CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 828 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Ho installato Xposed installer perché volevo smanettare con i moduli ma provando ad aggiornare i moduli installati, l'App si blocca, ho provato pure ad aprire Gravity box e anche questa App non va....da cosa può dipendere?
    Se non installi prima il framework non potrà mai funzionare. Fai come spiegato nella FAQ 12 al secondo post, installi Xposed, riavvii, attivi i moduli che ti interessano, riavvii.
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (02-11-14)

  3.  
  4. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Se non installi prima il framework non potrà mai funzionare. Fai come spiegato nella FAQ 12 al secondo post, installi Xposed, riavvii, attivi i moduli che ti interessano, riavvii.
    L'avevo già fatto, per scrupolo l'ho rifatto e dopo il riavvio ho aperto l'applicazione sono andato su download e ho provato a scaricare l'aggiornamento di Gravity box (che è attivato con tanto di spunta) ma: "L'applicazione Xposed installer si è bloccata in modo anomalo"

  5. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    L'avevo già fatto, per scrupolo l'ho rifatto e dopo il riavvio ho aperto l'applicazione sono andato su download e ho provato a scaricare l'aggiornamento di Gravity box (che è attivato con tanto di spunta) ma: "L'applicazione Xposed installer si è bloccata in modo anomalo"
    Allora non ti resta che eliminare i dati di Xposed da "impostazioni - app". Se non dovesse bastare, rimuovi il framework, riavvia, installa di nuovo, riavvia. Come ultimo tentativo (nel caso non servissero i metodi precedenti), recati con un file manager root in /system/app, elimina Xposed e reinstallalo scaricandolo da qua. Non dovrebbe essere un problema di Gravity Box, ma se pensi possa essere la causa applica lo stesso procedimento anche ad esso. L'ultima versione del modulo la trovi anche nel Thread di riferimento .
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    heledan (01-11-14),keveak (02-11-14)

  7. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento all'ultimo ArkiKernel Stabile 1.5 (ma la v.1.5.2 è stabile o sperimentale? Io sto usando ancora la 2.5.3), avevo avuto subito dei miglioramenti nell'autonomia, dopo una o due settimane, sembra essersi stabilizzato ed ora mi dura come quando avevo la versione precedente (massimo arrivo a 2 ore 2 mezzo di schermo su 14/15 totali, contro le 3, 3 ore e mezzo che stavo riuscendo a fare con il nuovo kernel).
    Non ho applicazioni nuovo, l'uso è sempre quello.

    Secondo voi da cosa può dipendere un aumento durante il primo periodo di utilizzo del kernel con progressiva riduzione?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 01-11-14 alle 13:32
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  8. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Allora non ti resta che eliminare i dati di Xposed da "impostazioni - app". Se non dovesse bastare, rimuovi il framework, riavvia, installa di nuovo, riavvia. Come ultimo tentativo (nel caso non servissero i metodi precedenti), recati con un file manager root in /system/app, elimina Xposed e reinstallalo scaricandolo da qua. Non dovrebbe essere un problema di Gravity Box, ma se pensi possa essere la causa applica lo stesso procedimento anche ad esso. L'ultima versione del modulo la trovi anche nel Thread di riferimento .
    Direi di passare alla rimozione del framework perché la cancellazione dati non ha cambiato nulla...il problema è che non so come si fa...
    Altra cosa, ES file explorer o root browser sono file manager root? Perché ho provato con entrambi ad eliminare Xposed ma entrambi rispondono che non si può cancellare/disinstallare.

  9. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento all'ultimo ArkiKernel Stabile 1.5 (ma la v.1.5.2 è stabile o sperimentale? Io sto usando ancora la 2.5.3), avevo avuto subito dei miglioramenti nell'autonomia, dopo una o due settimane, sembra essersi stabilizzato ed ora mi dura come quando avevo la versione precedente (massimo arrivo a 2 ore 2 mezzo di schermo su 14/15 totali, contro le 3, 3 ore e mezzo che stavo riuscendo a fare con il nuovo kernel).
    Non ho applicazioni nuovo, l'uso è sempre quello.

    Secondo voi da cosa può dipendere un aumento durante il primo periodo di utilizzo del kernel con progressiva riduzione?
    A livello di BBS hai notato differenze? Non c'è una spiegazione nel senso che il kernel è sempre lo stesso, sia dopo un'ora che dopo un mese dal flash. Prima di tutto verifica di non avere wakelocks particolarmente elevati che vanno a disturbare la fase del deep sleep. Dopodiché puoi valutare se passare al Boeffla per vedere come si comporta oppure, se pensi che il problema dipenda da quello, sostituire la batteria.

    Per rispondere alla domanda tra parentesi, la 1.5.2 è sperimentale.

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Direi di passare alla rimozione del framework perché la cancellazione dati non ha cambiato nulla...il problema è che non so come si fa...
    Altra cosa, ES file explorer o root browser sono file manager root? Perché ho provato con entrambi ad eliminare Xposed ma entrambi rispondono che non si può cancellare/disinstallare.
    Prima di tutto rimuovi il framework dalla prima sezione di Xposed e riavvia. Poi apri Es, vai in "menù - strumenti" e concedi i permessi di root al file manager. Quindi recati in /system/app, elimina l'apk e procedi con l'installazione pulita dello stesso. Elimina anche Gravity Box, questa volta direttamente dal drawer (disinstalla).
    Ultima modifica di ste22032; 01-11-14 alle 15:50
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (03-11-14),keveak (02-11-14)

  11. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    A livello di BBS hai notato differenze? Non c'è una spiegazione nel senso che il kernel è sempre lo stesso, sia dopo un'ora che dopo un mese dal flash. Prima di tutto verifica di non avere wakelocks particolarmente elevati che vanno a disturbare la fase del deep sleep. Dopodiché puoi valutare se passare al Boeffla per vedere come si comporta oppure, se pensi che il problema dipenda da quello, sostituire la batteria.

    Per rispondere alla domanda tra parentesi, la 1.5.2 è sperimentale.


    Prima di tutto rimuovi il framework dalla prima sezione di Xposed e riavvia. Poi apri Es, vai in "menù - strumenti" e concedi i permessi di root al file manager. Quindi recati in /system/app, elimina l'apk e procedi con l'installazione pulita dello stesso. Elimina anche Gravity Box, questa volta direttamente dal drawer (disinstalla).
    Allora, rimosso il framework, eliminata l'apk. reinstallata dal link che mi avevi postato precedentemente, installato il framework e riavviato, eliminato gravity box e riavviato...ho provato a scaricarlo da xposed e ho provato pure l'aggiornamento di altra applicazione...niente, da sempre lo stesso errore.

  12. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    ArchiDroid App


    Obbiettivo:
    Spoiler:


    Sezioni:
    Spoiler:


    Download:
    Spoiler:

    continua...
    Spoiler:

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    cannone (02-11-14),keveak (02-11-14),lorygia74 (03-11-14),mello29 (02-11-14),nigol (02-12-14)

  14. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Note:
    Spoiler:

    Have fun!





    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Allora, rimosso il framework, eliminata l'apk. reinstallata dal link che mi avevi postato precedentemente, installato il framework e riavviato, eliminato gravity box e riavviato...ho provato a scaricarlo da xposed e ho provato pure l'aggiornamento di altra applicazione...niente, da sempre lo stesso errore.
    Penso sia il caso di effettuare un full wipe, probabilmente si è corrotto qualcosa .
    Ultima modifica di ste22032; 23-11-14 alle 18:20
    Spoiler:

  15. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    cannone (02-11-14),Elektrosphere (03-11-14),giacomo976 (02-11-14),giovag7 (27-11-14),heledan (02-11-14),ilbarba (08-11-14),keveak (02-11-14),lorygia74 (03-11-14),mello29 (02-11-14)

  16. #1340
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ma la base di partenza deve essere per forza l'AD 2.x oppure si può installare su una cm11 e poi scaricare la 3.x?

    Edit : installata correttamente sulla cm11 "stock" e la modalità si download va
    Ultima modifica di cannone; 02-11-14 alle 14:37

  17. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

    ste22032 (02-11-14)

Pagina 134 di 828 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy