della ROM probabilmente verrà rilasciata con l'1.4 a bordo

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema la installo non ho campo e su impostazioni info sul telefono dice banda base sconosciuta peovata a reinstallare sia aggiornando il modem sia senza e non premde restallo l'archidroid 4.3 e ritorna a funzionare come posso risolvere?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daron96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema la installo non ho campo e su impostazioni info sul telefono dice banda base sconosciuta peovata a reinstallare sia aggiornando il modem sia senza e non premde restallo l'archidroid 4.3 e ritorna a funzionare come posso risolvere?
    Davvero strano.. Prima di tutto aggiorna la recovery alla Philz Touch 4.48.4, lo puoi fare direttamente da Aroma. Fai come per flashare la rom, dopo avere accettato le condizioni, trovi in basso la voce "solo aggiornamento recovery", poi riavvii.

Ora prova a flashare di nuovo la rom con full wipe, senza aggiornare il modem. Se hai ancora la ricezione a zero, flasha da recovery il modem XXUGNA8 no brand che trovi qua, oppure il modem XXUGND1, download. Fammi sapere come va

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid ROM
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

io ho installato facendo wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, poi ho flashato la rom! non ho fatto il format system! non mi sembra che la rom abbia bug o altro! ho già installato tutto e non mi va di rifare tutto va bene lo stesso? io per qualsiasi telefono che ho avuto, ho sempre flashato senza fare format system! mai avuto un problema

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZzMaTTiazZ Visualizza il messaggio
    io ho installato facendo wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, poi ho flashato la rom! non ho fatto il format system! non mi sembra che la rom abbia bug o altro! ho già installato tutto e non mi va di rifare tutto va bene lo stesso? io per qualsiasi telefono che ho avuto, ho sempre flashato senza fare format system! mai avuto un problema
    Sisi vai tranquillo, è un abitudine che ho io, gli wipes che hai fatto tu sono più che sufficienti

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Sisi vai tranquillo, è un abitudine che ho io, gli wipes che hai fatto tu sono più che sufficienti

ottimo allora, comunque mi trovo già bene con questa rom! stanotte ho fatto un ciclo completo di ricarica (carica da spento non da accesso come la CM) e per quanto riguarda i consumi sembra consumare meno della cm! mi piace molto! ora vedrò i consumi dato che dove lavoro io non prende nulla!

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ma facendo wipe data/factory reset.. Non si perde comunque tutto quello che c'è installato?

Pagina 12 di 828 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio