CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 828 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Buoaz

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha riscontrato un bug sugli SMS?

Diciamo che su 50 sms, 1 viene perso e non viene ricevuto, non sembra un grande problema, ma per uno che manda piu di 100 sms al giorno lo è.... ogni tanto non ricevi l'sms e non sai se l'altra persona ti ha risposto o meno
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sto testando questa rom che per il momento mi sta facendo una ottima impressione.
    Ho solo ancora un piccolo fastidioso problema, che volevo condividere con voi per sapere a qualcun'altro fosse capitata una cosa simile.
    Il problema è il seguente: quando ho una chiamata in arrivo, la suoneria inizia a squillare ma lo schermo rimane nero (e non posso vedere chi sta chiamando). Solo dopo 4-5 sec compare la schermata di chiamata in entrata. Analogamente, quando arriva una notifica, lo schermo non si accende da solo.
    Come posso risolvere?
    grazie in anticipo

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Risolto da CyanogenMod in una build rilasciata successivamente alla compilazione della ArchiDroid 2.5.x che molto probabilmente stai utilizzando, che per questo motivo non integra ancora il fix. Su ArchiDroid 3.0.0 sperimentale non succede più, aggiorna tramite ArchiDroid app oppure aspetta la stabile (ma non chiedermi quando verrà rilasciata perché non saprei risponderti);

2) Beh questo è voluto, anche su ROM stock. Abbiamo un led di notifica apposta, che motivo ci sarebbe di accendere anche lo schermo? Sarebbe solamente un inutile spreco di batteria .

Ciao a tutti,
    dopo 24 di utilizzo della archidroid 3.0 (build del 06/12/2014), va veramente bene, anche la fotocamera dopo il fix funziona senza problemi.
    Riprendo il post di pacollop23 al punto 1).. da stamattina ha iniziato a presentare anche a me il problema della notifica della chiamata, e non mi appare neanche dopo 5 o 6 secondi, devo aspettare la notifica di chiamata senza risposta per vedere chi ha chiamato.

La rom direi sia l'ultima stable se non sbaglio.
    Per l'installazione, avevo rimesso la stock per 2 settimane, poi ho installato questa facendo il deep clean e seguito la procedura come descritto all'inizio della discussione da ste22032 con la TWR.

Forse è il caso di ripulire il tutto?

Grazie per l'attenzione!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un dubbio sulla fotocamera, stavo leggendo il fix in prima pagina.
    Ho installato la V3, la fotocamera stock non mi da nessun problema ma se provo ad installare dal play store la Google Camera dopo pochi secondi mi va in crash, se poi provo ad aprire la stock anche quella mi riporta l'errore in apertura (sono costretto a riavviare)
    Sulla versione precedente del firmware funzionavano entrambe.

Mi conviene eseguire il fix o rinunciare alla google camera?

Androidiano L'avatar di mattylux

Smartphone
    galaxy s3 gt-13900

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando vado per alzare oppure abbassare il volume mi mostra anche tutti gli altri volumi notifiche , suonerie multimedia etc.. Come si reimposta normale?

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattylux Visualizza il messaggio
    Quando vado per alzare oppure abbassare il volume mi mostra anche tutti gli altri volumi notifiche , suonerie multimedia etc.. Come si reimposta normale?
    Impostazioni >audio>stile pannello

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo 24 di utilizzo della archidroid 3.0 (build del 06/12/2014), va veramente bene, anche la fotocamera dopo il fix funziona senza problemi.
    Riprendo il post di pacollop23 al punto 1).. da stamattina ha iniziato a presentare anche a me il problema della notifica della chiamata, e non mi appare neanche dopo 5 o 6 secondi, devo aspettare la notifica di chiamata senza risposta per vedere chi ha chiamato.
    Io su ArchiDroid 3.0.0 non riesco a riprodurre il problema, hai forse installato Xposed? Se la risposta è sì, disinstallalo dalla sezione framework, riavvia e verifica nuovamente.

Quote Originariamente inviato da joseph88 Visualizza il messaggio
    Ho installato la V3, la fotocamera stock non mi da nessun problema ma se provo ad installare dal play store la Google Camera dopo pochi secondi mi va in crash, se poi provo ad aprire la stock anche quella mi riporta l'errore in apertura (sono costretto a riavviare)

Secondo me ti conviene lasciare perdere la Google Camera e continuare ad usare quella stock. Ho provato a scaricarla anche io, la prima volta dopo ogni reboot funziona normalmente, ma appena cerco di aprirla in un secondo momento, manda in crash la fotocamera. È evidente che ha qualche problema visto che con la camera stock della AD, che reputo ancora la migliore, non mi è mai successo nulla del genere.
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-12-14),Zick (13-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere se qualcuno poteva postare tutti i settaggi per STweaks per un maggior risparmio di batteria,o modifiche kernel? Perché ho notato un maggior consumo della 3.00 rispetto alla versione precedente

manucpg
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti anche io sto testando questa rom dove aver provato le varie cyano,paranoid omni e slimkat ma questa riguardo a fluidita e reattivita e veramente di un altro livello!!!L'unica cosa che ho notato e che con la stable del 6 dicembre il mio s3 soffriva di riavvii continui,adware non funzionava mi scambiava il telefono per un htc e a volte si riavviava facendomi rifare la procedura di prima configurazione,premetto che era stata flashata dopo deep clean quindi assolutamente pulita. Con la experimental del 10 dicembre tutto risolto ora va che e una bomba!!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

ste22032 (13-12-14)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Io su ArchiDroid 3.0.0 non riesco a riprodurre il problema, hai forse installato Xposed? Se la risposta è sì, disinstallalo dalla sezione framework, riavvia e verifica nuovamente.

Secondo me ti conviene lasciare perdere la Google Camera e continuare ad usare quella stock. Ho provato a scaricarla anche io, la prima volta dopo ogni reboot funziona normalmente, ma appena cerco di aprirla in un secondo momento, manda in crash la fotocamera. È evidente che ha qualche problema visto che con la camera stock della AD, che reputo ancora la migliore, non mi è mai successo nulla del genere.
    Io uso Snap camera e Dslr camera in assoluto le due migliori (anche se non gratuite) e non mi danno problemi. Per chi è appassionato di fotografia sono assolutamente da provare.
    Quote Originariamente inviato da joseph88 Visualizza il messaggio

13. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

ste22032 (13-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ono900 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se qualcuno poteva postare tutti i settaggi per STweaks per un maggior risparmio di batteria,o modifiche kernel? Perché ho notato un maggior consumo della 3.00 rispetto alla versione precedente
    Nelle ultime pagine del thread di ArchiKernel qua in sezione ho postato una guida all'undervolt, prova a seguire quella .

EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6346780

Continua lì se hai domande inerenti AK/STweaks perché qua saremmo OT.
    Ultima modifica di ste22032; 13-12-14 alle 08:28 - Motivo: Aggiunto link
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-12-14)

Pagina 202 di 828 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio