CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 828 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ste il boeffla non l'hai mai provato? A quanto ne so lord boeffla ha terminato il suo sviluppo.
    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!Se ho capito Boeffla non supporterà più l'S3 o cesserà proprio il progetto?Grazie anticipatamente!!!
    Approfondite la discussione nel thread del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-a-370.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ettore88 (10-04-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Installata la Archi 4.4 seguendo tutte le istruzioni ho avuto una bella esperienza: S3 reattivo e sistema fluido e performante come non mai.
    Ora ho aggiornato la recovery TWRP ed eseguita la procedura per installa la 3.1 LP. Risultato: ottima schermata di avvio ma, a parte quella, solo un "simpatico" bootloop.
    Ho tentato per tre volte (una poco fa, prima di scrivere) ma il risultato è sempre lo stesso. Premetto, che mi sono letto tutto il procedimento diverse volte e preso appunti (!!) per non sbagliare nulla ed ho montato l'Archi kernel alla prima flashata, il Boeffla la seconda e lo stock la terza. Nulla. Bootloop...
    Dimenticavo: anche a me la recovery da il problema di non partire subito come a Face95 e ci vogliono diversi tentativi prima di riuscire ad avviarla.
    Credo che ritornetò alla 3.0, questa al mio S3 sembra non digerirla

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Installata la Archi 4.4 seguendo tutte le istruzioni ho avuto una bella esperienza: S3 reattivo e sistema fluido e performante come non mai.
    Ora ho aggiornato la recovery TWRP ed eseguita la procedura per installa la 3.1 LP. Risultato: ottima schermata di avvio ma, a parte quella, solo un "simpatico" bootloop.
    Ho tentato per tre volte (una poco fa, prima di scrivere) ma il risultato è sempre lo stesso. Premetto, che mi sono letto tutto il procedimento diverse volte e preso appunti (!!) per non sbagliare nulla ed ho montato l'Archi kernel alla prima flashata, il Boeffla la seconda e lo stock la terza. Nulla. Bootloop...
    Dimenticavo: anche a me la recovery da il problema di non partire subito come a Face95 e ci vogliono diversi tentativi prima di riuscire ad avviarla.
    Credo che ritornetò alla 3.0, questa al mio S3 sembra non digerirla
    Hai disabilitato exposed da aroma?? L ultima experimental si basa su lollipop5.1 e exposed non è compatibile

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ieri formattando il telefono ha smesso di funziomare, parte la schermata della ricovery ma si riavvia in continuazione senza mai accendersi, calcolando che non posso riflashare usando appunto la ricovery c'è un modo con cui poter rimediare?
    Riflasha la recovery tramite Odin. Devi solo scaricare il file tar della TWRP da qua, caricarlo nel campo PDA (AP nelle ultime versioni del software) di Odin, riavviare il telefono in download mode tenendo premuti i tasti power + home + volume giù, collegare il telefono al PC e aspettare che venga riconosciuto, cliccare su start.

Quote Originariamente inviato da Seagal Visualizza il messaggio
    È da qualche mese che uso quotidianamente questa rom con Archikernel, non avrei avuto nulla da dire se non che ultimamente la fotocamera si blocca, si chiude in modo anomalo e non riesco più ad accedervi se non riavviando il telefono.. Avete una qualche soluzione? E poi ho notato che la torcia ha una potenza minore rispetto alla rom stock, è regolabile da STweaks?
    La fotocamera non mi da alcun problema, sono con la ArchiDroid 3.1 sperimentale (Lollipop 5.1) e ArchiKernel 2.0. Puoi provare ad installare il Boeffla Kernel NG o attendere il rilascio della AD 3.1 stabile per fare dei test sulla nuova build, dovrebbe uscire per la fine di questa settimana.

Per quanto riguarda la torcia, su ArchiDroid 3.0.x basta aprire l'app Torcia (o tenere premuto il relativo toogle nel pannello delle impostazioni rapide) ed impostare l'alta luminosità dal menù di configurazione. Questa funzione non è attualmente disponibile su CM 12 e CM 12.1, di conseguenza su AD 3.1.
    Spoiler:

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (10-04-15),face95 (10-04-15),keveak (12-04-15)

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il topic non si può modificare?Aggiungendo le guide di ste ecc..
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Mi sembra che le guide ci siano tutte se intendi per la versione LP come ti aveva detto Ste verrà aggiornato con il rilascio della stabile
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

10. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ste22032 (10-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quando JustArchi rilascerà la AD 3.1 stabile, aggiornare il thread sarà una delle mie prime preoccupazioni .

Psst: Nuova test release di ArchiKernel 2.0 disponibile al download, la trovate nel thread del kernel qua in sezione .
    Spoiler:

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (10-04-15),ettore88 (10-04-15),Ishima (10-04-15),keveak (12-04-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato qualche smartwatch con questa rom? Funzionano?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao Rastlien, grazie per il consiglo ma ho risolto: il rimbambimento causa festivitá mi aveva fatto scordare di togliere la sim. Effettuata tale operazione, dopo l'avvio ecco la Archi 3.1 in tutto il suo splendore!! Impressioni: sono impressionato!!! Funziona tutto alla grande e con una responsivitá estremamente alta. Ottima!!! Continuo a testare.

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Su archidroid 3.0.2 la visualizzazione dei flash sul web può essere risolta?
    Altrimenti flasho subito l'ultima lollipopuploadfromtaptalk1428673250996.JPG
    Spoiler:

Pagina 432 di 828 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio