CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 828 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non si può fare quello che dici perché il doppio tocco viene riconosciuto da Android come comando di input per lo zoom nelle immagini, nei browser, etc...
    pazienza............ mi accontenterò "solo" dell'accensione dello schermo col doppio tap,che fa troppo LG!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

keveak (23-01-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Perché a me non funziona il doppio tocco per accendere il display (l'ho attivato su Stweaks)?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Perché a me non funziona il doppio tocco per accendere il display (l'ho attivato su Stweaks)?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    devi abilitare "touch-to-wake" il valore dopo lo metti a 0 poi abiliti "knock-on" e dopo regoli il tempo(credo voglia dir questo) tra un tap e l'altro. Consiglio di metterlo a 1000(valore massimo) e provare facendo il doppio tap non tanto rapido e poi fai le prove andando a scendere!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato mattle per il post:

albeatri (23-01-15)

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma in maniera approfondita,la modalità fi spegnimento rapido in cosa consiste?

Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ma in maniera approfondita,la modalità fi spegnimento rapido in cosa consiste?

secondo gli sviluppatori (prima LG g3, e poi quelli delle varie rom che hanno integrato questa funzionalità), fare doppio tap sullo schermo, piuttosto che "arrivare" al bottone di accensione/sospensione, é più comodo.

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994
    [quote name="Ishima" post=6535735]Ma in maniera approfondita,la modalità fi spegnimento rapido in cosa consiste?

secondo gli sviluppatori (prima LG g3, e poi quelli delle varie rom che hanno integrato questa funzionalità), fare doppio tap sullo schermo, piuttosto che "arrivare" al bottone di accensione/sospensione, é più comodo.[/quote]
    Non quella,parlo dell'opzione presente nella sezioni 'Opzioni Sviluppatore'.

Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Il giorno te mangi pane e fosforo ricordi praticamente tutto sei impressionante!

Comunque ho riletto bene qualche pagina indietro e se non sbaglio @Elektrosphere aveva già risolto il redirect da tapatalk, in caso servisse mando un pm perchè è un'applicazione non gradita sul forum quindi evito di scrivere a riguardo anche perchè risulterei oltretutto off topic
    Si, avevo risolto, e ho scritto anche la stringa da inserire. Mi rimane il problema delle immagini di Amazon, ma mi sembra di capire sia un bug della Cyanogenmod.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

11. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

keveak (23-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    secondo gli sviluppatori (prima LG g3, e poi quelli delle varie rom che hanno integrato questa funzionalità), fare doppio tap sullo schermo, piuttosto che "arrivare" al bottone di accensione/sospensione, é più comodo.
    Il DT2W è una funzionalità implementata nel kernel. Sono d'accordo sul fatto che sia estremamente comodo per accendere il display ma, a differenza degli smartphone LG, l'S3 non ha l'hardware a supporto di questa funzione. Per far si che il DT2W possa essere sfruttato ugualmente, il device deve rimanere pronto a ricevere il comando e la conseguenza è che non entrerà nella fase del deep sleep nel momento in cui viene spento lo schermo (vedere BBS), ma solo in un tempo successivo e regolato da touch-to-wake delay. Il consumo di batteria aumenta con l'aumentare del valore del touch-to-wake delay, è massimo al valore "0" (sempre attivo). Lasciando perdere questo ultimo caso, ArchiKernel (STweaks) consente di impostare il ritardo massimo ad 1 minuto, mentre il Boeffla anche a 10 minuti, generalmente considerata la soglia limite affinchè il drain determinato dal DT2W non sia eccessivo, ma accettabile. Questo giusto per informazione .

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Non quella,parlo dell'opzione presente nella sezioni 'Opzioni Sviluppatore'.
    Hai presente la funzione di ibernazione disponibile su PC? Ecco, il funzionamento è il medesimo.

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Mi rimane il problema delle immagini di Amazon, ma mi sembra di capire sia un bug della Cyanogenmod.
    Esatto, è un bug della CyanogenMod.
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (24-01-15),keveak (23-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ArchiKernel (STweaks) consente di impostare il ritardo massimo ad 1 minuto, mentre il Boeffla anche a 10 minuti, generalmente considerata la soglia limite affinchè il drain determinato dal DT2W non sia eccessivo, ma accettabile.

Potresti spiegare meglio questo dato(il ritardo di cosa)????

Comunque sicuramente consumerà di più ed a quantificarlo(superficialmente) direi tra il 5-8% giornaliero ........ma ogni cosa ha un prezzo!!!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare meglio questo dato(il ritardo di cosa)????

Comunque sicuramente consumerà di più ed a quantificarlo(superficialmente) direi tra il 5-8% giornaliero ........ma ogni cosa ha un prezzo!!!
    Il touch-to-wake delay.

Delay significa ritardo, ovvero il tempo (in secondi) trascorso il quale il DT2W viene disattivato automaticamente dal kernel. Se impostato a "0" rimane sempre attivo.
    Ultima modifica di ste22032; 23-01-15 alle 20:09
    Spoiler:

16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (23-01-15)

Pagina 291 di 828 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio