CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 828 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio c'era una guida di Ste.Comunque stai tranquillo non è nulla di preoccupante.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quella guida ho seguito...come faccio a mettere la rom...ora posso solo avere il tel spento xkè è tutto formattato.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

La puoi linkare?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    La puoi linkare?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6693839

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sarik86 per il post:

ettore88 (08-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Prova a riavviare in recovery...e rifare il mount USB...in attesa di Ste.Comunque la guida è chiarissima.Prova a riavviare anche il PC.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

Sarik86 (08-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Intanto Archi(qualche ora fà)su XDA ha fatto sapere di aver fixato i bug degli MMS...In settimana dovrebbe uscire un aggiornamento che dovrebbe portare alla stabilità della ROM.Ottima notizia.

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ettore88 per il post:

FerrarisIV (08-04-15),Sarik86 (08-04-15),ste22032 (08-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Prova a riavviare in recovery...e rifare il mount USB...in attesa di Ste.Comunque la guida è chiarissima.Prova a riavviare anche il PC.
    Le ho provate di tutte, anche con un altro PC, però quello con win xp vede l'archivio e dice di inserire un un disco ,mentre quello con win7 non vede proprio l'archivio, i driver usb li ho installati su entrambi l'unica differenza è che sul win 7 ho anche kies installato su xp no...va bhe intanto si attende Ste.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Per chi ancora non lo sapesse, Archi è riuscito a fixare gli MMS su CM 12.1, l'unico bug serio che impediva alla sperimentale di raggiungere lo stato stabile.

Ora abbiamo luce verde per quanto riguarda la base, quindi la AD 3.1 è più vicina che mai. Potrebbe essere rilasciata anche per la fine di questa settimana .

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Ultima release flashata, finalmente mi è tornato a funzionare l'hotspot wifi. Ho notato un bug alquanto pesante per me: i messaggi vocali di whatsapp sia inviati che ricevuti non si sentono. Succede anche a voi?
    Ho appena controllato, nessun problema di questo tipo. Hai modificato qualche parametro del kernel?

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Che ne dite di ripulire e aggiornare il topic?
    A cosa ti riferisci? La prima pagina verrà aggiornata con l'uscita della stable .

Ciao ragazzi!!!Finalmente JustArchi(dopo vari tentativi...)mi ha risposto in riguardo al problema "write permission on system partition are required in order to use..."

Come immaginavo bisogna digitare uno script,il seguente:

su
    chattr -i /system/etc/hosts

Io ho sempre utilizzato gli script su linux...Onestamente non sono molto pratico su smartphone.

Per digitare tale script tramite emulatore dell'AD bisogna dare dei diritti?Se sì come?Una volta terminato di digitare lo script posso tranquillamente installare l'app e ciò vale finchè non si effettua un full wipe?(nuova installazione)Tutto ciò è solamente per capire perchè appariva la famosa scritta...Onestamente(onede evitare problemi...) per quell'app il mio interesse è pari a 0.(poichè se un utente avesse tali interessi c'è un app decisamente migliore e non da nessun problema.)Solo per capire cosa si celava.Grazie anticipatamente!!!
    Devi aprire il Terminal Emulator e digitare quei due comandi. I permessi di root li dai con il "su". Come hai detto, la modifica dovrebbe rimanere attiva fino alla prossima installazione della ROM (con o senza full wipe) .

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Quella guida ho seguito...come faccio a mettere la rom...ora posso solo avere il tel spento xkè è tutto formattato.
    È quasi sicuramente un problema di driver. Reinstalla gli ultimi driver Samsung, riavvia il PC e riprova. Se proprio non dovessi riuscire, puoi sempre procurarti una micro sd o un cavetto otg + chiavetta USB e usarli per caricare la ROM.
    Spoiler:

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (08-04-15),ettore88 (08-04-15),keveak (12-04-15)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Per chi ancora non lo sapesse, Archi è riuscito a fixare gli MMS su CM 12.1, l'unico bug serio che impediva alla sperimentale di raggiungere lo stato stabile.

Ora abbiamo luce verde per quanto riguarda la base, quindi la AD 3.1 è più vicina che mai. Potrebbe essere rilasciata anche per la fine di questa settimana .
    Perfetto!! Allora non provo l'ultima experimental... Aspetto direttamente una stable!!! Grazie della buonissima notizia Ste

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Intanto Archi(qualche ora fà)su XDA ha fatto sapere di aver fixato i bug degli MMS...In settimana dovrebbe uscire un aggiornamento che dovrebbe portare alla stabilità della ROM.Ottima notizia.
    Ma 'sto Archi vi telefona a casa??? Solo io non so mai niente????

scherzi a parte, la 12.1 mi piace molto, si nota la differenza con le precedenti build.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 427 di 828 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio