pazienza............ mi accontenterò "solo" dell'accensione dello schermo col doppio tap,che fa troppo LG!!!![]()
keveak (23-01-15)
Perché a me non funziona il doppio tocco per accendere il display (l'ho attivato su Stweaks)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
devi abilitare "touch-to-wake" il valore dopo lo metti a 0 poi abiliti "knock-on" e dopo regoli il tempo(credo voglia dir questo) tra un tap e l'altro. Consiglio di metterlo a 1000(valore massimo) e provare facendo il doppio tap non tanto rapido e poi fai le prove andando a scendere!!!
albeatri (23-01-15)
Ma in maniera approfondita,la modalità fi spegnimento rapido in cosa consiste?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
secondo gli sviluppatori (prima LG g3, e poi quelli delle varie rom che hanno integrato questa funzionalità), fare doppio tap sullo schermo, piuttosto che "arrivare" al bottone di accensione/sospensione, é più comodo.[/quote]Originariamente inviato da karmine1994
Non quella,parlo dell'opzione presente nella sezioni 'Opzioni Sviluppatore'.
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
keveak (23-01-15)
Il DT2W è una funzionalità implementata nel kernel. Sono d'accordo sul fatto che sia estremamente comodo per accendere il display ma, a differenza degli smartphone LG, l'S3 non ha l'hardware a supporto di questa funzione. Per far si che il DT2W possa essere sfruttato ugualmente, il device deve rimanere pronto a ricevere il comando e la conseguenza è che non entrerà nella fase del deep sleep nel momento in cui viene spento lo schermo (vedere BBS), ma solo in un tempo successivo e regolato da touch-to-wake delay. Il consumo di batteria aumenta con l'aumentare del valore del touch-to-wake delay, è massimo al valore "0" (sempre attivo). Lasciando perdere questo ultimo caso, ArchiKernel (STweaks) consente di impostare il ritardo massimo ad 1 minuto, mentre il Boeffla anche a 10 minuti, generalmente considerata la soglia limite affinchè il drain determinato dal DT2W non sia eccessivo, ma accettabile. Questo giusto per informazione.
Hai presente la funzione di ibernazione disponibile su PC? Ecco, il funzionamento è il medesimo.
Esatto, è un bug della CyanogenMod.
Spoiler:
Elektrosphere (24-01-15),keveak (23-01-15)
keveak (23-01-15)