CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 828 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quando Archi avrà finito con AK 2.0 e con le ottimizzazione della ROM. Se non intendi aspettare ulteriormente e provare subito il "gusto" di LP, la sperimentale è qua anche per questo .
    Aspetterò quando arcki avrà finito di ottimizzare l'arckikernel e tutto il resto... Non mi va di flashare più volte!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ItalianoMedios Visualizza il messaggio
    Fatto tutto quello che c'era da fare con la Recovery che non solo ho capito cos'è... ma ora gli vorrei cambiare anche il THEME...
    Se intendi mettere un tema alla TWRP evita di farlo perché da problemi con il flash della ROM.

una volta finito suppongo che debba inserirlo nella sd accendere in recovery mode e poi selezionarlo da Install...
    Proprio così, assicurati di seguire per bene la mia guida per un'installazione ultra pulita e non avrai problemi di alcun tipo .

Solo una domanda... è normale che il cell si bloccava sulla scritta samsung?
    da quando ho cancellato l'IMEI mi prende il panico per qualsiasi mossa strana... forse perchè con la formattazione wipe ha cancellato la Rom Stock e quindi il telefono è vuoto?
    Esatto, vedo che inizi ad entrare nei meccanismi del modding. Proprio per questo motivo, dopo un full wipe, bisogna sempre flashare una ROM, altrimenti il telefono non si può avviare. Con la ArchiDroid direi che hai fatto un'ottima scelta .

P. S. Per ringraziare è buona norma utilizzare l'apposito tasto "Thanks".
    Spoiler:

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (02-03-15),ettore88 (02-03-15),ItalianoMedios (02-03-15),keveak (05-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Non mi va di flashare più volte!
    A mio avviso è proprio il flash il massimo del modding.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ettore88 per il post:

FerrarisIV (03-03-15),ste22032 (02-03-15),zidane1980 (02-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ottimo!

Ho già premuto sul tasto "thanks" però mi esce il triangolino nero... non capisco...

Ok allora, per prima cosa, eviterò di infilarci THEME fin quando le cose non saranno sistemate per benino.
    Tanto a ben vedere la grafica della Recovery è già figa di per sé con quelle cartelle.

Detto questo ora finirò di scaricare Archi.

Una volta scaricato mi consigli di rifare la formattazione, visto che non l'ho installato subito oppure basta che rientro in Recovery e installo senza fare nulla?

Altre due cose:
    1) la cartella deve essere scompattata dal formato .zip oppure devo lasciarla com'è?
    (ad esempio prima erroneamente avevo scompattato lo .zip della Recovery, in realtà andava caricato da Odin zippato e NON unzippato)

2) una volta installato Archi... che devo fare con l'IMEI?
    Sarà già sistemato oppure devo provvedere a reinstallare il Back-up della cartella EMS?

a questo proposito sarebbe gradito che mi indichiate come fare passo per passo, perché non voglio combinare casini... ho il terrore ahahahhah...
    Ultima modifica di ItalianoMedios; 02-03-15 alle 21:42

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    A mio avviso è proprio il flash il massimo del modding.
    Si hai ragione ma a me una volta flashato da 0 mi piace rimettere tutte le app impostazioni e quant'altro in maniera precisa e sai che faticaccia ci vogliono minimo un paio di giorni....

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ottimo!

Ho già premuto sul tasto "thanks" però mi esce il triangolino nero... non capisco...

Ok allora, per prima cosa, eviterò di infilarci THEME fin quando le cose non saranno sistemate per benino.
    Tanto a ben vedere la grafica della Recovery è già figa di per sé con quelle cartelle.

Detto questo ora finirò di scaricare Archi.

Una volta scaricato mi consigli di rifare la formattazione, visto che non l'ho installato subito oppure basta che rientro in Recovery e installo senza fare nulla?

Altre due cose:
    1) la cartella deve essere scompattata dal formato .zip oppure devo lasciarla com'è? (ad esempio prima erroneamente avevo scompattato lo .zip della Recovery, in realtà andava caricato da Odin zippato e non unzippato)?
    2) una volta installato Archi... che devo fare con l'IMEI?
    Sarà già sistemato oppure devo provvedere a reinstallare il Back-up della cartella EMS?

a questo proposito sarebbe gradito che mi indichiate come fare passo per passo, perché non voglio combinare casini... ho il terrore ahahahhah...
    0) Fai nuovamente la formattazione così sei sicuro;

1) Lascia la ROM zippata;

2) Non devi fare nulla, non viene toccato.

Triangolino nero? .
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (02-03-15),ItalianoMedios (02-03-15),keveak (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ehm...

23iuqn5.jpg

Ahahahah che bell'off topic annamo bene, ancora devo entrare in comunità e ho già fatto danni

Perfetto farò tutto quello che mi hai detto... è assurdo un'altra Rom Stock mi ha tolto l'IMEI e con le cucinate non si tocca... meno male meglio così...

suppongo inoltre che dovrò richiedere i permessi di root e ridiventare superuser visto che ho formattato tutto o sbaglio?

Bene non so per niente quali sorprese mi riserverà la Archi... quello che vorrei sapere è se potrò trasformare il mio Samsung S3 con la grafica del video di Youtube che avevo inserito nel mio primo intervento... mi piace un sacco...

Voglio installare una ROM cucinata e crearmi un cell like a mega boss.

Spero di non dire eresie, parlando così, avevo trovato qui sul forum un video https://www.youtube.com/watch?v=BUwpoDmvUe8 (How to Theme your Android Phone like a Mega Boss) e la mia ambizione è proprio quella di riuscire a flashare una rom cucinata e creare un cell con la grafica di questo video.

Spero mi possiate aiutare a configurarlo in quel modo.
    Ultima modifica di ItalianoMedios; 02-03-15 alle 22:08

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ehm...

Ahahahah che bell'off topic annamo bene, ancora devo entrare in comunità e ho già fatto danni

Perfetto farò tutto quello che mi hai detto... è assurdo un'altra Rom Stock mi ha tolto l'IMEI e con le cucinate non si tocca... meno male meglio così...

Bene non so per niente quali sorprese mi riserverà la Archi... quello che vorrei sapere è se potrò trasformare il mio Samsung S3 con la grafica del video di Youtube che avevo inserito nel mio primo intervento... mi piace un sacco...

Spero mi possiate aiutare a configurarlo in quel modo.
    Si, puoi sicuramente ottenere lo stesso risultato.. Per di più la CyanogenMod integra un proprio theme engine che consente di personalizzare la grafica della SystemUI... I temi, che devono essere compatibili con il nuovo theme engine della CM11 (è sempre riportato nella descrizione del tema stesso), li puoi trovare sul Play Store oppure in questo thread; si installano come semplici file apk e si attivano da impostazioni - temi.

Purtroppo non è questo il luogo adatto per chiedere assistenza su come configurare il device in quel modo, andremmo in Off Topic.. Dovresti cercare una sezione nel forum specifica per quel tipo di temi "autocreati", a patto che esista. Comunque ho dato un'occhiata al video e la guida mi sembra più che esauriente. Non dovresti avere bisogno di altro .

suppongo inoltre che dovrò richiedere i permessi di root e ridiventare superuser visto che ho formattato tutto o sbaglio?
    No, avrai la possibilità di scegliere il superuser durante l'installazione e la ROM risulterà al primo avvio già rootata.
    Ultima modifica di ste22032; 02-03-15 alle 22:27
    Spoiler:

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (02-03-15),ItalianoMedios (02-03-15),keveak (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

fantastico... soprattutto per come mi spieghi le cose in modo semplice e comprensibile... in realtà devo confessarti che stavo già seguendo la tua guida per l'installazione a pagina 171 intervento #1710 del 28-11-14 ore 15:40

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6354537
    Ultima modifica di ItalianoMedios; 02-03-15 alle 23:00

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ItalianoMedios per il post:

ettore88 (03-03-15),ste22032 (02-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

a proposito, è proprio su quel sito che avevo visto i THEME per il Recovery... ma come mai non vanno bene visto che li hanno pubblicati?

Purtroppo è tutto in inglese, anche con quella guida su youtube spero di non avere problemi... ad esempio il tema in questione non si trova e la pagina è stata cancellata dato che si tratta di un video del 2012 e non sono riuscito a trovarlo per scaricarlo da nessuna parte.

comunque ora provo (è ancora a 350 mb su 593 aaaargh) a scaricare Archi e installarlo, dopodiché mi prendo i permessi di superuser e poi se riesco a capirci qualcosa aprirò un altro thread in apposita sezione...

speriamo che sia comprensibile... immaginati un novizio alle prese con una rom.

per fortuna ho visto parecchie indicazioni in prima pagina su come gestire qualche impostazione (colore audio ecc) e le seguirò passo passo.

poi ad esempio non ho capito la storia del modem... che problemi potrei incontrare rispetto a una Rom Stock?
    problemi con il wi-fi e il 3g?

Pagina 332 di 828 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio