CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 828 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da un paio di giorni all'improvviso mi è comparso uno sfondo bianco sotto le icone delle APP. Ho provato a cambiare sfondo ma nulla, le pagine di navigazione del menù app sono tutte con questo antisetsetico sfonfdo bianco, come posso eliminarlo?
    A tal proposito allego schermata
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Installato l'AK.In Synapse attualmente bisogna settare qualche parametro?O lasciare tutto di default?Per quanto concerne la sez "Sound"c'è l'opzione Boeffla sound?Questa possibilità serve per quando si ha Boeffla?(che strano poichè Boeffla ha il suo configuratore...)Per abilitare gli eventuali cambiamenti serve riavviare?Grazie anticipatamente!!!
    Puoi tranquillamente modificare i parametri in Synapse. Il Boeffla Sound lo si può attivare dalla sezione "Sound" appunto, prima opzione. Funziona su qualsiasi kernel che lo supporti come ArchiKernel, non necessariamente bisogna avere il Boeffla Kernel. Una volta che hai inserito le modifiche, per applicarle senza riavviare è sufficiente che premi la spunta nella parte alta di Synapse, questo è tutto.

Personalmente ho attivato il LED fading dalla sezione e disabilitato l'android logcat interface dalla sezione "System", mentre per la sezione "Sound" faccio prima con gli screen (se mancano delle parti è perché non le ho modificate):

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un paio di giorni all'improvviso mi è comparso uno sfondo bianco sotto le icone delle APP. Ho provato a cambiare sfondo ma nulla, le pagine di navigazione del menù app sono tutte con questo antisetsetico sfonfdo bianco, come posso eliminarlo?
    A tal proposito allego schermata
    È normale, è il Google Launcher che probabilmente ti si è aggiornato all'ultima versione dal Play Store... Ora è così, in stile Lollipop. Se non ti piace puoi installare Nova oppure cercare su Google un versione precedente a questo aggiornamento grafico del Launcher di Google .
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (05-03-15),keveak (08-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

rieccomi qui, per gli sviluppi della rom kk come siamo messi? L'ultima è sempre la 3.0.2 con HW composer disattivato o c'è dietro un fix che lo attiva e fa sparire i glitch grafici? perchè se è così ritorno subito alla rom kk!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    rieccomi qui, per gli sviluppi della rom kk come siamo messi? L'ultima è sempre la 3.0.2 con HW composer disattivato o c'è dietro un fix che lo attiva e fa sparire i glitch grafici? perchè se è così ritorno subito alla rom kk!
    Lo sviluppo della 3.0.2 è terminato. Adesso JustArchi è concentrato sulla 3.1 Lollipop....che, anche se sperimentale, va già alla grande...e secondo me, va già meglio della 3.0.2...io avevo problemi di temperatura con Sonic Dash, Candy crush saga aveva smesso di funzionare, seguito a ruota dallo stesso Sonic e mi appariva in continuazione un errore dei processi .com.google o play service...non ricordo di preciso...con la 3.1 funziona tutto anche se Sonic ogni tanto sbrocca ma almeno è usabile!

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

appena scaricata, la metto sulla sd e flasho!
    Edit: mi esce l'avviso della UI che si è arrestata appena sblocco il cellulare... perchè tutte a me
    Edit 2: ho risolto riflashando e ho impostato come launcher nova, quello google mandava in crash tutta la UI
    Edit: 3 la rom dopo un riavvio del device rimane bloccata sulla scritta archidroid... perchè gesu perchè...
    Ultima modifica di Genio98; 05-03-15 alle 17:20
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho appena aggiunto nel thread di ArchiKernel tutto quello che trovate nella lista sottostante:

• ArchiKernel 2.0 - Test Release 1
    • ArchiKernel 2.0 - Test Release 2
    • ArchiKernel 2.0 - Raccolta Profili

NOTE:

- La Test Release 1 è quella contenuta nella ArchiDroid 3.1 sperimentale, build del 28 Febbraio e del 4 Marzo;
    - La Test Release 2 è la versione successiva, rilasciata il 2 Marzo. Non è ancora stata inserita nelle sperimentali, ma funziona benissimo;
    - Per chi desidera aggiornare alla Test Release 2 ho aggiunto istruzioni e changelog nel relativo post;
    - Raccolta Profili nasce con l'intento di raccogliere le configurazioni degli utenti che utilizzano AK 2.0;
    - Da ora in poi qualsiasi domanda inerente ad AK 2.0 andrà postata nel thread dedicato al kernel (raggiungibile dal link sottostante), questo è specifico per la ROM ArchiDroid .

Thread di ArchiKernel
    Spoiler:

9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (05-03-15),ettore88 (05-03-15),FerrarisIV (05-03-15),Genio98 (07-03-15),giacomo976 (05-03-15),keveak (08-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho installato la archidroid experimental 3.1 ma sembra che abbia perso i diritti di root. Chi può aiutarmi a capire cosa ho sbagliato? Grazie

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Sono riuscito ad installarla alla fine, l'unico problema che ho riscontrato è che l'app di facebook lagga e non poco.. Come risolvo? E i profili per l'archikernel come si impostano?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Edit 2: ho risolto riflashando e ho impostato come launcher nova, quello google mandava in crash tutta la UI
    Ti ricordo che il Launcher Google richiede anche Google Search per poter funzionare, quindi assicurati di mettere la spunta in Aroma anche su questa GApps, se lo preferisci ad altri Launcher.

Quote Originariamente inviato da Re5et Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho installato la archidroid experimental 3.1 ma sembra che abbia perso i diritti di root. Chi può aiutarmi a capire cosa ho sbagliato? Grazie
    Flasha da recovery lo zip di SuperSU.

Sono riuscito ad installarla alla fine, l'unico problema che ho riscontrato è che l'app di facebook lagga e non poco.. Come risolvo? E i profili per l'archikernel come si impostano?
    L'app di Facebook è oscena e lagga su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalla ROM. E' un fatto risaputo, meglio connettersi dal browser.

I profili per AK si impostano manualmente.
    Spoiler:

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Ishima (05-03-15),keveak (08-03-15),Re5et (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Flasha da recovery lo zip di SuperSU.
    Risolto. Grazie mille, ste.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Re5et per il post:

ste22032 (05-03-15)

Pagina 345 di 828 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio