CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 828 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Rolandolacanna1


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Aaaaaahhhh ecco. non lo sapevo. Ho provato pure con mybackup sempre apk+dati. Non c'è soluzione per i dati delle app quindi? Però se faccio ripristino senza dati va bene?
    guarda io l ho provata qualche giorno fa ed ho ripristinato solo i dati di qualche gioco e stop proprio perchè sapevo del problema.ripristina le app senza dati, quando le ha installate puoi provarle a ripristinare in un secondo momento sempre da titanium (ma non so se si hanno problemi anche cosi) nel dubbio prova.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rolandolacanna1 per il post:

    luki87 (13-07-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie proverò!

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di loken


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    io ho un solo problema.... i temi! non so se è un problema di CM o di questa rom ma i temi ogni tanto vengono rimpiazzati da quello holo
    Smartphone attuale: z3 compact nero
    Smartphone precedente: galaxy s3

    Tablet: galaxy tab 2 7.0


    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Esperienza Utente ora in prima pagina, quarto post!
    Ultima modifica di ste22032; 04-09-14 alle 12:49
    Spoiler:

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda volante da ignorante. Ma questa ROM non è come la archidroid (la 15 o 16) basate su android stock 4.3. È basata su cm11 giusto? Quindi la fotocamera? Classico problema della cm...come va? Grazie!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Domanda volante da ignorante. Ma questa ROM non è come la archidroid (la 15 o 16) basate su android stock 4.3. È basata su cm11 giusto? Quindi la fotocamera? Classico problema della cm...come va? Grazie!
    Si questa è basata sulla Cyano 11, non è base Samsung. La fotocamera è leggermente inferiore come qualità, come del resto su tutte le rom aosp (a causa dell'incompatibilita di alcuni driver Samsung). Ma davvero di poco, solo in condizioni di scarsa luminosità

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga sono passato dalla versione 2.4.6 a questa su base cyanogenmod. Ho notato che monta il Boeffla versione cyanogenmod, e ho avuto dei problemi come per esempio delle volte dopo aver bloccato lo schermo non riuscivo a risvegliarlo. Premettendo che sono a conoscenza del fatto che il Boeffla per cyanogenmod vada messo solo su cyanogenmod ufficiale, mentre sulle altre rom va montato quello per Omnirom. A voi sembra normale come cosa? Per fare una prova ho messo il Boeffla per omnirom e non sto avendo problemi.
    Device: Sony Xperia X

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangy91 Visualizza il messaggio
    Raga sono passato dalla versione 2.4.6 a questa su base cyanogenmod. Ho notato che monta il Boeffla versione cyanogenmod, e ho avuto dei problemi come per esempio delle volte dopo aver bloccato lo schermo non riuscivo a risvegliarlo. Premettendo che sono a conoscenza del fatto che il Boeffla per cyanogenmod vada messo solo su cyanogenmod ufficiale, mentre sulle altre rom va montato quello per Omnirom. A voi sembra normale come cosa? Per fare una prova ho messo il Boeffla per omnirom e non sto avendo problemi.
    Hai fatto un full wipe prima di flashare la 2.5.1? Visto che prima eri su base OmniRom è obbligatorio, perchè a partire dalla 2.5 la ArchiDroid si basa appunto sulla Cyano, due basi diverse quindi... Di conseguenza devi tenere il Boeffla per CM11, magari il problema può dipendere da un undervolt eccessivo.. prova anche l'ArchiKernel che funziona a meraviglia
    Spoiler:

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un full wipe prima di flashare la 2.5.1? Visto che prima eri su base OmniRom è obbligatorio, perchè a partire dalla 2.5 la ArchiDroid si basa appunto sulla Cyano, due basi diverse quindi... Di conseguenza devi tenere il Boeffla per CM11, magari il problema può dipendere da un undervolt eccessivo.. prova anche l'ArchiKernel che funziona a meraviglia
    Si, ho fatto il full wipe. Ora flasho la rom con il kernel stock e poi monto l'archikernel.
    Device: Sony Xperia X

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho questa rom da qualche giorno. Prestazioni e batteria ottima. Ho un bug alla fotocamera che ogni tanto non si apre. Devo riavviare. Ne ho provate di ogni. Flashatp fix, installato apk di terze parti ma niente da fare.

    edit: ho flashato il fix, versione 4 e nelle ultime 5 ore non ho avuto più problemi alla fotocamera.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...m-cm-aosp.html

    Edit2: Dopo aver flashato ho cancellato il file camera2.deodex da system\app per evitare force closed. Letto su xda.
    Ultima modifica di ilbarba; 17-07-14 alle 08:04

Pagina 2 di 828 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy