CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 828 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Flasha la TWRP da recovery attuale, se vuoi essere sicuro di non avere problemi durante il flash;

2) Full wipe (wipe dalvik cache, cache, system, data) da recovery TWRP messa al punto 1. Se fai un'installazione ultra pulita è meglio, formatti anche la memoria interna;

3) Copi la ROM su sd card e avvii il flash della ROM, Aroma Installer è incluso e parte in automatico.

N.B. tutto quello che ti serve (link, guide più dettagliate, etc...) per portare a termine i primi due punti lo trovi linkato nella OP, sotto spoiler "download - procedura di flash".

Poi, per rispondere alle altre domande:

- In meno della CM non ha nulla, hai solo da guadagnare. Mi viene in mente HWComposer, fotocamera fixata (ad es non crasha più da WhatsApp), miglioramenti al Gralloc per decodifica/codifica dei video, possibilità di ricaricare il device da spento, ArchiDroid app per gli aggiornamenti, etc... Changelog completo: https://github.com/ArchiDroid/ArchiD.../changelog.txt

- ArchiKernel 1.7.2 lo puoi selezionare in Aroma e te lo consiglio, ma volendo c'è anche il Boeffla

- Le prestazioni sono già al top, la ArchiDroid include profonde ottimizzazioni per migliorare l'esperienza d'uso, già dai primi istanti di utilizzo ne sentirai i benefici in termini di velocità e stabilità .
    Per "Flasha la TWRP da recovery attuale" significa scaricare il pacchetto e inserirlo nella SD, ed installarlo da CWM? Uhm

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Per "Flasha la TWRP da recovery attuale" significa scaricare il pacchetto e inserirlo nella SD, ed installarlo da CWM? Uhm
    Si, il pacchetto flashabile TWRP 2.8.3.0.zip.
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (28-12-14)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Si, il pacchetto flashabile TWRP 2.8.3.0.zip.
    Perfetto grazie mille appena posso lo faccio e vi aggiorno

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

un'ultima cosa prima di procedere.........
    ho scaricato la TWRP 2.8.3.0, ma facendo adesso il backup da questa recovery in caso di problemi con l'installazione(es. file corrotto della rom) eventualmente posso ripristinare?? cioè fa il backup dell'attuale sistema operativo??

chiedo questo perché mi preoccupa un po il cancellare il file system...........

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattle Visualizza il messaggio
    un'ultima cosa prima di procedere.........
    ho scaricato la TWRP 2.8.3.0, ma facendo adesso il backup da questa recovery in caso di problemi con l'installazione(es. file corrotto della rom) eventualmente posso ripristinare?? cioè fa il backup dell'attuale sistema operativo??

chiedo questo perché mi preoccupa un po il cancellare il file system...........
    Si, per questo motivo prima di flashare una qualsiasi ROM è sempre consigliato fare un Nandroid Backup del sistema attuale, perchè in caso di problemi puoi sempre tornare alla condizione iniziale tramite restore del backup stesso .
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (28-12-14),mattle (28-12-14)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Archi dice che Lollipop è in arrivo..

10. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si, per questo motivo prima di flashare una qualsiasi ROM è sempre consigliato fare un Nandroid Backup del sistema attuale, perchè in caso di problemi puoi sempre tornare alla condizione iniziale tramite restore del backup stesso .
    più tardi piano piano mi metto all'opera e vediamo cosa salta fuori...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo alla discussione e segnalo anch'io dei glitch grafici un po' fastidiosi che ho notato su Facebook, Youtube e Asphalt 8 e che mi costringono a riavviare l'applicazione. Per il resto una bella rom, speriamo che risolvano questo problema.

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fascri Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla discussione e segnalo anch'io dei glitch grafici un po' fastidiosi che ho notato su Facebook, Youtube e Asphalt 8 e che mi costringono a riavviare l'applicazione. Per il resto una bella rom, speriamo che risolvano questo problema.
    se ci sono glitch grafici non la installo proprio.. quando verrà risolto questo problema la flasho
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    [quote name="fascri" post=6447181]Mi aggiungo alla discussione e segnalo anch'io dei glitch grafici un po' fastidiosi che ho notato su Facebook, Youtube e Asphalt 8 e che mi costringono a riavviare l'applicazione. Per il resto una bella rom, speriamo che risolvano questo problema.
    se ci sono glitch grafici non la installo proprio.. quando verrà risolto questo problema la flasho[/QUOTE]

I glitch grafici ci sono rarissimi e per niente fastidiosi, avvengono sporadicamente e comunque considerando velocita stabilita e fluidita della Rom è un "sacrificio" che si accetta volentieri!!! Se la provi non te ne pentirai!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato manucpg per il post:

giovag7 (28-12-14),keveak (28-12-14),ste22032 (28-12-14)

Pagina 233 di 828 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio