ok. sto leggendo un po' in giro....prova a inserire nella whitelist *.amazon.com
se non funziona aspetta che intervenga qualcuno più competente di me![]()
Elektrosphere (22-01-15)
Niente da fare! Peccato.
Speriamo qualcuno abbia risolto
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Domanda. Ora tengo la 3.0.1.1 per passare alla 3.0.2 devo fare anche il wipe data? La 3.0.2 quali migliorie ha portato? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessun wipe non è necessario...di diverso tra le 2 ce poco hanno risolto il problema dei glitch grafici disattivando l'hw composer e fixato il microfono..per il resto sono identiche!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (22-01-15)
Ma qual'è il problema del microfono ?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ste22032 (22-01-15)
ste22032 (22-01-15)
Questo bug lo si aveva con la 3.0.0, ma è stato fixato a partire dalla 3.0.1, hai aggiornato ad una delle ultime release?
È un bug della CyanogenMod (specie su browser stock, ma anche Chrome a volte) presente da moltissimo tempo e mai risolto, succede la stessa cosa se ad esempio sfogli le immagini Google. Non è in alcun modo legato ai sorgenti della ArchiDroid o di ArchiKernel.
Per questo, se non ricordo male, il nostro @keveak aveva trovato la soluzione per rendere funzionanti i reindirizzamenti da Tapatalk, aggiungendo delle eccezioni nella whitelist. Attendiamo un'illuminazione da parte sua.
Sinceramente non ricordo questa cosa, magari qualcuno può verificare? Hai attivo qualche modulo Xposed che gestisce la connessione ad internet?
Ultima modifica di ste22032; 22-01-15 alle 19:28
Spoiler:
keveak (22-01-15)
Ho greenify ma non credo che sia quello perche l ho sempre usato su tutte le ROM e non mi ha mai dato problemi.
Un altra cosa ,tutte le volte che vengo qui sul forum utilizzando il browser mi richiede di fare il login .
Non so se dipenda dal browser ma lo escludo,credo dipenda da altro e per questo lo chiedo a voi che ne sapete più di me
Ultima modifica di fioredeva; 22-01-15 alle 20:10