Se quello degli mms era l'unico bug a togliere il titolo di stabile (che nemmeno interesssa a nessuno)
Ora potrebbe già definirsi stabile o c'è dell'altro?
Se quello degli mms era l'unico bug a togliere il titolo di stabile (che nemmeno interesssa a nessuno)
Ora potrebbe già definirsi stabile o c'è dell'altro?
Spoiler:
ce l'ho già pronta sul cell...che faccio aspetto ancora qualche giorno ? è che mi rompe reinstallare tutto di nuovo mannaggia
![]()
Ottima appena installata dopo full wipe l'ultima sperimentale unico problemino ...editato....per il resto tutto ok.
Ultima modifica di startrek; 08-04-15 alle 20:42
albeatri (08-04-15)
Io con l'ultima sperimentale flashata senza fare wipe solo cache e dalvik ho risolto finalmente il problema della'adblock!!!L'unica nota stonata che con il launcher stock quando si apre il menu lo sfondo è bianco e la status bar diventa bianca per cui ora segnale e livello batteria diventano illeggibili....a parte questo veramente un ottimo lavoro ROM come al solito perfetta!!!!Grande Archi!!!
Guarda il mio s3 lo sta usando la mia ragazza che è l'antitecnologia per eccellenza,e da ieri non ha riscontrato nessun lag o errore (considera che lo riempe di app di cucina candidata crash saga ed ecc...)tu prova ad aggiornare casomai fai un nandroid prima del flash così se va male al massimo ripristini!!!!
albeatri (08-04-15)
Niente da fare.... Ho dovuto ripristinare... Prima installazione non usciva da boot animation ,la seconda fatta senza xposed mi dava errori continui con il play store..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi una tastiera alternativa. Quando flasho la rom quale trovo? Oppure altre da consigliarmi?