Assolutamente si, non ho installato xposed.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ettore88 (11-04-15)
confermo, che con la release di venerdi la bussola è sballata ( ma c'è una app o è solo sui tile?) e invece del nome del gestore telefonico mi mostra un numero 22299 ( la rete funziona comunque)....Per il resto tutto perfetto..
Mannaggia...ti allora ti posso solo consigliare di riprovarci..magari riscarica lo zip di nuovo..
Ultima modifica di startrek; 11-04-15 alle 15:20
Idem per me. Sapete se c'è qualche versione di xposed compatibile? Solo con amplify e greenify riesco a contenere i wakelock... Speriamo che col nuovo RIL la situazione migliori.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ben ritrovati ragazzi!!!Io sono tra i pochi sfigati che facendo un full wipe non sono riusciti a fruire della nuova vs dell'AD?Praticamente al riavvio dopo qualche settaggio si riavvia e non si riesce appunto a provarla...Ho letto che è successo anche a qualche utente su XDA.Tornato alla vs del 7 aprile
ettore88 (11-04-15)
Ben ritrovati!!!Finalmente si è riusciti a trovare la soluzione per poter installare alcune apps sbloccando il file host sull'AD.
Se installando qualche app doveste imbattervi in "write permission on system partition are required in order to use..." la soluzione è:
da emulatore digitare:
su
mount -o remount,rw /system /system
chattr -i /system/etc/hosts
Un grazie particolare a Ste e Ivano che hanno avuto la pazienza di spiegarmi molte curiosità in riguardo.
Un grazie ovviamente lo merita anche l'utente root-expert di xda
Ultima modifica di ettore88; 11-04-15 alle 19:39
albeatri (11-04-15)
Se parli della super alpha su AD si installa,ma in seguito dà problemi...Ho provato xposed sulla weekly 1 Beta non da' problemi...Personalmente trovo l'AD decisamente avanti.Poi per carità,possono essere gusti.Preferisco avere una rom fluida,con pochissimi lag(che comunque basterà pazientare ancora un pò...per vedere xposed funzionante sull'AD)che avere magari una rom compatibile con xposed che lagga...
tra un pò ci sarà l'arrivo di lollipop 5.1.1...sui Nexus.Immagino che ci sarà una CM12.1.1(o 12.2?),o sbaglio?
*Per chi avesse problemi con l'ultimo aggiornamento dell'AD a quanto pare basterebbe in fase di settaggio saltare tutta la configurazione...C'è chi sostiene che è riuscito ha installarla solamente dando i permessi a synapse.
Personalmente attenderò la vs nuova(prevedo che entro domani ci sarà)Non penso che Archi abbia voglia di tenere a lungo una vs problematica...
Ultima modifica di ettore88; 11-04-15 alle 20:44