In effetti quale altra rom può vantarsi di avere uno Ste come il nostro?.. Nessuna 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In effetti quale altra rom può vantarsi di avere uno Ste come il nostro?.. Nessuna 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se nel nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma quando li provai io ebbi problemi con il flash delle ROM, confermati anche da altri utenti e senza dubbio dovuti a questi temi. Che siano forse buggati?![]()
La connettività WiFi non è regolata dal modem, ma dal kernel. Il 3G invece dal modem, come anche la ricezione telefonica, la qualità delle telefonate. La ArchiDroid non modifica il modem ma conserva il tuo, quindi se sulla ROM precedente non avevi problemi di ricezione, non li avrai nemmeno su questa ROM. Tutto il resto è spiegato nella FAQ.
Troppo buono![]()
.
Spoiler:
ettore88 (03-03-15),ItalianoMedios (02-03-15),keveak (05-03-15)
Sono emozionato come un bambiono...
Grazie Ste!
cominciamo... mi chiede un account CyanogenMod... ditemi cosa fare o cosa NON fare![]()
Spoiler:
ettore88 (03-03-15),ItalianoMedios (03-03-15),keveak (05-03-15)
Salve ragazzi, siccome che sono prossimo all'installazione di questa Rom in quanto sembra essere quella che mi ha convinto di più, volevo sapere una cosa: dopo l'installazione della rom, sempre se possibile, pensate che convenga installare xposed con Gravitybox per una personalizzazione maggiore o risulterebbe inutile? grazie a tutti.
saluti. Matteo
Inutile non direi, Xposed e Gravity Box vanno ad aggiungere ulteriori possibilità di personalizzazione che su una ROM non fanno mai male, specie quando funzionano così bene.
Per di più sono già integrati in Aroma, l'installer grafico che ti guiderà durante il flash. Se li selezioni entrambi, al primo avvio risulteranno già installati e non dovrai fare altro che aprire Xposed, attivare il modulo GB dalla sezione "Moduli", riavviare il device, personalizzare tutto quello che desideri.
Spoiler:
aaa.. sì , non c'è scritto quick pulldown..
io pensavo che era il sistema di notitiche stile S5 con lollipop, quello che tiri giù il menù a tendina 1 volta e ti escono i vari pulsati Wi-Fi, Dati, Luminosità.. con notifiche annesse sotto..
e poi riscorrendo ancora sotto ti escono le notifiche complete e altri settaggi.
Come posso trovarlo? Su Xposed c'è qualche modulo a proposito compatibile con Archidroid 3.0.2?
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)