Approfondite la discussione nel thread del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-a-370.html
Approfondite la discussione nel thread del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-a-370.html
ettore88 (10-04-15)
Salve a tutti!
Installata la Archi 4.4 seguendo tutte le istruzioni ho avuto una bella esperienza: S3 reattivo e sistema fluido e performante come non mai.
Ora ho aggiornato la recovery TWRP ed eseguita la procedura per installa la 3.1 LP. Risultato: ottima schermata di avvio ma, a parte quella, solo un "simpatico" bootloop.
Ho tentato per tre volte (una poco fa, prima di scrivere) ma il risultato è sempre lo stesso. Premetto, che mi sono letto tutto il procedimento diverse volte e preso appunti (!!) per non sbagliare nulla ed ho montato l'Archi kernel alla prima flashata, il Boeffla la seconda e lo stock la terza. Nulla. Bootloop...
Dimenticavo: anche a me la recovery da il problema di non partire subito come a Face95 e ci vogliono diversi tentativi prima di riuscire ad avviarla.
Credo che ritornetò alla 3.0, questa al mio S3 sembra non digerirla![]()
Riflasha la recovery tramite Odin. Devi solo scaricare il file tar della TWRP da qua, caricarlo nel campo PDA (AP nelle ultime versioni del software) di Odin, riavviare il telefono in download mode tenendo premuti i tasti power + home + volume giù, collegare il telefono al PC e aspettare che venga riconosciuto, cliccare su start.
La fotocamera non mi da alcun problema, sono con la ArchiDroid 3.1 sperimentale (Lollipop 5.1) e ArchiKernel 2.0. Puoi provare ad installare il Boeffla Kernel NG o attendere il rilascio della AD 3.1 stabile per fare dei test sulla nuova build, dovrebbe uscire per la fine di questa settimana.
Per quanto riguarda la torcia, su ArchiDroid 3.0.x basta aprire l'app Torcia (o tenere premuto il relativo toogle nel pannello delle impostazioni rapide) ed impostare l'alta luminosità dal menù di configurazione. Questa funzione non è attualmente disponibile su CM 12 e CM 12.1, di conseguenza su AD 3.1.
Spoiler:
Ragazzi ma il topic non si può modificare?Aggiungendo le guide di ste ecc..
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ste22032 (10-04-15)
Qualcuno ha provato qualche smartwatch con questa rom? Funzionano?
Ciao Rastlien, grazie per il consiglo ma ho risolto: il rimbambimento causa festivitá mi aveva fatto scordare di togliere la sim. Effettuata tale operazione, dopo l'avvio ecco la Archi 3.1 in tutto il suo splendore!! Impressioni: sono impressionato!!! Funziona tutto alla grande e con una responsivitá estremamente alta. Ottima!!! Continuo a testare.
Su archidroid 3.0.2 la visualizzazione dei flash sul web può essere risolta?
Altrimenti flasho subito l'ultima lollipopuploadfromtaptalk1428673250996.JPG
Spoiler: